Una serata tutta per noi (parte 1)

148 7 1
                                    

(Pov's Daryl)

Sto organizando tutto per la sorpresa che farò oggi a Cassandra, Lisa si sta occupando di lei l'ha portata a fare compere e come preavisto non ha esitato.

Controllo per la milionesima volta che tutto proceda per il meglio deve essere tutto perfetto non aceterò un singolo errore.

Non è la prima volta che le faccio una sorpresa ma sono comunque agitato non è facile sorprenderla e poi di recente lei ha sofferto per via di Alex.

Tutto somato lei è una madre e una moglie perfetta io pensavo che da quando ha preso il comando della Carter Corp. non avrebbe avuto abastanza tempo per me e i bambini ma non è cosi.

Trova il tempo per lavora, giocare con i bambini, per stare insieme a me e anche per gli amici è davvero fantastica e sempre attiva r anche se sono passati 7 anni dal nostro matrimonio la nostra passione non è cambiata.

Aproposito dei bambini ho chiamato mio fratello e ci siamo messi daccordo Alex e Calissa starano da loro fino a domani pomeriggio.

Mi assicuro che tutto sia pronto, prima che Cassandra se ne andasse mi ha detto che avrà una riunione e che si cambierà al lavoro nel suo ufficio.

Cosi sarà già pronta per quanto ritornerà

Di sera

Cassandra tornerà fra un'ora ed è già tutto pronto ora mi sto mettendo la giacca e sono pronto scendo e controllo che tutto sia perfetto i bambini già sono andati da Matt e Cassandra li ha già visti Matt mi ha chiamato e mi ha detto che volevano passare del tempo con loro per fortuna se le bevuta.

Ora sono fuori appogiato al muro della villa e la sto aspettando.

All'improvviso sento rumore di motoree dal suono capisco che è colei che stavo aspettando non vedo l'ora di vedere la sua faccia appena vedrà cosa ho in serbo per lei.

Parcheggia e scende dalla macchina come sempre è bellissima di una bellezza assoluta da togliere il fiato.

Bene si comincia dai Daryl infondo l'hai già fatto una volta

Daryl:Salve mia signora ben tornata siete pronta?

Le parlo come si parlerebbe a una persona di estrema importanza e lei lo è, chiude la portiera e si avvicina lentamente come una predatrice

Cassandra:Pronta per cosa? Che hai combinato stavolta?

Daryl:Qualcosa che la sorprenderà mia signora

Cassandra:La finisci di parlare in quel modo ?

Daryl:Assolutamente no mia cara prego lasci che le mostri ciò che le attende

La vedo ridere sotto al naso e le porgo il braccio che aferra, per lei questo e altro da ora tutto sarà perfetto penso che io abbia controllato tutto non so quante volte comunque stasera sarà solamente mia

________________________

Ciao amici di wattpad cosa ne pensate di questa parte?

Premete sulla stellina e commentate per farmi sapere cosa vi piace e se avete qualche domanda non esitate a scriverla ovviamente non ho ancora finito con gli aggiornamenti per oggi

Ciaooooooooooooo

Daryl Ortega 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora