Daryl guarisce ma Cassandra. . .

126 5 1
                                    

(Pov's Matt)

Faccio scendere i bambini e li faccio andare nelle loro camere entro nel soggiorno per salutare la mia migliore amica e mio fratello.

Appena entro vedo mio fratello sdraiato sul divano con la mia amica sul suo petto e lui che l'abbraccia fore.

Mi avvicino e sono proprio due goccie d'acqua, sorrido maliziosamente vedendoli nudi si capisce anche perchè i loro vestiti son più in la nel divano.

Poi Daryl le mette una mano tra i suoi capelli castani accarezandoli dolcemente, guardo cassandra e sembra davvero piccola nelle braccia di mio fratello.

Hanno sofferto tanto vedo tutto l'amore nei loro occhi quando parlano di loro o si guardano, e io che volevo separarli perchè temevo che lui l'abrebbe usata invece di innamorarsi l'uno dell'altra.

Io voglio bene a Cassandra come una sorella e conosco la sua storia lei non mi ha mai detto niente su di lei lo ha fatto Lisa.

Quando ho saputo quello che ha dovuto subire in passato sono andato da lei e lo abbraciata per poi uscirne con una scusa banale.

(Pov's Daryl)

Apro gli occhi e vedo mio fratello che ci sta guardando lancio un'occhiata per assicurarmi che le sue parti intime non sono in bella vista.

Matt lo nota e scoppia a ridere poi dice:

Matt:Tranquillo sono venuto a riportare i bambini da scuola e ho visto che dormivate avete fatto scintille tu e lei.

Daryl:No mi è venuta la febbre e lei si è presa cura di me poi avevo sonno e mi sono apogiato alei ma quei vestiti mi davano fastidio

Matt:Questo spiega tante cose ma se dici che non hai toccato le sue parti intime non ti credo

Daryl:Beh tu che dici quando si ha una moglie con un corpo da Dio è difficile non farlo e poi non mi è servito neanche un cuscino ne aveno due

Dico indicandole il seno, ride e dopo un po' se ne va io guardo la mia bellissima sposa.

Percorro la sua colonna vertebrale con l'indice e la vedo irigidirsi sorridoe risalgo arrivo al suo collo e lo massaggio delicatamente.

*********************

È pomeriggio la febbre mi è passata  si sta facendo sera e siamo fuori nel giardino Calissa sta per cadere in piscina cassandra la prende e la tia lontano dall'acqua ma nel complesso lei cade in acque.

Corro da lei l'acqua di sera è gelida intoccabile esce e la vedro tremare l'abbraccio metto una mano dietro la sua schiena e l'altra ditro le sue ginocchia e la prendo in braccio.

Daryl:Alex pensa a tua sorella io mi occupo di tua madre

Annuisce e porta calissa in cucina, vado in camera da letto ed entro nel bagno l'apoggio sul lavandino e la spoglio velocemente.

(Pov's Cassandra)

Entra nella camera da letto e mi apoggia sul lavandino mi spoglia a una velocità assurda lasciandomi nuda, si spoglia anche lui.

Mi riprende in braccio ed entra nella docccia mi rimette a terra tenendo il braccio sulla mia schiena.

Mi apiccico a lui per il febbro sto tremando come una foglia.

Lo vedo aprire l'acqua e regolarla mi fa indietregiare e l'acqua calda colpisce i nostri corpi smetto di tremare ma ancora infredolita.

Sento le sue mani percorrermi il corpo insaponandomi lo lascio fare poi si ferma e mi da un bacio sulla spalla.

L'acqua toglie il sapone dal mio corpo poi daryl prende un'asciugamano e melo avolge poi ne prende un'altro per lui.

(Pov's Daryl)

Chiudo l'acqua prendo un'asciugamano e gleil'ho metto intorno al corpo poi ne prendo uno anch'io e mi circondo la vita.

Metto le mani dietro le sue coscie e la sollevo lei mi stringe a se sorrido leggermente la riapoggio sul lavandino le bacio la fronte e prendo il fono e le asciugo i capelli.

Lei mi lascia fare, in questo momento sembra così piccolina e indifesa la mia piccolina finisco di ascigarle i capelli rimetto a posto il fono e gllieli pettino facendo attenzione a non farle male.

Adoro prendermi cura di lei, finisco e vado nella cabina armadio prendo solo l'intimo torno da lei e dopo averla aiutata a metterlo la prendo e la metto sul letto.

Faccio il giro e mi metto nel letto anchio mi avvicino a lei e l'abbraccio poi la metto sul mio petto e le copro le spalle con le lenzuola.

Daryl:sei stata coragiosa prima

Mi guarda negli occhi e dice:

Cassandra:Se fosse sucesso ad Alex o a te l'avrei fatto comunque

le sorride e ci addormentiamo ma prima infilo ma mia mano tra le sue coscie o fatto di tutto prima quando lo spogliata per non farmela sul lavandino del bagno.

_____________________________

Ciao raga sono tornata negli ultimi giorni sono venuta a mancare come avete visto ma rieccomi siamo alla fine di questa storia manca l'ultimo capitolo e avremo finito con questa belissima storia.

Ciaooooooooooooooooooo

Daryl Ortega 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora