Comprare la Carter Corp.

270 7 4
                                    


(Pov's Cassandra)

E passata una settimana e Ryan è partito come previsto ma non sa che io e Daryl abbiamo un piano per rovinarlo.

Abbiamo deciso che io comprerò la sua amata società con un'offerta che non potrà rifiutare e doppo che la Carter Corp. sarà mia Daryl lo bandirà dall'America.

Non potrà fare nulla per fermarci perchè gli farò firmare le carte senza farglieli leggere, io e Daryl ci sentiamo attraverso Matt lui lo chiama e il mio amico mi porge il telefono.

Sono appena arrivata al lavoro e vado a preparare le carte da far firmare a quel traditore, le stampo e Matt mi raggiunge.

Matt:Per te, principessa!

Afferrò il suo telefono e loporto all'orecchio.

Daryl:Piccola mia come sta procedendo?

Cassandra:Sto stampando i documenti e fra un mese li farò firmare a quel traditore.

Daryl:Perfetto, stasera ti voglio che è da una settimana che non ti tocco e non ti vedo.

Cassandra:Facciamo da me?

Daryl:Ovvio a stasera Dea del sesso.

Scoppio a ridere e riattacco finisco di stampare i documenti e riporto il telefono a Matt, sto per ritornare nel mio ufficio quando mi afferrà per un braccio.

Matt:Non mi dai niente?

Sospiro e gli do un bacio sulla guancia poi giro i tacchi e torno al lavoro.

Un mese dopo

Oggi Ryan è tornato, durante il mese sono stata a casa di Daryl dato che lui non sa dove abita e ci siamo dati alla pazza gioia.

Ora mi sto dirigendo nel suo ufficio, busso ed entro lui crede che gli sto facendo firmare dei documenti per un nuovo cliente non per vendermi la società.

Firma senza leggere ed esco dal suo ufficio scendo alla hall e vado verso, Lisa gli do i documenti e fa il passaggio da quel buffone a me.

Lisa:Devi solo firmare questo e la società sarà TUA.

Firmo e Lisa completa tutto il resto, arrivano Joe e Daryl e gli faccio cennò di proseguire andiamo tutti e tre da quel tradittore.

Daryl entra senza bussare seguito dai suoi uomini.

Daryl:La sua società è passata nelle mani della MIA ragazza

Gli mostra i documenti e Ryan sembra immobilizato.

Daryl:Inoltre sei bandito dall'America, hai solo il tempo di raccogliere tutte le tue cose e andartene i miei uomini ti accompagnerannò all'aereoporto una volta partito non potrai mai più tornare in America.

Si alza e va a casa sua seguito dagli uomini del MIO ragazzo, Melissa la sua assistente sembra sciocata e allora le dico:

Cassandra:D'ora in poi tu e tutti gli altri che lavorano qui seguirete ogni mio ordine Ryan non è più a capo della Carter Corp. lo sono io, dillo anche agli altri.

Annuisce e invia una email a tutti, Daryl mi circonda la vita e mi da un bacio a stampo.

Joe ci saluta e se ne va mi volto verso quella sciaquetta e gli dico di venire insieme a Matt e Lisa.

Arrivano e dico:

Cassandra:Come sapete ore sono io a capo di quesa società e i vostri ruoli qui cambieranno Lisa tu prenderai il posto di Melissa, Melissa tu prenderai il posto di Lisa e tu Matt prenderai il mio posto, ti spiegerò come gestirla tu Melissa dirai a Lisa come gestire il ruolo da assistente e Lisa tu le dirai come gestire il ruolo alla reception. Ho detto tutto qualche domanda.

Rispondono di no ed escono vado a prendere le mie cose nel mio vecchio ufficio e spiego tutto a Matt.

Poi torno nel mio nuovo ufficio e inizio a lavorare, arrivta sera io e Daryl andiamo a cena fuori e la concludiamo col fare l'amore a casa sua.

Finalmente non dobbiamo nasconderci, mi addormento tra le braccia del mio uomo mentre lui mi accarezza la schiena dolcemente.

Daryl Ortega 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora