(Pov's Cassandra)
Torno a casa appena entro Daryl starnutisce per poi rabbrividire.
Cassandra:Oh oh qualcuno è raffredato
Daryl:No non è vero
Cassandra:Sicuro tasoro?
Annuiisce e starnutisce di nuovo mi avvicino e metto la mia mano sulla sua fronte e sta bruciando, mi alzo e prendo un termometro si ranichia in segno di protesto sbuffo.
Cassandra:Dai ti prego metilo senza fare i capricci
Sbuffa e selo mette aspettiamo un po' e poi l'agegino inizia a suonare lo prendo e sgrano gli occhi ha la febbre a 39.5
Cassandra:Hai la febbre a 39.5 devi riposare
Sospira e mi fa un leggero sorriso mi alzo e prendo una coperta gliel'ha metto sulle spalle poi mi tolgo i tacchi e mi metto sul divano accanto a lui, si avvicina di più a me e appoggia la testa sul mio seno mentre mi circond con le brccia la vita.
Inizio a sentire caldo a causa della coperta lo sposto un attimo e mi tolgo la camicia sento il suo sguardo bruciarmi adosso me la rolgo e la metto vicino a me .
Poi faccio riacocolare Daryl al mio corpo lui mi fa mettere sdraiat un po' solevata e si sistema sul mio corpo per benino.
Mi toglie la gonna e la mette sopra la mia camicia ed è in questo momento che non mi lascia più ma non mi da fastidio inizio a giocare con i suoi capelli mentre lui odora la mia pelle la pelle che gli piace tanto, la stessa pelle che gli piace stuzzicare e baciare.
Si adormenta e mette una mano tra le mie scoscie Dio non mi lascia stare neanche quando dorme.
Continua a dormire ma quella mano di sgraziata si avicina sempre di più alla mia intimità mi mordo il labbro per non gemere.
Ma io dico con tutto che dorme e con la febbre a 39.5 non mi lascia stare nemeno un secondo, toglie la mano da li e mi stringe la vita come se potessi scappare da lui da un momento all'altro.
Apre gli occhi tutto sudato lo vedo ha avuto un incupo mi guarda e praticamente mi si butta adosso bracciandomi.
Cassandra:Cosa hai sognato stavolta?
Daryl:Maccini che ti uccideva quando ci viamo lasciati dopo quella litigata anche se con lui è tutto risolto ho l'impressione che possa acaderti qualcosa dopo ciò che ti è successo ho paura di perderti.
Dice mi avvicino e lo abbraccio forte lui ricambia, poi mi acocolo contro il suo petto lui mi culla tra le sue braccia muscolose.
So che ne ha bisono sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mi carezza il viso delicatamente poi mi da un bacio sulla fronte.
Metto la mia mano sulla sua di fronte edè mno caldo rispetto a prima lui sembra capirmi e mi sorride.
Si mette sdraiato e io sopra al suo petto mi abbraccia e lo sento mormorare qualcosa del tipi 'non sa cosa ho in serbo per lei' poi il gangetto del regiseno si slaccia e capisco che il responsabile è lui.
Fa scendere ancora di più la sua mano e la infila dentro le slip per stringermi una natica poi dice:
Daryl:Dovrei amalarmi più spesso
In quela frase trovo un po' di malizia mi eialzo un po' per nescondere il mio viso nel suo collo altrettanto muscoloso.
Lo sento ridere e fa cadere una spallina del mio regiseno acarezza la mia spalla nuda per poi depositarci un bacio.
Solo ora mi rendo conto che è in boxer in una velocità sorprendente mi sfila il regiseno ho solamente adosso le slip.
Fa girare il mio intimo intorno al suo dito per poi lanciarlo che stranamente cade sui vestiti che mi ero tolta prima.
Rapido e veloce mi mette sotto al suo corpo e si sistema per benino poi dico:
Cassandra:Vuoi per caso un cuscino?
Daryl:Qui ne ho due belle grosse piccola
Dice rivolgendosi al mio seno io non riesco a credere che l'abbia detto davvero, alla finepresa dal sonno mi addormento.
Ma prima di farlo sento Daryl mettermi comoda sul suo petto muscoloso
STAI LEGGENDO
Daryl Ortega 3
RomanceNella 2 stagione Cassandra e Daryl non hanno auto un lieto fine infatti quando tutto sembra tornare come prima arriva Ryan Carter a rovinare tutto, lui minaccia Daryl di lasciare la protagonista loro due si vedono in segreto e allora Carter decide d...