(Pov's Cassandra)
E mezzanotte e mezza e io e Daryl siamo a casa mia per la grande notte.
Si avvicina a me come un predatore e cattura le mie labbra, mi tolgo le scarpe e gli tolgo la ciacca e la camicia.
Avvolgo il suo collo con le mie braccia e lui mi toglie il vestito lasciandomi in intimo, mi solleva da terra e mi porta verso il letto.
Prima di mettersi sopra di me si toglie i pantaloni, appena e sopra al mio corpo gli sfilo i boxer e le faccio girare attornoal mio dito.
Cassandra:Non penso che questi ti serviranno
E li lancio poi lui mi solleva e senza rendermene conto mi toglie l'intimo facendoli girare intorno al suo dito.
Daryl:Neanche questi
E li lancia poi si avvicina lentamente alle mie labbra e mi bacia come solo lui sa fare, metto le mani sulla sua schiena e lo attiro di più a me.
Sorride e aprofondisce il nostro bacio, mi metto sopra di lui continuando a baciarlo poi mi afferra la testa avvicinandomi di più a lui.
Lascia andare i miei capelli e io inizio la mia discesa, geme ogni volta che poggio le mie labbra sul suo corpo.
Arrivo alla sua erezione e ne bacio la punta poi lo infilo dentro la mia bocca e inizio a fare su e giù.
Lo sento gemere e mette una mano tra i miei capelli accompgnndo ogni mio movimento senza essere violento, viene e risalgo con la lingua fino al suo collo.
Inizio a baciargliel'ho per poi succhiare lasciando un succhioto, poi lui senza avvisare si mette sopra di me e blocca i miei polsi a letto.
Inizia a baciarmi il collo poi scende nel mio seno e lo bacia centimetro per centimetro, afferra un capezzolo e lo succhia poi lo prende con i denti e lo tira mi lascio scapare un gemito.
Risale e mi mordicchia l'orecchio poi sento la sua erezione entrare dentro di me, gemo e inarco maggiormente la schiena.
Inizia a muoversi dentro di me e poco dopo raggiungo l'orgasmo, mi appoggio al suo petto e mi addormento con la sua mano che mi accarezza i capelli.
STAI LEGGENDO
Daryl Ortega 3
RomanceNella 2 stagione Cassandra e Daryl non hanno auto un lieto fine infatti quando tutto sembra tornare come prima arriva Ryan Carter a rovinare tutto, lui minaccia Daryl di lasciare la protagonista loro due si vedono in segreto e allora Carter decide d...