(Pov's Daryl)
Finisce di raccontarmi la prima volta in cui Lucas abuso di lei stringo i pugni odio vederla soffrire e davanti a me ferma lo sguardo perso nel vuoto come ha potuto toccarla quello stronozo menomale che è morto.
Poi lei anche avendo 5 anni ha perso la verginità nel peggiore dei modi, mi guarda e nei suoi occhi che di solito quando incontrano i miei sono pieni di amore pieni di desiderio pieni di tutto ora sono colmi di tristezza malinconia e. . .paura.
Cassandra:Perchè hai voluto sapere cosa mi successe appena morirono i miei?
Chiede con voce tremante, mi avvicino a lei facendo toccare i nostri corpi le alzo il mento con le dita e appoggio la fronte alla sua.
Daryl:Perchè io ti amo piccola e poi ti fa bene parlarne e anche da poter evitare argomenti scomodi ora l'unica cosa che vorrei e poterti abbracciare da poter cancellare tutti quei momenti anche se è impossibile farlo sappi che qualunque cosa succeda io starò al tuo fianco sempre.
Cassandra:Metiti comodo ti dirò anche quella di mia sorella ti chiedo solo di non toccarmi mentre te ne parlo ne tanto meno interrompermi.
Daryl:Ok piccola
Flashback
Io, Anastasia e Jason che tengo in braccio stiamo camminando da ore dobbiamo arrivare in città e andarcene da qui per ricominciare sono passati 3 anni da quando Lucas ha iniziato aviolentarmi ma devo essere forte sia per me sia per loro.
Ogni volta che Lucas mi usava mia sorella si ritrovava a curarmi le ferite e a tranquilizarmi, all'improvviso sentiamo un forte rumore e vedo qualcuno prendere mia sorella mi giro in preda al panico e vedo Lucas con la pistola puntata ad Anastasia.
Lucas:Bene bene quindi pensavi di potermi scappare sai mi manca il tuo corpo Cassandra cara mi ricordo ancora le tue urla di implorantamento mentre me ne fregavo e manegiavo il tuo corpo come volevo
Poi preme il griletto e Any cade a terra piena di sangue inizio a piangere e lascio Jason non so dove sia andato so solo che Lucas mi prese e mi sbatte a un albero inizio a picchiarmi poi mi strappo la maglietta e mi diene una serie di pugni iniziai a urlare e alla fine mi stuprò per la milessima volta se ne ando e rimasi a terra nuda e impaurita poi mi rivesti ricordandomi di avere un fratello che si era nascosto.
Lo presi in braccio e salutai mia sorella giurai a me stessa che avrei protetto il mio fratellino in onore di mia sorella
Fineflashback
Mi porto una mano alla bocca e l'abbraccio forte me la metto sopra il petto sdraiandomi sul letto abbracciandola forte.
Le sussuro parole dolci per farla calmare è stato come se avesse subito di nuovo tutto quanto.
Lei si fa abbracciare senza pretesti guardo l'ora e sono le 10 di sera i bambini sono già a letto stanno dormento io ho voluto sapere di più ma ora mi rendo conto che non avrei dovuto.
Cassandra:Daryl i bambini questo non devono saperlo perchè mi farebbero domande e non riuscirei a rispondergli
Daryl:Tranquilla non lo sapranno ma ora prova a dormire io aspettero che tu ti addormenta prima di farlo anche io
Mi fa un sorriso sforzato e chiude gli occhi in pochi istanti sta già dormento la copro meglio e mi addormento a mia volta.
STAI LEGGENDO
Daryl Ortega 3
Storie d'amoreNella 2 stagione Cassandra e Daryl non hanno auto un lieto fine infatti quando tutto sembra tornare come prima arriva Ryan Carter a rovinare tutto, lui minaccia Daryl di lasciare la protagonista loro due si vedono in segreto e allora Carter decide d...