Matt scomparso anche lui

97 5 3
                                    

Apro gli occhi e di solito quando lo faccio lei era li che dormiva serenamente ora non potrà più sucerede.

Mi sento come un animale in gabbia stringo più forte il suo cuscino non posso credere che non la rivedrò mai più.

Cerco i bambini ma solo adesso mi rendo conto che li ho affidati a Joe sospiro e vado in cucina mi prendo solo un caffe non riesco a mangiare niente.

L'unica cosa che vorrei fare è suicidarmi e raggiungerla ma non posso devo essere forte per me e per i bambini .

Ma la cosa più difficile sarà dirgli che la loro madre è morta e non tornerà mai più tra noi ma cercerò il suo corpo anche se ormai non esisterà più voglio che lei venga sepolta come ognuno.

Da quando abbiamo scoperto che non la vedremo più siamo cambiati tutti: io sono diventato scontroso e arrogante tratto male tutti tranne la mia famiglia, Jason sta malissimo non proferisce parola ed è diventato molto scontroso, Matt si sfoga in palestra per la sua perdita gli verrebe voglia di prendere il suo assasino e ucciderlo come tutti del resto, Joe è arrabiato con tutti per lui Cassandra era come la madre che non ha mai avuto, Lisa si è messa in disparte guarda male tutti ecetto noi e se la prende se qualcuno chiede di lei per lei era tutto, Calissa non da conto a nessuno ne parla se qualcuno gli chiede come sta risponde sempre che sta bene.

In poche parole siamo tutti persi senza di lei e le faremo giustizia ne sono sicuro, decido di andarmi a fare un giro ma appena vedo la sua  audi mi viene da piangere.

Mi inginocchio portandomi le mani alla testa e urlo

Daryl:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(Pov's Anastasia)

Il mio piano è riuscito alla perfezione li ho distrutti Daryl, Matt, Joe, Jason, Lisa e Calissa sono adolorati per la perdita della loro carissima Cassandra.

L'ho legata al pilastro forse è morte scherzo e proprio morta morta non vivrà mai più ora l'unica cosa da fare è rapire Matt e fargli vedere il suo corpo pieno di lividi e ferite li catturerò uno per uno e gli farò vedere questa bellissima scena che per loro sarà tremenda.

(Pov's Matt)

Vado nell'ufficio de Cassandra ed è come lo ha lasciato mi manca terribilmente non era solo una amica era molto di più c'è sempre stata in tutto somato è stata una donna fantastica.

Chiudo la porta alle mie spalle e sento un forte rumore e un dolore alla testa dopodichè buio

*****

Mi risveglio p sono legato ad una sedia con delle catene alzo gli occhi è sono in una specie di laboratorio mi guardo attorno e vedo una sagoma che riconoscerei tra mille.

Matt:Cassandra, Cassandra ti prego rispondimi

Dico ma non da segni di vita scruto il suo corpo è piena di lividi e tagli mi salgono le lacrime vederla così.

Poi sento rumore di tacchi e una donna molto simile a cassandra entrare.

???:Fimalmente ti sei svegliato

Matt:Chi sei? Cosa ci faccio qui? E cosa più importante cosa le hai fatto?

Dico indicando il corpo della ma migliore amica, lei si avvicina al suo corpo e la vedo spostarle una ciocca di capelli.

Stringo i pugni odio vedere che la tocchi

???:Primo io sono Anastasia la sorella gemella di Cassandra secondo sei qui perchè tu e gli altri soffrirete sopratutto daryl quando la vedrà e ora tu sarai mio prigioniero lei ha provato a scappare e lo uccisa vedi di non farlo anche tu altri menti le farai compagnia in cielo

Dice uscndo dalla stanza stringo i pugni lei è sua sorella gemella per di più e ha avuto il coraggio di eliminarla io non lo avrei mai fatto con Daryl è una testa di cazzo ma diamine è mio fratello gli voglio bene alla fine.

In questo momento vorrei abbraciare la donna legata al pilastro, Daryl non deve vederla perchè se succedesse perderebbe la testa ancor di più e andrebbe a finire che dovrà andare da un piscologo.

__________________________

Allora siamo alla fine  della storia      scherzo non posso mica far finire la storia così io sinceramente sto iniziando ad odiare Anastasia ma dico io come si è permessa di fare una cosa del genere.

Comunque devono rassegnarsi secondo voi Matt riuscirà a scappare oppure Anastasia lo ucciderà e raggiungerà Cassandra in cielo?

Fatemelo sapere nei commenti

Daryl Ortega 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora