*Supporto*

934 63 52
                                    

Pov Will 

"Allora tu e Mike..." Jonathan intavolò l'argomento mentre Nancy ed El parlavano di qualcosa che presumibilmente era il piano.

"Bhe sì..." non era una risposta secca come quella che avevo dato ad El. Con mio fratello stranamente ero in imbarazzo nonostante sapessi che lui mi avrebbe accettato meglio di chiunque altro. 

"Ehi, Will, dicevi che non ti saresti mai innamorato, invece, hai visto" cercò di sdrammatizzare la situazione. Anche se non ci sarebbe dovuto essere nulla da sdrammatizzare. Ero innamorato di una persona, maschio o femmina che fosse era la persona che amavo. Non si comanda all'amore .

Dopo alcuni secondi imbarazzati Jonathan continuò "Dopo che tutto questo sarà finito, questa volta per sempre, spero che tu e Mike siate felici insieme, proprio come lo siamo io e Nancy ora" mi prese una mano e mi abbracciò. Sarebbe stato sempre il miglior fratello del mondo. 

"Ehi voi due, muovetevi" disse Nancy armando la pistola rubata dalla cassaforte del seminterrato. 

"Che facciamo quindi?" chiesi ancora all'oscuro di tutto. 

El mi lanciò uno sguardo gelido che mi fece gelare il sangue nelle vene, poi il suo viso mutò espressione, tornando quello dolce ma determinato di sempre. Si lanciò quindi in un'accurata descrizione del piano. 

"Allora, se volessimo aspettarlo, dovremo solo attendere che Mike abbia un altro attacco no?" 

"Giusto"

"Ma possiamo presupporre che dopo che <<l'ombra>> si fa vedere cerchi un'altra vittima, qualcuno a cui la precedente ha pensato prima di essere sviscerato completamente"

"Ok..." iniziai ad elaborare quelle informazioni mentre una strana angoscia mi assaliva. 

"Quindi" iniziò Nancy " dobbiamo arrivare alla nuova vittima e portarla un luogo dove non può fare del male a nessuno e far uscire la parte maligna ed ucciderla"

"Ci serve solo un ultimo particolare" sentenziò El, che come prima sembrava nascondere qualcosa. 

"Ci serve il nome della persona a cui Mike ha pensato prima di essere quasi morto"

Gli occhi si spostarono improvvisamente sul viso lentigginoso del corvino che dopo giorni tornava ad avere un colorito migliore, proprio come era successo a me. 

Gli occhi spaventati guardavano un viso e poi l'altro, le labbra del ragazzo si aprivano e si chiudevano senza emettere alcun suono. Poi il suo sguardo si puntò su di me. 

Mi sentii il viso invaso dal rossore. 

"Oh ma dai, così è un tira e molla!" esclamò Nancy quasi esasperata.

Ma tutto ciò mi risultava strano. Io stavo bene. 

Cercai di dirlo agli altri, ma in un battito di ciglia mi ritrovai una pistola, un tubo metallico, degli occhi inorriditi e lo sguardo pietrificato di El davanti. 

"Andiamo verso il bosco" la voce della ragazza parlò fredda, mi ricordava maledettamente qualcuno. 

*Spazio Autrice*

Che cosa nasconderà El : ) ?

Eh niente, stasera c'era la faccia da patata lessa di Jack in Shazam, ma ho rinunciato a vederla perché dovevo aggiornare, sentitevi onorati. (L'ho registrato ma shhhh)

E bho, magari mi vado a vedere un episodio di Defending Jacob perché sono in ritardo di un episodio, e nulla, forse dovrei anche leggere un po' dato che ho Maze Runner lì iniziato da secoli e il nuovo Hunger Games sulla scrivania. MALEDETTA ME DEVO VEDERE FINIRE PURE SKAM

Uno di questi giorni il mio cervello confonderà tutti questi fandom

Che casino

Niente, spero che il capitolo vi sia piaciuto, anche se è un po' corto siamo nel momento più incasinato della storia, manca poco al finale e penso che non riuscirò a dormire la notte quando questa storia sarà finita

So Sad : (

Ciancio alle bande, se vi è piaciuto lasciate una stellina e lasciatemi un commentino che voglio le vostre teorie del complotto sul prossimo capitolo, non sto scherzando : )

Bye, G

-Byler- We Are Crazy TogetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora