-Capitolo 1: Il mio Amico Tendou-

9.1K 282 488
                                    

                        ATTENZIONE! IN QUESTA STORIA CI SARANNO CAPITOLI LEMON. SARANNO PRESENTI CONTENUTI DI SESSO ESPLICITI!


(T/N): "Tendou, porco il cazzo! Non puoi sempre perculare i tuoi pazienti, tu dovresti aiutarli, non metterli in difficoltà IDIOTA!"
Tendou: " A volte devono farcela da soli..."
(T/N): "Ho capito, ma non puoi dirgli che non sono cazzi tuoi! ceh, li stai comunque aiutando a superare i loro problemi.."
Tendou: "Ma non ho fatto niente di male.."
(T/N): " Guardarli con il tuo sguardo da psicopatico non li aiuta di certo"

Tendo mi stava aiutando a sistemare le ultime cose nella casa nuova, quando esordisce con la sua solita canzoncina che mi canta ogni volta che vede qualcosa che a lui non sta bene.
Tendou: " BAKI BAKI NI ORE NANI WO?"
(T/N):" Cosa c'è che non ti sta bene adesso??"

Tendou:"QUESTO VASO NON MI PIACEEE"
Tendou stava per accingersi a spingere il mio vaso giù dal tavolo, non ha mezze misure queste ragazzo, ma per fortuna mi lanciai per prenderlo al volo.
(T/N):"Ma cosa hai nel cervello? Perchè non posso avere un amico normale? COSA HO FATTO DI MALE NELLA MIA VITA?"
Tendou:" Va bene, allora arrangiati pure da sola, io ti guarderò"

Una notifica del mio cellulare interruppe la nostra conversazione.
Tendou:" Cosa mangiamo sta sera?"
(T/N):" Direi che ti devi arrangiare per sta sera, il mio capo mi ha appena scritto, sono di turno al locale. Se vuoi restare qui ancora un po' fai pure, le chiavi le hai, io ora mi cambio e vado, al massimo ci vediamo domani, ok?"
Tendou:" Se stai sperando che io continui a sistemarti casa hai sbagliato tutto, ti do un passaggio al lavoro e me ne torno a casa, se vuoi..."

Mi cambiai velocemente, mettendo la mia divisa composta da una camicetta nera aderente, e dei jeans neri, mi raccolsi i capelli in una coda alta, un filo di eyeliner, corsi a mettermi le scarpe. Controllai di aver preso tutto, telefono, portafogli, sigarette e  chiavi di casa, per poi prendere la cosa più importante, Tendou.

Mentre eravamo in macchina, stavo riflettendo su quanta strada avessi fatto per riuscire ad arrivare fino a qui, mi ero impegnata tantissimo per questo lavoro, e finalmente avevo ottenuto i miei risultati, finalmente, lavoravo al "Fly High", il locale più IN di tutta Tokyo. Li venivano persone di un certo calibro da tutta la nazione, c'erano influencer, imprenditori, attori, cantanti, stilisti, ecc.. E io ero li, dietro a quel bancone enorme a servire i miei migliori cocktail.

Scesi dalla macchina salutando lo psicopatico che mi ritrovavo come migliore amico, e mi accinsi ad entrare nel palazzo per raggiungere l'attico.

??:" Hey,(T/N), grazie per essere venuta anche con così poco preavviso, so che stai traslocando, ma non sapevo con chi sostituirti.."

(T/N):"Hey, Ukai, tranquillo, con questo poco preavviso significa che mi devi la paga doppia per sta sera..." dissi guardandolo con aria di sfida.

Ukai:" E l'avrai, mi hai davvero salvato, GRAZIE. Prima di iniziare però vieni con me, che ti spiego chi ci sarà sta sera, nel mentre ti offro una sigaretta."

Accettai e lo seguii, mentre ci fumavamo la sigaretta, mi spiegò che sta sera il locale era stato prenotato per un party privato, che un famoso imprenditore di Tokyo aveva organizzato, con i suoi vecchi compagni di pallavolo.

Dopo la breve chiaccherata con il capo, andai dietro la mia postazione bar, dove iniziai a preparare tutte le cose che mi servivano, misurini, shaker, mixing spoon, mixing glass, tagliai la frutta che mi serviva, preparai il ghiaccio. Ero pronta per affrontare la serata, mi sentivo carica, era già qualche giorno che non lavoravo per via del trasloco, e rivedere il locale pieno di gente sempre diversa mi gasava un sacco.

Mancava poco all'ora X, Ukai iniziò ad accendere i led sopra al bar e a spegnere le luci normali. Nel locale si era fatta tutta un'altra atmosfera, il Dj iniziò a suonare e le prime persone iniziarono ad entrare. Prima che arrivassero da me ero solita ripetermi il mio motto "READY? SET? LET'S GO!"

Lose Control |Ukai|Kuroo|Akaashi|Bokuto x Reader |LEMON|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora