Mi voltai verso le fessure delle travi che coprivano le finestre. La luce della Luna, che mai così intensa era stata, comparve sui miei occhi dai colori caldi.
In quell'istante, Cedric mi guardò stupito dal bagliore che la Luna provocava sui miei occhi, ma ad un tratto sentii la mia colonna vertebrale rompersi, gridai dal dolore. Le mie mani divennero zampe con artigli possenti e ben presto sentii il pelo crescere su tutto il mio corpo, i denti diventare zanne.
Cedric's pov
La vidi trasformarsi davanti ai miei occhi, ma ciò che prima era una ragazza dolce e graziosa, adesso era un enorme lupo marrone, quasi biondo.
I suoi occhi erano rimasti i soliti e mi allontanai velocemente, preso dallo spavento.
La creatura mi mostrò le zanne incredibilmente lunghe ed affilate, per poi avvicinarsi piano verso di me. Anche se faceva paura, era un lupo bellissimo.
Presi la bacchetta e la impugnai stretta.
Cedric:“Tess... Guardami, sono io! Cedric, il tuo amico...” Tessa sembrò innervosirsi, perché ringhiò.
Cedric:“Tessa... Da brava, so che mi sen-senti. Sono I-io... Cedric Diggory”Ed ecco che in una frazione di secondo mi balzò contro, facendomi cadere a terra.
Gli artigli delle zampe affondarono sul mio braccio sinistro, che riparava il mio volto dalle zanne. Non doveva mordermi.Pensando a ciò che mi disse la Mcgonagal, presi la bacchetta, la guardai bene prima di dire qualcosa. Non volevo farle del male. Ma divenne troppo forte, il mio braccio colava di sangue, così le puntai l bacchetta contro tristemente e pronunciai un incantesimo.
Ci fu un istante. Ci guardammo negli occhi e lei sembrò percepire la mia presenza.
Ne approfittai.Cedric:“EXPELLIARMUS!” Gridai, Tessa venne scaraventata dall'altra parte della stanza e cadde priva di sensi.
Respirai profondamente e mi fiondai dalla mia amica.
Cedric:“Tess, Oh mio Dio, spero che tu stia bene.” dissi accarezzandole il dorso.
Presi una coperta e gliela misi sopra.Mi stesi sul divano distrutto e cercai di addormentarmi.
Tessa's pov
Mi svegliai illuminata dalle luci del mattino, i raggi che passavano dalle travi delle finestra coperte. Vicino a me trovai degli abiti che mi affrettai a mettere. Ero stanca e non mi ricordavo minimamente di quel che la notte prima successe. Ricordai solo una cosa, il volto di Cedric impaurito.
Mi voltai in cerca del suo sguardo ed eccolo, disteso sul divano.
Scattai verso di lui, aveva un braccio ferito gravemente, grondante di sangue.
Tessa:“Oh mio Dio” sussurrai.
Tessa:“Oddio! Cedric, stai bene?” domandai, mentre gli accarezzavo il viso.
Lui aprì gli occhi e quando mi vide si staccò velocemente dal mio contatto, andandosene dall'altra parte del divano.Cosa era successo?
***
Well, anche questa parte è finita. Scusatemi per eventuali errori.
Spero sia di vostro gradimento💛
Ringrazio dan_weashell, per il messaggio. Ti ringrazio meglio nel libro che ho fatto intitolato Chat/tag. Spero che abbia ricevuto il messaggio che ti ho scritto❤️
STAI LEGGENDO
The Bravest Boy ➵Cedric Diggory
FanfictionTessa Jorkins, Tassorosso in tutto e per tutto, intraprende il suo primo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Nei primi giorni di scuola, la nostra protagonista, conoscerà l'ambiente in cui si ritrova a vivere, ma saranno sconvolti d...