Mi sveglio con la luce del sole che filtra dalla finestra e con il braccio intorpidito a causa una testa bionda che ci dorme sopra. Mi giro a fissarla cercando di non svegliarla, ma visto che ho la grazia di un elefante, lei si stiracchia, socchiude gli occhi e mi saluta.
-Buongiorno!
-Buongiorno Sapientona! Incubi?
-Dopo essere venuta qui no.
Stanotte,verso l'una Annabeth è venuta nella capanna numero tre piangendo.Succede molto spesso, sia a me che a lei. Sogniamo il Tartaro, Bob e Damaseno che si sacrificano per noi, le arai e tutti gli altri orribili mostri che abbiamo incontrato laggiù. Però quando dormiamo insieme gli incubi non arrivano mai, per questo quando è venuta qui l'ho accolta e ci siamo accoccolati abbracciati nel mio letto, io cercando di calmarla e rassicurandola, lei piangendo e,piano piano, addormentandosi tra le mie braccia.
-Forza Testa d'alghe, andiamo a fare colazione.
Ci alziamo e ci vestiamo ridendo e scherzando. Mentre stiamo camminando verso il padiglione della mensa le domando: -Tu hai paura per questa nuova missione?
-Se ci sei tu no, Testa d'alghe. Comunque dubito che Caos o Urano siano risorti, e peggio di Gea non c'è nessuno.
Comincio a farle il solletico e lei si muove come un'anguilla tra le mie braccia, scossa dalle risate.
-Zitta Sapientona! Porti sfortuna!
Arrivati al padiglione ci sediamo, ognuno al proprio tavolo e dopo aver finiti i miei pancake blu vengo trascinato dalla mia ragazza verso la Casa Grande, per la riunione con Chirone.
Quando entriamo c'è un rumore insopportabile.
Gli Stoll, tornati in sembianze umane, stanno saccheggiando il salotto,impegnati a togliere la testa di leopardo viva dalla parete senza farsi vedere dal Signor D. Leo si butta sopra Talia con l'intento di riprendersi il modellino di un treno che la ragazza gli ha rubato.
Stranamente gli altri si stanno comportando in modo abbastanza normale.
Esattamente nel momento in cui formulo questo pensiero Valdez prende fuoco.
Niente di strano, direte voi: quel ragazzo prende fuoco anche sotto la doccia (con mio grande disappunto).
Il punto è che questo fatto causa una reazione a catena: Leo era seduto sopra Talia che, quando il ragazzo prende fuoco, lo butta a terra cominciando a correre da una parte all'altra della stanza cercando di spegnersi i capelli. Facendolo, spinge Reyna addosso a Frank che si trasforma in un camaleonte e salta in braccio ad Hazel. Pheobe intanto cerca di spegnere Talia, sbattendo però la faccia contro la testa di leopardo che Travis e Connor erano finalmente riusciti a staccare dal muro.
Mi butto nella mischia cercando di spegnere Leo che sta dando fuoco al divano mentre Annabeth cerca di convincere Talia a fermarsi e a farsi aiutare. Purtroppo scivolo finendo addosso a Clarisse, che mi aiuta ad alzarmi con un bel pugno facendomi finire addosso a Katie. Spiaccicato sopra la ragazza mi volto e vedo Piper che calma Talia con la lingua ammaliatrice. Però Grover fa una battuta su Clarisse, che gli tira un pugno nello stomaco facendogli vomitare le lattine che ha ingurgitato questa mattina addosso a Jason che inciampa addosso a Piper. Talia, non essendo più sotto l'effetto della lingua ricomincia a correre mentre Jason cade sbattendo la testa e svenendo.Correndo dietro a Talia scivola anche Annabeth che finisce sopra Hazel e Frank versione camaleonte.
Quando tutti siamo a terra sentiamo un rumore provenire dalla porta.
Vediamo Argo sull'uscio che ha assistito alla nostra bellissima performance e che si allontana lentamente cercando di non farsi notare, intento in cui non riesce e trovandosi diciotto paia di occhi a guardarlo dal basso.
-Forse non avrei dovuto lavare il pavimento proprio stamattina...
Prima che qualcuno possa saltargli addosso, fortunatamente arriva Chirone accompagnato da Lou Ellen. La semidea ci guarda con tanto d'occhi cercando di trattenere le risate. Però non ci riesce e scoppia in una fragorosa risata.
-Sì,sì Ellen, molto divertente. Puoi dirci in quale altro esilarante modo gli dei hanno deciso di prenderci per i...-occhiataccia da Piper-i fondelli?
Piper fa una faccia soddisfatta e Clarisse alza gli occhi al cielo.
-Andremo alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, un istituto dove la magia è di giornata. Andremo nella tana del lupo e se ci scoprissero ci identificherebbero come una minaccia, perciò dobbiamo mantenere segreta la nostra identità. Se venissero a scoprire del nostro mondo, niente potrebbe fermare la guerra, una guerra in cui nessuno uscirà vincitore. Venti eroi contro un'esercito che rappresenta la minaccia più grande per noi. Non dobbiamo fallire. Nessuno di voi ha poteri che assomigliano a quelli degli alunni di quella storia,tranne io e Hazel, però avete comunque qualcosa di speciale. Non conosco nessuna pozione per farvi avere dei poteri, quindi dovrete cercare di stare il più possibile vicino a me o Hazel. Ci saranno delle lezioni, e qui arriva la parte difficile. Dovrete improvvisare,e soprattutto, avere una vasta quantità di trucchi in repertorio.
-Io so tirare fuori un coniglio dal cilindro.
-Non quel tipo di magia Connor. Lì si fanno incantesimi veri, si vola-faccio un gemito di dolore per la notizia-e si fanno pozioni.Crederanno che siete alunni di scambio di una scuola di magia americana molto famosa, Ilvermorny. Vi chiederanno molto spesso di parlarvi di essa, voi cambiate discorso. Ci sono differenze di sangue tra i maghi, quindi potete tranquillamente dire di essere mezzosangue, con un genitore babbano e un genitore mago. "Babbani"è il termine che si usa per chiamare le persone senza poteri magici.A proposito, non mettete troppo in mostra le vostre particolari capacità, potrebbero essere la nostra ultima linea di difesa.
Ci guardiamo tutti negli occhi, pronti a qualsiasi cosa l'Inghilterra ci serbi.
Angolino me
Ciao! (dovrei trovarmi un'entrata più bella, lo so)
Ecco un'altro capitolo! Spero vi piaccia e se vi piace lasciate un commento e un voto!
Sono sempre apertissima a suggerimenti
-MagicallyMe_owl
(non so se firmarmi con il mio nome o con il mio nickname...)
STAI LEGGENDO
The Kingdom of Hecate||Crossover Harry Potter Percy Jackson
FanfictionIl mondo non si ferma, e nemmeno lo fanno i nostri eroi. Una nuova minaccia incombe sul Campo Mezzosangue ed eliminarla richiederà non solo insolite alleanze, ma anche identità segrete, un viaggio in aereo, un castello magico e dei legnetti che scin...