POV'S NARRATORE
È ormai una settimana che la scuola è cominciata, e molte persone si stanno facendo delle domande sui nuovi arrivati, soprattutto Harry Potter e la quasi preside Umbridge.
Quest'ultima,oltre a coordinare la scuola, insegna anche difesa contro le arti oscure.
Peri semidei le ore di scuola sono un susseguirsi di sobbalzi e ansie,alimentati dalla paura di essere scoperti, che rendono le lezioni terribili, specialmente quelle di Dolores Umbridge.
-Ma cosa vuol dire "mi fa male il polso"? Le ho chiesto gentilmente di mostrarmi come evoca il suo Patronus. Devo intendere che non lo sa fare? O ha qualcosa da nascondere?
Leo sta andando a fuoco, e se siete semidei, sapete che quando dico"andare a fuoco", intendo letteralmente.
-Mi scusi professoressa, ma se non posso non posso, non può costringermi.
-Sì che posso signor Valdez, sono la preside.
-Tecnicamente no.
-Come al solito deve avere l'ultima parola, eh, signorina Granger? Meno 10 punti a Grifondoro. Quanto a lei, signor Valdez, se non esegue i miei ordini arò costretta a espellerlo e a punirlo molto severamente.Chieda pure a Potter, lui sa di cosa parlo.
Questa volta a intervenire è Reyna, la quale ha ormai perso le staffe.
-ORA BASTA! Lei "professoressa"- lo dice con un tono che sta a sottolineare l'incapacità di insegnare di quel rospo rosa che si ritrovano come professoressa- dovrebbe imparare cos'è il rispetto.Le ricordo che noi non siamo suoi studenti. Se anche prova a punirci,le giuro su mia madre che a domani ci arriverebbe con qualche arto in meno, o forse, se sarà fortunata, a domani no ci arriva proprio.
La Umbridge era semplicemente scandalizzata. Mai qualcuno aveva avuto il fegato, o come pensava lei, il poco senno di parlarle con quel tono.
Noi sappiamo che Reyna, il rispettosissimo e rigorosissimo pretore che si atteneva sempre alle regole, non si sarebbe mai permesso di rivolgersi così a un suo superiore. Ma la Umbridge, per tutti i semidei, era solo un fastidioso, irritante e, sì, disgustoso sassetto all'interno della scarpa. Finalmente Reyna aveva avuto il pretesto per dirle quelle cose in faccia.
Se ci pensate, sono cose un po' pesanti da dire, vista la situazione. È comunque la professoressa, ha la possibilità di punire gli studenti,soprattutto se questi si rifiutano di mettere in pratica un suo ordine.
Ma da quando l'aveva vista per la prima volta, Reyna aveva sentito il primordiale bisogno di tirarle un bel pugno su quel muso di merda.
Come ogni studente d'altronde.
Insomma,vi ritrovate davanti una donna vestita tutta di rosa, con una voce così stridula che farebbe svenire persino le strigi, che subito vi impone mille regole (totalmente assurde perchè Hogwarts le regole le ha, quelle sensate, che poi nessuno le rispetti è un'altra storia,però le ha), che crede di essere la sovrana del mondo solo perchè viene dal ministero e ha un fottutissimo permesso per impossessarsi della scuola; se siete degli studenti, forse il coraggio di ribellarvi non lo trovate, perchè è Hogwarts, il posto in cui chiunque vorrebbe andare e non vorreste mai essere espulsi. Ma se siete dei semidei e nel posto dove siete non vi ci trovate bene, non vi fate problemi a dire tutto in faccia alle persone che vi stanno sulle palle, perchè sapete di avere qualcosa che loro non avranno mai e allora, beh, vi sentite potenti.
Quindi la domanda è: NON LE TIRERESTE UN PUGNO A QUELLA STRONZA FIGLIA DI ERA???!!!
Io sì, e anche Reyna, ma non lo fa solamente perchè non può essere espulsa.
-SIGNORINA!LE SEMBRA IL MODO DI RIVOLGERSI A UNA PERSONA PIÙ ANZIANA E PIÙ SAGGIA DI LEI?
In quell'esatto momento entra Hazel. Come al solito lei va di classe in classe per portare un po' di magia nei corpi degli altri semidei. È arrivata un po' tardi. O, forse, esattamente al momento giusto.
-Ciò significa che Hazel potrebbe rivolgersi a lei in modo ben peggiore.
Leo si mette a ridere come se non ci fosse un domani alle parole della figlia di Bellona.
-Cosa significa?- la Umbridge guarda i tre studenti stizzita.
-Significa....significa che si è....... si è fregata da sola!!-Leo che smette di ridere per parlare? Quando mai è successo?
-AH,PERCHÈ QUESTA RAGAZZA È PIÙ SAGGIA DI ME??!
-Qui lo siamo tutti- continua Reyna- Hazel è anche più anziana di lei. Forse non ha VISSUTO quanto lei, però è nata prima.
Detto questo i tre ragazzi se ne vanno, Reyna con il mento alzato e con visibile fastidio verso la Umbridge, trascinando un Leo che si sta quasi soffocando dal continuo ridere e una Hazel sperduta, e lasciandosi alle spalle una classe silenziosa e stranita.
Reyna si sente estremamente potente.
-Ah,è bello mettere in confusione i mortali dimostrando di essere superiori dicendo cose che per te e i tuoi amici sono assolutamente normali e loro si sentono stupidi perchè non capiscono.
Angolino me:
Ciao!Scusate se non aggiorno da così tanto tempo che Ipno ha fatto in tempo a svegliarsi, ma ho problemi con Internet.
Comunque,spero che il capitolo vi sia piaciuto. Ho cambiato un po' il carattere di Reyna, ma in realtà io la vedo così con i mortali.
È esattamente così che tratto i miei compagni: come Reyna ha trattatola Umbridge. Insomma, come il rospo rosa, i mortali babbanosi non meritano il nostro rispetto.
Cercherò di aggiornare più spesso, perchè mi odio per tutto il tempo che lascio passare da un capitolo all'altro.
E so che probabilmente non state leggendo questa parte, ma se lo state facendo: BRAVI! SIETE DELLE BRAVE PERSONE! E LO SARETE DI PIÙ SE METTETE UNA STELLINA E COMMENTATE CONTRO LA UMBRIDGE!
Dico sul serio. Fatelo ho farò in modo che mio fratello Erittonio (il fazzoletto) vi venga a tormentare la notte.
CIAO!
-MagicallyMe_owl
STAI LEGGENDO
The Kingdom of Hecate||Crossover Harry Potter Percy Jackson
FanfictionIl mondo non si ferma, e nemmeno lo fanno i nostri eroi. Una nuova minaccia incombe sul Campo Mezzosangue ed eliminarla richiederà non solo insolite alleanze, ma anche identità segrete, un viaggio in aereo, un castello magico e dei legnetti che scin...