Capitolo 8

868 55 178
                                    

Pov's Ron

Un anno tranquillo a Hogwarts? Mi sembrava strano, e infatti...

Non bastano i ragazzi di Ilvermorny che comunque non hanno niente di male se non che sono un po' misteriosi, no, dobbiamo avere anche altri problemi.

Infatti ieri, a due giorni dall'inizio della scuola ci è stata rivelata una notizia scioccante: il ministro della magia non si fida dei nuovi ragazzi e vuole inviare a Hogwarts un auror: la Umbridge!

A quanto pare sarà lei a dirigere la scuola, sebbene la McGrannit avrà sempre l'ultima parola, ma lo sappiamo tutti, la nostra preside ha una grande stima per il Ministro e non andrebbe mai contro una sua decisione, quindi la Umbridge prenderà ogni decisione!

MA QUEI CENTAURI NON LA POTEVANO AMMAZZARE?

***

-Buongiorno cari ragazzi.

Quella voce stridula l'ho sognata per anni...ma dal vivo è anche più inquietante.

-Buongiorno professoressa Umbridge...

-Potter...vedo che sei ancora vivo

Grazie mille capitan ovvio.

-Come potete vedere ho ripristinato le mie vecchie regole...

-Come non notarlo, Gazza stava per cadermi addosso da quanto lei lo ha fotto arrampicare in alto solo per affiggere quegli stupidi cartelli...-Harry me lo sussurra senza farsi sentire dalla Umbridge, ma per sfortuna (o fortuna) lei lo sente lo stesso e se ne va offesa. Noi ci mettiamo a ridere.

-Non sarà neanche questo un anno facile

-Guarda il lato positivo Ron, almeno non avremo missioni suicide...

-Missioni suicide?

Prendiamo un colpo. Quel Nico è spuntato in modo del tutto inaspettato.

-Sai, tutta l'era di Voldemort ci ha fatto sempre quasi ammazzare.-Harry gli risponde.

Arriva anche l'altro ragazzo americano che è stato smistato in serpeverde, Leo.

-Eh, ti capisco amico.

-Cosa?-non capiamo cosa intende, in America non ci sono state battaglie...

Nico gli tira un calcio.

-Lasciate stare, non  sa quello che dice.

Se ne vanno e io mi rivolgo a Harry.

-Quei due non mi convincono... ma sono serpeverde, in fondo possiamo aspettarci di tutto...-Odio tutti gli appartenenti a quella casata, tutti loro hanno reso impossibile la vita alla mia famiglia da quando abbiamo cominciato ad interessarci ai babbani.

-Io non mi fido tanto di tutti quanti, non solo di quelli serpeverde.

-Però c'è da dire che quella Piper non è niente male...

-Ron, ma non era fidanzata?

-Lo è ancora, ma tenterò di farle cambiare idea...

E ci mettiamo a ridere.

Veniamo però interrotti dalla voce stridula della Umbridge.

-Uno: Non è molto bello vedere due ragazzi che si baciano e fanno cose come se fossero un ragazzo e una ragazza che stanno insieme normalmente, due: i ragazzi e le ragazze devono stare a un metro di distanza.

Will Solace sta abbracciando Nico da dietro, facendo aderire il suo petto alla schiena del moro.

Intervengono a difenderli Leo e Jason.

-Con tutto il rispetto, per quanto riguarda al punto uno, la Solagelo è la cosa più bella del mondo, ed è lei ad essere sbagliata se la pensa in un altro modo. Will e Nico non stanno facendo nulla di male e anche se la regola della distanza tra ragazzi e ragazze ha un senso di fondo mi sembra troppo esagerato signora.

A parlare è stato Jason. Si vede che non conosce la Umbridge da quel "con tutto il rispetto".

Poi continua Leo.

-E per il punto due credo che debba mettersi degli occhiali, senza il "signora" specie di rospo rosa!

Lui invece credo che già la conosca, e se non è così,beh... è assolutamente normalissimo, quella donna dà subito quell'immagine di sè e sembra che abbia quel nome stampato in testa.

La Umbridge si gonfia come un palloncino, ma non sbollisce la sua rabbia e se ne va in silenzio.

Mi dispiace solo che se la prenderà con quei ragazzi durante la lezione di difesa contro le arti oscure.

Angolino me

Hola gente! Scusate se è passata una settimana dall'ultima volta che ho aggiornato.

Comunque... oggi è un giorno importante: è il compleanno del BEL TENEBROSO SUPER FIGACCIONE DELUXE!!!!!!!

AUGURISSIMISSIMISSIMI LEO!!!!!!!!!!!!!!! TI AUGURO CHE FESTUS NON ABBIA MAI INCONTINENZE DI OLIO!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

AUGURISSIMISSIMISSIMI LEO!!!!!!!!!!!!!!! TI AUGURO CHE FESTUS NON ABBIA MAI INCONTINENZE DI OLIO!

The Kingdom of Hecate||Crossover Harry Potter Percy JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora