Capitolo 13

661 54 32
                                    

Vi consiglio di leggere ascoltando questa canzone, è una di quelle che hanno riempito la mia testolina bacata mentre scrivevo e secondo me è molto bella.                                                                                Detto ciò BUONA LETTURA!


Pov's Narratrice

Tutti i semidei si stanno preparando per reagire, mentre gli Auror hanno già le bacchette per immobilizzarli, quando Rachel sviene.

Connor, essendo ancora incatenato, si piega in modo che la schiena della ragazza aderisca alla sua per impedirle di battere la testa.

Del fumo verde comincia a fuoriuscire dalla bocca della rossa e Travis urla ai maghi di stare fermi, cosa che poi incoraggia anche Minerva McGrannit sotto consiglio della professoressa Cooman.

Rachel, o per meglio dire, l'Oracolo di Delfi, comincia a recitare la profezia:

Gli sforzi son stati vani, la guerra è cominciata,

 Di Ecate la vendetta è stata appagata,

Sarà una sfida ardua e il destino sembra già segnato,

Ma gli eterni interverranno e cambieranno ciò che era stato affermato.

Sarà una lotta alla pari, ma solo uno vincerà,

Ed infine la scelta più difficile nelle mani degli intermediari sarà.


I semidei spalancano gli occhi. Sanno che ciò che dice Rachel è sempre la verità.

Ma i maghi non ne vogliono sapere niente di queste sciocchezze, quindi immobilizzano i ragazzi e per loro si fa tutto buio.

***

Leo apre gli occhi e si guarda intorno frastornato.

Per un attimo non capisce dove si trova, ha un forte mal di testa non essendo abituato ad essere pietrificato. Poi si accorge di essere dietro a delle spalle, seduto per terra tra della paglia che dovrebbe fungere da materasso.

Si alza di scatto e va alle sbarre, sbattendoci contro a causa delle vertigini.

-CALIPSO!

Gli Auror che sono tutt'intorno alle celle gli lanciano uno stupeficium e finisce contro il muro.

Leo riesce a vedere che oltre alla sua ci sono anche altre celle, ed in ognuna di esse c'è un semidio.

Però non trova Calipso.

Si rialza subito e chiede dove si trova la sua ragazza, senza rivolgersi a nessun mago in particolare.

Nessuno sembra avere voglia di rispondere, e già si preparava ad evocare le fiamme, quando un uomo sulla quarantina con i capelli marroni si rivolge a lui.

-Si è risvegliata prima di te e il Ministro e Dolores Umbridge hanno deciso di parlare con lei per scoprire chi siete e cosa volete.

Leo si arrabbia. Ha paura per Calipso.

Ha visto durante la lezione di Difesa contro le arti Oscure cosa sono capaci di fare.

The Kingdom of Hecate||Crossover Harry Potter Percy JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora