Pov's Narratrice
Per i semidei la vita ad Hogwarts è stata facile considerando i normali canoni dei mezzosangue.
Ma lo sappiamo tutti, le Parche sono simpatiche quanto un sassolino nelle scarpe.
Per questo ora Hermione sta urlando alla vista di un'idra con già tre teste.
-OH PER GODRIC, COSA SAREBBE QUESTO MOSTRO?!
---
Jason sta correndo come d'altronde farebbe chiunque fosse inseguito da un Nico di Angelo per aver spiato lui e il suo ragazzo mentre facevano cose.
-VIENI QUI BRUTTO ESSERE IMMONDO ELETTRIFICATO CON MANIE MASOCHISTE!
Jason prende un colpo mentre accellera: non si aspettava che il figlio di Ade ci mettesse così poco a vestirsi.
-GUARDA IL LATO POSITIVO: DA QUANDO MI INSULTI IL TUO VOCABOLARIO SI È NOTEVOLMENTE ARRICCHITO!-Jason parla senza voltarsi, continuando a correre con il cuore in gola.
-ANCHE IL TUO CHE USI PER CORROMPERMI, MA NON CI RIUSCIRAI, NON IN QUESTA VITA ALMENO! MAGARI RINASCERAI COME UN BEL GATTINO, E FORSE I TUOI OCCHI DOLCI E UN PO' DI FUSA MI CONVINCERANNO A DARTI DUE CROCCANTINI IN PIÙ.
-NE PARLI COME SE FOSSE UNA COSA CErt- Jason abbassa il tono di voce prima di troncare totalmente la frase. Quello che vede non gli piace, proprio per niente: un'idra sta attaccando un'alunna.
-NICO, FERMO!
Quest'ultimo si accorge del mostro che improvvisamente si gira verso Grace, già con la sua spada in mano.
L'idra attacca, e in una mossa fulminea Jason riesce a evitare due teste, ma non ha valutato la terza che gli morde la spalla facendolo gridare dal dolore. Jason muove la sua arma e taglia la testa che lo ha ferito.
Nel frattempo, con un viaggio-ombra, Nico ha chiamato rinforzi e Annabeth rimprovera il biondo.
-INSOMMA JASON, QUANTE IDRE DOVETE UCCIDERE PER CAPIRE CHE NON DOVETE TAGLIARGLI LA TESTA?!
L'idra si volta e attacca Annabeth.
Con uno scatto Nico le si para davanti, sguainando la spada di ferro dello Stige e rompendo un dente del mostro. Subito dopo chiama il fantasma della casata di serpeverde: il Barone Sanguinario.
Il fantasma si inchina: - Sì, mio signore?
Nico, sempre parando i colpi del mostro con la spada, gli risponde: - Abbiamo un problemino. Quante persone ci sono ad assistere?
Il fantasma non ha alcuna esitazione: - C'è tutto il castello. La signorina Hermione Granger è andata a chiamare i professori che sono stati seguiti dagli studenti.
In quel momento Annabeth, che stava constatando la gravità della ferita di Jason, viene attaccata da una testa del mostro.
-Al diavolo!
E senza farsi più scrupoli sul bisogno di mantenere la copertura, evoca un esercito di scheletri, abbassando la spada e guardando il mostro con odio.
Nico punta l'estremità dell'arma verso l'idra e sussurra con il suo solito tono pacato che lo contraddistingue nelle battaglie: - Attaccate.
L'esercito di ossa armato, si scaglia verso il nemico, e ricomponendosi ogni volta che una testa o una zampa dell'animale mitico separava le loro ossa.
Intanto i maghi e e streghe guardavano la scena senza riuscire a muovere un muscolo per lo stupore: tutti sapevano che nessuno magia permetteva di riportare in vita i morti, ne tanto meno di animare degli scheletri.
Grazie all'esercito di Nico, Annabeth riesce a raggiungere il petto del mostro senza farsi vedere, e a conficcare il pugnale di dente di drago memoniano nel suo petto.
Il mostro si dissolve in cenere, lasciando come bottino di battaglia solo un piccolo dente.
I tre semidei, sporchi di sangue si girano verso gli altri.
Vengono subito raggiunti dagli altri, non troppo preoccupati sapendo perfettamente che sono in grado di cavarsela contro una semplice idra. Piper porge a tutti un pezzo di Ambrosia, ma prima che possano fare qualsiasi altra cosa, Dolores Umbridge accompagnata dal Ministro della magia e da alcuni Auror lanciano loro un Incarceramus, e li costringono in ginocchio.
-Sapevo che nascondevate qualcosa, e ora ho scoperto cosa!- la Umbridge si avvicinò verso di loro e sputò addosso a Nico, facendo la sua solita risata innocente.
Angolino me
BUONGIANFRANCOPOLDO!
Ecco un altro capitolo, spero vi piaccia. Commentate e lasciate una stellina, se no Erittonio ve la farà pagare.
Cosa succederà ai nostri cari semidei ora che il ministero sa che non sono maghi, ma che non sono neanche babbani?
Cosa capiterà al loro mondo? I maghi dichiareranno guerra al mondo degli dei greci considerandoli una minaccia avverando così il piano di Ecate?
LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO (Erittonio: se gli dei vogliono...non aggiorni mai...) CHE ARRIVERÀ MOLTO PRESTO A CAUSA DI ERITTONIO!
AFFIO, E CHE LA SORTE SIA SEMPRE A VOSTRO FAVORE
PESCIPONYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!
-MagicallyMe_owl
STAI LEGGENDO
The Kingdom of Hecate||Crossover Harry Potter Percy Jackson
FanfictionIl mondo non si ferma, e nemmeno lo fanno i nostri eroi. Una nuova minaccia incombe sul Campo Mezzosangue ed eliminarla richiederà non solo insolite alleanze, ma anche identità segrete, un viaggio in aereo, un castello magico e dei legnetti che scin...