Capitolo 18

2.8K 117 20
                                    

Le cose tra me e Lele non sono tutte rose e fiori.

Abbiamo litigato.

Perchè ha visto una notifica di Giulia sul mio cellulare.
Ed io ho sbroccato.

Mi da fastidio che le persone prendono il mio telefono. Okay no.

Non è per quello. È perchè sono deluso dal fatto che non avesse fiducia in me.

È arrivato ad accusarmi del fatto che io lo tradissi. Sono 3 giorni che non ci parlavamo.

I ragazzi non sanno più che fare.

Ogni volta che incrocio il suo sguardo è una pugnalata al cuore.

Mi manca dio se mi manca.

Ma deve capire, ed io non sarei tornato a chiedergli scusa per una cosa che non ho fatto.

Mi decisi ad uscire dalla mia stanza e vado in cucina,non trovai nessuno. Vedo solo un post-It appeso al frigo.

Voglio leggerlo ma per colpa della mia dislessia non ci riesco.

Cosi non mi resta scelta e lo porto ad Emanuele.

Spalanco la porta come mio solito ed entro, trovandolo in videochiamata con Zoe.

Sta ridendo ed io mi perdo in quella benedetta risata.

Lo sto guardando e talmente che sono imbambolato non mi accorsi che aveva staccato con Zoe e mi sta chiamando.

"Mi leggi questo per favore?" chiedo guardando a terra

"Si,vieni fammi vedere" allunga la mano ed glielo porsi, ved che stava leggendo e ad un certo punto sorride

"Perchè ridi?" chiedo confuso

"Perchè i ragazzi sono dei coglioni,sono scesi a Roma e ci hanno lasciato la casa" spiega

"Ah,vabene" me ne stavo andando quando mi sento chiamare

"Tancredi"

"Mh?"

"Mi dispiace" mi giro e lo guardai negli occhi,quegli occhi che tanto amavo,e che ora erano due pozzanghere piene di acqua.

"Non avrei dovuto reagire così,sono un stupido,mi dispiace" scoppia a piangere e li non ce la faccio più e gli vado vicino e lo abbraccio

"Mi ha dato fastidio che tu non mi abbia creduto Emanuele" sono freddo,volevo farlo penare un altro po'

"Lo so e mi dispiace,davvero tanto Tanche" piange ancora di più

"Si ora però non piangere più mh? Va a finire che ti viene un altro attacco e noi non vogliamo questo giusto?" lo afferro per il mento,avvicinandomi a lui.

Siamo talmente vicini che i nostri nasi si toccano.

Lo guardai negli occhi quando lo baciai.

Non ci posso fare niente lo amo, dio se lo amo.
p
Passammo tutta la notte così,abbracciati a sussurrare quanto ci amassimo.

~~~~~~~~
che cute!😍
Buona lettura💖

D'improvviso// TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora