Capitolo 11

3.5K 123 12
                                    

Sono passati 2 mesi,e tra me e Tancredi c'erano stati solo baci fugaci e sesso alcune volte.

Ora stavamo aspettando il treno per andare a Milano.

Siamo tutti sotto la stazione, aspettando di salire sul treno.

"Ma voi ci credete che tra qualche ora comincerà una nuova vita per noi?''Diego è euforico,forse quello più euforico tra di noi.

"Non rompere il cazzo Diè,mi sono appena svegliato" Tancredi e la sua acidità, lo guardo incenerendolo con lo sguardo.

"Povero Dieghino mio" vado ad abbracciarlo "Non ascoltare Tancredi è solo uno stronzo" dico cercando di farlo ridere e ci riesco.

"Torna qui Lessi" esclama Tancredi con divertimento ma con una traccia di gelosia nella voce,tirandomi dal braccio.

"Dio ma lascialo stare,questo piccolo dolcetto con le gambe" finalmente parla Gian stringendomi le guance

"Toglili le mani di dosso Gian" Dice Tancredi guardandolo male, Gian stava per risponderlo quando sentiamo il nostro treno arrivare.

Saliamo sul treno ed ovviamente mi trovo vicino a Tancredi,più che altro mi tira vicino a lui.

"La finisci di comportarti così?"chiedo arrabbiato

"Non mi sto comportando in nessun modo''risponde lui

"Ah no? E la scenata di prima Tanche? Ne abbiamo già parlato o mi sbaglio?"mi sto davvero innervosendo,èsempre così con lui.

Quello che dico io è che sono persone come Gian e Diego. Che amo si,ma non nel modo in cui amo lui. La cosa che mi ferisce di più è che già gliel'ho detto che ho occhi solo per lui. E lui non lo comprende.

''Mi fa male la testa Le,sta zitto" risponde così,non dandomi completamente retta.

"Ma vattene a fare in culo" sono davvero deluso dal suo comportamento.

Se è così ora che non stiamo ancora insieme,come sarebbe diventato,nel momento in cui ci saremmo fidanzati?

E così chiedendomelo e non trovando la risposta,glielo chiesi

"Tanc ma ora noi stiamo insieme?" chiedo con timidezza

Lo vidi fare mezzo sorriso e rispose

"Scusa Lele ma secondo te io sono geloso di tutt gli esseri umani che conosco?" risponde ironico per poi aggiungere "stiamo insieme,solo perché però odio quando ti mettono le mani addosso o solo ti guardano" sa distruggere tutti i momenti

Scossi la testa e sorridendo gli dico
"Sei un tale stronzo"

"Tu sei un coglione però" dice sorridendo per poi darmi un bacio tra i capelli.

"DIEGOOOO SI SONO FINALMENTE MESSI INSIEMEE" urla praticamente Gian essendo felice.
Il problema è che io solo in quel momento mi ricordai della loro presenza e arrossì in un modo anomalo.

"Solo perché rompeva le palle" risponde prontamente Tancredi,e lo guardo facendo il finto offeso, e lui? Risponde con un occhiolino.

"Tancredi ti voglio bene lo sai,sei mio fratello ma prova a far soffrire Emanuele e puoi dichiararti morto." scherza Diego anche se in quella voce c'era tutta la serietà che non avevo mai notato in quei 13 anni che lo conoscevo.

Lo guardo con tutta il bene che gli voglio,Diego è Diego.
Nessuno potrà mai prendere il suo posto.

~~~~~~~~~
si sono messi insieme finalmente🤩😂
Buona lettura💖

D'improvviso// TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora