Siamo da un paio di mesi a Milano,ed erano esattamente due mesi che io e Lele stiamo insieme.
Appena arrivati pretesi che Lele dormisse con me,non ho voluto sentire ragioni.
Lele è mio e tale deve rimanere, si lo so sono troppo possessivo ma non posso farci nulla,sento come se dovessi tenerlo per me e proteggerlo a costo della mia vita. Odio chiunque lo tocchi.
Abbiamo litigato molto su questa cosa in queste settimane, perché capitava che Diego se lo trascinasse di la a parlare della sua nuova fiamma e se lo tenesse per ore con lui.
Poi andavo di la e li vedevo abbracciati con Diego che toccava i capelli a Lele.
E li mi partì il cervello e feci una sceneggiata,Lele mi urlò contro e non ci parlammo per diversi giorni.
Fin quando gli andai a parlare e mettemmo la situazione a tacere per un po' con del buon sesso.
Ora stavamo di nuovo litigando perchè doveva uscire con una sua amica,Roberta.
Per lui sarà una semplice amica,ma io vedo lei come lo guarda."Ti rendi conto che quella ti mangia con gli occhi?" sono scazzato,che ci vuole a capire che sta con me?
"Tu stai male,mi guarda come mi guarderebbe qualsiasi essere umano,come vuoi che mi guardi scusa?!"
"Tu non capisci che gli piaci Lele questo è il fottuto problema" gli urlo
"Il problema qua Tanche è che tu non ti fidi di me!" urla con gli occhi lucidi,mi fa male vederlo così,io mi fido di lui era delle altre persone che non mi fido.
Ho costantemente paura che qualcuno me lo porti via,portasse via l'unico spiraglio di luce che c'era nella mia vita.
"Io mi fido di te Le,è della altre persone che non mi fido" sussurro avvicinandomi a lui prendendo il suo viso tra le mani e alzandolo, guardandolo poi negli occhi
"E allora perchè fai sempre così quando mi vedi con qualcuno che non sia tu?" mi sussurra lui ormai piangendo
"Perchè ho paura che ti portino via da me Lele. Ho paura che un giorno dovessi cambiare idea,capendo che problema sono e andare via da me"ammisi
"Non andrò mai via da te Tanche.Non potrei. Io ti amo" una felicità innata scoppiò dentro di me a quelle parole
"Ti amo anche io Le" confesso guardandolo un attimo,per poi baciarlo. Ma non un nostro solito bacio,un bacio dolce.
" Va bene esci con Roberta appatto però che non ti faccia toccare, e devi mandarmi un messaggio ogni due ore" sono serio.Fottutamente serio.
"Va bene amore" ridacchia, mi bacia un ultima volta e se ne va.
~~~~~~~~
Tanc geloso parte 539202🤣Buona lettura💖
STAI LEGGENDO
D'improvviso// Tankele
Fanfic-ᴍɪ ᴘɪᴀᴄɪ ʟᴇʟᴇ- ϙᴜᴇsᴛᴇ ᴘᴀʀᴏʟᴇ ᴍɪ ɢɪʀᴀᴠᴀɴᴏ ɴᴇʟʟᴀ ᴛᴇsᴛᴀ. -ᴄʜᴇ ʜᴀɪ ᴅᴇᴛᴛᴏ?-ᴄʜɪᴇsɪ ɪɴᴄʀᴇᴅᴜʟᴏ -ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴘɪᴀᴄɪ ʟᴇ,ᴄʜᴇ ᴘᴇɴsᴀᴠɪ sᴄᴜsᴀ?ᴄʜᴇ ᴛɪ ᴀᴠᴇssɪ ʙᴀᴄɪᴀᴛᴏ ᴀ ᴄᴀsᴏ,ᴏ ᴄʜᴇ ғᴏssɪ ɢᴇʟᴏsᴏ sᴏʟᴏ ᴘᴇʀᴄʜᴇ́ sᴇɪ ᴍɪᴏ ᴀᴍɪᴄᴏ?-ʀɪsᴘᴏsᴇ ɪʀᴏɴɪᴄᴏ ~~~ Tankele💖