Abbiamo appena finito di registrare il video sul canale YouTube.
Abbiamo annunciato l'uscita del libro Q4. "Fratelli per caso".
Il titolo è questo perchè proprio così ci siamo conosciuti noi. Per caso.
Siamo cresciuti insieme, siamo maturati insieme.
La nostra prima esperienza fuori da casa l'abbiamo fatta insieme.
Non smetterò mai di volere bene a questi ragazzi.
I miei ragazzi.
La mia famiglia.
Lo ammetto ci sono state complicanze all'inizio, perché ovviamente ognuno di noi aveva le proprie esigenze e le proprie abitudini.
Ma devo dire che però abbiamo trovato un compromesso per far sì che tutto questo andasse avanti.
Ognuno di noi ha il proprio ruolo in questa casa.
Iniziamo dal più grande: il mio fidanzato.
Tancredi è colui che ti fa rimanere con i piedi a terra, vede sia il male che il bene delle cose. Forse avvolte vede troppo il male. È l'asociale della casa, l'anaffettivo, ma sotto sotto è un gran peluche.
Gianmarco è quello divertente, ti fa ridere in qualunque momento della giornata. Hai una giornata no? Chiama Gian. È colui che porta allegria in ogni situazione.
Poi ci sono io,
Lele che sono il peluche di casa. Coccole e via. So che devo crescere e che la vita non si basta su coccole ma a me adesso va bene così.
Mi chiamano l'isterico. Solo perché insieme a Diego sono la mamma di casa.Diego come già ho detto è la mamma di casa. Si preoccupa di chiunque in qualsiasi momento. È quella persona che ti fa dire "finalmente sono a casa!" dopo una giornata di stress magari.
Siamo una famiglia, siamo i Q4. Siamo casinisti, rompiamo le palle, facciamo solo guai ma a me fondamentalmente sta bene così.
""Hey a che pensi?" A risvegliarmi dai miei pensieri è il mio fidanzato che si butta affianco a me sul letto.
"Nulla,pensavo ai Q4" mi giro verso di lui e mi allungo per dargli un bacio a stampo.
Lui sorride e ricambia
"Che ne dici di fare un piccolo spoiler della sorpresa Tankele?" e già io e Tanc durante questi mesi abbiamo fatto un tipo di merch Tankele.
"Si aspetta vado a prenderla" prendo la maglia e la indosso, il mio fidanzato già l'aveva quindi è inutile che ne prendessi un'altra.
"Eccomi" mi prende per mano e mi porta davanti al suo telefono posto sulla ring light in posizione.
Facciamo un paio di tiktok e li carichiamo.
"Raga stasera solita serata q4 che ne dite?" ad interromperci è la nostra mammina,Diego.
"Si ovvio! Dobbiamo festeggiare raga" a Tancredi quando si parla di festa,alcool o serate in generale, brillano gli occhi.
"Okey allora prenoto 4 pizze e alcool" chiude la porta e se ne va.
Io mi stendo sul letto seguito da Tanc che mi fa mettere la testa sul proprio petto
"Hai visto dove siamo arrivati Lele?" improvvisamente Tancredi parla
"Già, non ci credo ancora" confesso
"Grazie a me sai che questa è la realtà,io sono mitico. Il mitico Tancredi"
"Perchè sei così modesto Tanc? Ed io che pensavo che era grazie a Gian se ci stessi credendo"scherzo
Mi prend mi sposta da lui e dice
"Vattene da Gian allora".che carino è un semplice dinosauro
"Eddai scherzavo amore,vieni qua" lo tiro a me e lo bacio. Lui ovviamente non perde occasione e mi morde la bocca.
'Mi hai fatto male stronzo" mi tocco il labbro e vidi che il mio dito era tinto di rosso.
Entrano i ragazzi nella stanza con il nostro cibo ovviamente deliveroo.
"Ecco gli zii Diego e Gian con le pizze e vodka"
Facciamo spazio sul letto e li facciamo accomodare.
Mi persi a guardarli in quell'istante.
Tra una risata rumorosa e un bacio rubato.
Un boccone di pizza e un bicchiere di vodka.
Sarei rimasto volentieri tutta la vita così.
Con loro.Sapevo chi avevo affianco.
Non mi sono mai affezionato così tanto a delle persone oltre Diego.
Non pensavo che saremmo arrivati fino a qui.
E me ne sto rendendo conto stasera.
Che essendo comunque 4 ragazzi di Roma, tra eventi, impegni e cose simile trovano sempre il modo di stare insieme e con i piedi ben piantati a terra.
Non possiamo dimenticare da dove veniamo e chi siamo.
Siamo noi:
Tancredi,Gianmarco,Emanuele e Diego.Ed è questo che rimarrà quando tutto andrà a puttane, quando non ci sarà più nulla. Noi ci saremo ancora.
Perchè lì quella sera con il nostro libro e 4 pizze abbiamo giurato di esserci per sempre.
fine.
~~~~~~~
Ho deciso di farvelo uscire ora in quanto ultimo capitolo di questa storia.Ci tengo a ringraziarvi tutti.
Uno per uno.
Per avermi supportato, per non avermi mai fatto mancare il sorriso dopo ogni commento letto.
Eravate semplicemente voi a farmi scrivere ancora e ancora.
Grazie a tutti.💖
Alla prossima!💕
STAI LEGGENDO
D'improvviso// Tankele
Fanfiction-ᴍɪ ᴘɪᴀᴄɪ ʟᴇʟᴇ- ϙᴜᴇsᴛᴇ ᴘᴀʀᴏʟᴇ ᴍɪ ɢɪʀᴀᴠᴀɴᴏ ɴᴇʟʟᴀ ᴛᴇsᴛᴀ. -ᴄʜᴇ ʜᴀɪ ᴅᴇᴛᴛᴏ?-ᴄʜɪᴇsɪ ɪɴᴄʀᴇᴅᴜʟᴏ -ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴘɪᴀᴄɪ ʟᴇ,ᴄʜᴇ ᴘᴇɴsᴀᴠɪ sᴄᴜsᴀ?ᴄʜᴇ ᴛɪ ᴀᴠᴇssɪ ʙᴀᴄɪᴀᴛᴏ ᴀ ᴄᴀsᴏ,ᴏ ᴄʜᴇ ғᴏssɪ ɢᴇʟᴏsᴏ sᴏʟᴏ ᴘᴇʀᴄʜᴇ́ sᴇɪ ᴍɪᴏ ᴀᴍɪᴄᴏ?-ʀɪsᴘᴏsᴇ ɪʀᴏɴɪᴄᴏ ~~~ Tankele💖