Siamo tornati a Milano.
Che la solita routine ricominci. Però una cosa positiva c'era, è uscita la canzone di Valerio.
Personalmente è bellissima. Mi sono emozionato quando l'ho sentita. Valerio merita tanto, è un ragazzo dal cuore d'oro.Lo amo come si ama un fratello. Per me è al livello di Diego e di Gian.
È una persona bellissima sia fuori ma specialmente dentro. I suoi occhi parlano chiaro, come parlano adesso che sono rossi e lucidi. Sta trattenendo le lacrime. È uscita la sua canzone meno di 24 ore fa ed è già seconda in tendenza. Sono fiero di lui e di quello che è diventato.
''Sono fiero di te Vale'' e spontaneamente lo abbraccio con tutto il mio cuore.
''Ti voglio bene Lele.'' dice contro la mia spalla, sento la mia maglia bagnata e capisco che sta piangendo. Per calmarlo porto una mia mano nei suoi capelli e comincio ad accarezzarlo, sperando che si calmi.
Ho di fronte Tanc che mi guarda strano, ma lo ignoro. Lo sa cos'è per me Valerio, fa parte della mia famiglia.
Capisco che Valerio si è calmato quando si alza dalla mia spalle e sbuffando si asciuga le lacrime.
''Hey lo sai vero che è fiera di te'' interrompe il silenzio Tancredi, non me lo sarei aspettato. Infatti lo guardo un po' strano, ma lui giustamente mi ignora.
''Lo so, grazie bro'' lo ringrazia Vale ''Vado da Diego'' continua poi alzandosi e recandosi nella stanza da Diego
Mi alzo e mi avvicino a Tanc, lui mi guarda negli occhi, poi spalanca le braccia e io mi ci fiondo dentro.
''Che c'è amore?'' mi chiede
''Niente è solo che Vale non si meritava tutto questo, come non se lo merita nessuno. Odio vederlo triste.''
''Sappiamo che Valerio è forte, poi ci siamo noi vicino. Supererà anche questa. E se non c'è la farà da solo ci saremo noi.''
Alzo lo sguardo puntando nel suo e gli sorrido, poi lo bacio.
''E questo per cos'era?''
''Non posso baciarti?''
''Si che puoi, vieni qui '' e mi bacia in modo più passionale
''Dai Tanc stanno tutti di la vicino Vale, andiamo anche noi. Non voglio lasciarlo da solo'' mi stacco e lo vedo buttare gli occhi al cielo per poi annuire.
Ignoro il suo gesto e lo trascino verso la stanza di Diego.
Dove si trovavano Diego, Vale e Gian.
Trovai Vale e Diego sul letto vicini e Gian sulla sedia con il telefono.''Raga che fate?'' chiedo sedendomi sul letto, per poi sentire Tanc sedersi su di me
''Stiamo provando a cantare insieme- disse esaltato Diego
''Beh tu non sai cantare quindi non credo ci riuscirei benissimo'' Tancredi e le sue buone maniere.
''Tanc! Non credergli Diego'' gli do un pizzicotto sulla coscia
''Ahi!ma che ho detto '' sì lamenta il cretino
''Lascialo stare Lè, è solo geloso'' dice Diego e scoppiamo tutti a ridere tranne il diretto interessato.
''Stronzi'' mette il broncio e decisi di baciarlo. Era troppo carino.
''Sottone'' Valerio scoppia a ridere
''Ma come si fa a non volerlo baciare! Guarda quanto è carino'' gli strizzo le guance, sapendo quanto gli desse fastidio
''Eddai Le smettila,sei troppo diabetoso'' si lamenta ancora
Gli rubo un bacio, e lo vedo sorridere con la coda dell'occhio.
Lo sento accarezzarmi i capelli e vedo il suo braccio sulla mia spalla. Sorrido e decido di star zitto, mi sto rilassando.
''E se la canzone non piace a nessuno?'' entra di nuovo nel panico Vale
''Tesoro senti, tu hai messo tutto ciò che potevi in questa canzone. Non è una semplice canzone questa. È decisamente una tua parte del cuore. Si parla della donna della tua vita. Piacerà sicuramente a tutti. Non farti inutili pensieri negativi. Noi siamo qui per qualsiasi cosa okey? Conta sempre su di noi. Noi saremo qui per te sempre. Ti vogliamo bene Vale.'' sposto Tanc dalle mie cosce e vado ad abbracciarlo.
Con me si unisce Diego, Tancredi e perfino Gianmarco, che in tutta la discussione è stato zitto.
Questi erano i miei ragazzi. Loro sono la mia casa. Sono così fiero di loro.
So anche che Tancredi aveva fatto un grande sforzo, anche se sotto sotto sa anche lui di volergli davvero bene.''Vi voglio bene anche io ragazzi. Vi ringrazio per quello che avere fatto per me. Ognuno di voi. Siete la mia cazzo di vita'' e ci abbracciamo ancora più forte.
Sono la mia seconda famiglia.
~~~~~~
A voi è piaciuta la canzone di Vale?
A me tantissimo, mi sono emozionata subito. L'ho sentita stamattina appena sveglia e mi sono emozionata.Buona lettura💖
STAI LEGGENDO
D'improvviso// Tankele
Fanfiction-ᴍɪ ᴘɪᴀᴄɪ ʟᴇʟᴇ- ϙᴜᴇsᴛᴇ ᴘᴀʀᴏʟᴇ ᴍɪ ɢɪʀᴀᴠᴀɴᴏ ɴᴇʟʟᴀ ᴛᴇsᴛᴀ. -ᴄʜᴇ ʜᴀɪ ᴅᴇᴛᴛᴏ?-ᴄʜɪᴇsɪ ɪɴᴄʀᴇᴅᴜʟᴏ -ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴘɪᴀᴄɪ ʟᴇ,ᴄʜᴇ ᴘᴇɴsᴀᴠɪ sᴄᴜsᴀ?ᴄʜᴇ ᴛɪ ᴀᴠᴇssɪ ʙᴀᴄɪᴀᴛᴏ ᴀ ᴄᴀsᴏ,ᴏ ᴄʜᴇ ғᴏssɪ ɢᴇʟᴏsᴏ sᴏʟᴏ ᴘᴇʀᴄʜᴇ́ sᴇɪ ᴍɪᴏ ᴀᴍɪᴄᴏ?-ʀɪsᴘᴏsᴇ ɪʀᴏɴɪᴄᴏ ~~~ Tankele💖