Good girl loves bad boys
-Allora, come ti è sembrato Thomas?
-Secondo te oggettivamente, sono una ragazza dolce e sensibile?
-Felice di essere ascoltata e comunque boh che ne so.
-Ronnie, devo cambiare, non posso più comportarmi come una ragazzina. Lui le ragazzine come me le conosce già e le disprezza, io... ecco io devo essere diversa.
Ronnie mi guardò senza interesse finendo di mangiare la sua pizza.
-Sono seria.
-Va bene ti credo, cioè non pensavo fosse andato così bene l'incontro con Tom però in fondo sono felice per te anche se preferirei che tu non cambiassi mai per un ragazzo.
-Cosa? Non parlo di lui, io amo Zayn. Ci credi? Come si può amare una persona dopo così poco tempo o forse non è amore, tu che dici?
-Non so, se è lo stesso amore che io provo per il cibo allora il tal caso sei fottuta.
-Ronnie cerca di essere seria.
-Lo sono.
Avevo in mente quello che dovevo fare, come quando ti prepari uno schema e poi vai dritto al sodo senza scrupoli.
Quel pomeriggio io e Luna dovevamo studiare insieme. Non eravamo mai tanto amiche ma i progetti scolastici non ne tenevano mai conto delle nostre preferenze.
Sentii il suono del campanello leggermente in anticipo del previsto, non mi aspettavo nessun altro oltre a Luna.
-Ciao.- di fronte a me apparve la figura di Zayn, non sapevo se per l'agitazione o l'inaspettato sentii il mio cuore battere più forte. Non poteva stare lì per me, sarebbe stato un sogno.
-Ciao, non mi aspettavo di vederti qui.
-Devo parlare con tuo padre, è qui?- aveva lo sguardo assente quasi sfuggente al mio e la sua espressione pareva fissa sul non esprimere nessuna emozione.
-Non c'è ma puoi aspettarlo dentro se vuoi.
-Tornerò domani.- rispose velocemente per poi dirigersi verso la sua moto.
Era la prima volta che la vedevo parcheggiata di fronte a casa mia, niente più paure che qualcuno lo avrebbe potuto vedere o meglio che ci avrebbe potuti vedere insieme.
-Zayn!- alzai la voce per farmi sentire nel mentre lui stava uscendo dal cancello.
Ma cosa stavo facendo?!
Il ragazzo si girò senza capire.
-Domani nel tardo pomeriggio lo troverai a casa.- continuai con la prima cosa che mi venne in mente per non dire ciò che mi avrebbe procurato solo danno.
Luna arrivò poco dopo di Zayn, non aveva un'espressione del tutto tranquilla.
-Logan sta agli arresti domiciliari.
-Cosa? Perché?!
-Dimmelo tu perché? Io ti do una mano e tu ringrazi in questo modo?
STAI LEGGENDO
Tremila modi per convincerti che mi ami
RomanceSavannah Hamilton è una ragazza adolescente senza ancora dei piani ben precisi riguardo il suo futuro. Non sa cos'è l'amore ma dopo che alla sua festa di sedici anni un ragazzo sconosciuto entrato di nascosto la bacia, inaspettatamente sente il biso...