Promesso

89 7 0
                                    

Federico.

Cazzo, me ne ero completamente dimenticata.

Perché l'ho sbloccato?

Sono proprio deficiente...

@vittoriavalenti: si, quindi?

E la risposta non tarda ad arrivare.

@fbernardeschi: forse hai capito con chi devi avere a che fare.

@vittoriavalenti: con te? Perfavore.

@fbernardeschi: non ti conviene farmi arrabbiare, altrimenti sai cosa potrei fare...

@vittoriavalenti: cosa? Andare a raccontare tutto?

@fbernardeschi: si.

@vittoriavalenti: senti, se mi hai scritto per discutere, evita.

@fbernardeschi: volevo chiederti quando possiamo vederci. Ti voglio portare in un posto speciale.

@vittoriavalenti: devo ricordarti cosa mi hai fatto l'altro giorno? Secondo te io ho voglia di vederti? Sto di merda, Federico, e parte della colpa è tua.

@fbernardeschi: la mia non è una richiesta, è un ordine. E poi se il tedesco non ti dice la verità e se la spassa con la modella, non è colpa mia.

Nel leggere la parola modella ho una fitta allo stomaco.

Quanto sa essere stronzo questo ragazzo, lo odio.

@vittoriavalenti: stai scherzando vero?

@fbernardeschi: io non scherzo mai.

E poi mi viene in mente un piano: avevo già qualcosa in mente per togliere Federico di mezzo, ma questo è di gran lunga migliore.

@vittoriavalenti: va bene. A che ora e dove?

@fbernardeschi: wow, pensavo ci mettessi più tempo a deciderti.

@vittoriavalenti: sono sempre in tempo a cambiare idea.

@fbernardeschi: stasera, ti passo a prendere alle 20:30. Vestito elegante, ma non troppo. Evita i tacchi.🥰

@vittoriavalenti: ah, mi dici anche come devo vestirmi?

@fbernardeschi: il mio era solo un consiglio...

@vittoriavalenti: a stasera.

@fbernardeschi: a stasera piccola, non vedo l'ora.

Mando subito un messaggio a Sami.

@vittoriavalenti: stasera esco con Fede, abbiamo un'occasione unica per levarcelo di torno. Dobbiamo scrivere a qualche fotografo e dirgli che stasera Berna porta la sua nuova fiamma in un posto speciale per lui...quando lo riconosceranno perderà probabilmente il posto alla Juve, dato che è con me.

Sami è online e mi risponde immediatamente.

@sami_khedira6: vitto, ma il tuo posto alla Juve? È sempre stato il tuo sogno...

@vittoriavalenti: non ti preoccupare, tu sei più importante.

@sami_khedira6: non posso lasciartelo fare.

@vittoriavalenti: è l'unica chance che abbiamo, e poi Martini in riunione ci ha detto che tra tutti i tirocinanti ne terranno uno solo. Matteo è il figlio di un dirigente, non avrei comunque nessuna possibilità.

@sami_khedira6: sei speciale, lo sai vero?

@vittoriavalenti: ti amo così tanto, non ti lascio scappare ora che ci siamo ritrovati.

Sami, la mia #vittoria più grandeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora