Sami's Pov
Dal 2015 Torino è casa mia, dopo aver lasciato Madrid.
La Juventus si è trasformata subito in qualcosa di più di una squadra: una famiglia.
Mai mi ero sentito così a mio agio nella mia carriera calcistica; e poi diciamocelo, questa città ha un fascino e un'atmosfera che poche altre possono vantare.
In testa solo un obiettivo: vincere.
Ho lasciato perdere tutto, soprattutto l'amore.
In Germania dai miei non tornavo quasi mai.
Solo l'Allianz, i miei compagni, il pallone.
Fino a quando nella mia vita non è arrivata Vittoria.
Nel momento in cui l'ho guardata negli occhi per la prima volta tutto dentro me ha ripreso colore, il fuoco che avevo soffocato si è ripreso, ho iniziato a vedere tutto in maniera diversa.
È il destino ci ha fatto scontrare qualche minuto dopo.
Il caffè, le chiacchiere. Il suo amore per la mia squadra.
E poi Federico: nonostante tutto abbiamo risolto, siamo uniti come prima.
Le notti intere a sognare Vittoria, a immaginare di averla al mio fianco, la rabbia a pensarla tra le braccia di un altro.
La voglia di partire nel cuore della notte, andare a casa sua e stringerla tra le braccia.
A viverla, minuto per minuto.
E ci siamo riusciti.
La proposta, architettata in poco tempo ma perfettamente riuscita.
La sua laurea. Anzi, le sue due lauree.
I bambini, Leo e Ludo.
Non pensavo fosse possibile innamorarsi per ben 3 volte.
Vittoria mi ha fatto i due regali più belli che la vita potesse farmi, dopo di lei.
Vederli crescere insieme.
Vedere Leo che gioca nella Juve, con il mio stesso numero.
Una casa enorme, una famiglia come poche, speciale.
A modo nostro, ma siamo speciali.
Sono giunto quasi a fine carriera; voglio terminare il mio percorso nella Juventus.
Chissà cosa ci riserva il futuro...
Ma una cosa la so, con certezza.
Finché ho Vittoria al mio fianco, può succedere di tutto.
E se ci cadesse il mondo addosso probabilmente non me ne accorgerei.
*****
Fede's Pov
Sono stanco di apparire sulle prime pagine dei giornali di gossip.
Gioco a calcio, dovrei stare sulla Gazzetta e non sui giornalini per ragazzine.
E invece...
Come un cretino ci ricasco sempre.
Da quando conosco Veronica, va avanti così.
Già. Siamo tornati insieme da un po' di tempo.
Lei ha già la popolarità; ha partecipato qualche anno fa al Grande Fratello.
E ha 9 anni in più di me.
Ma è sempre così.
Ogni volta che ritorna, le credo, e diamo nuova vita alla relazione tossica che abbiamo costruito nel tempo, che per quanto mi riguarda è diventata più un circolo vizioso.
Ha sempre qualcuno tra le mani.
Non abbiamo il tempo di lasciarci che già la trovo con uno.
E poi:
'Federico Bernardeschi è di nuovo single, dopo le corna della sua ex ragazza, la gieffina Veronica Ciardi.'
Ed eccoci qua, a riprovarci per l'ennesima volta.
Ma nella mia mente ho ancora l'immagine di Vittoria, della notte di passione che abbiamo passato.
Non ne sono più ossessionato, ma vederla tra le braccia di Sami mi fa male, e molta rabbia.
Ottengo sempre ciò che voglio.
Ma in questo caso no.
Io e il numero 6 siamo di nuovo amici, ci rispettiamo a vicenda. Ci siamo chiariti come due persone adulte quali siamo, e ne sono contento.
La squadra prima di tutto.
Ma non è finita qua...
Proprio mentre sto dicendo queste parole, scopro che Veronica è incinta.
Non mi ci vedo proprio a fare il padre...
Spazio autrice:
La storia è terminata! Mi dispiace un sacco, ci ero molto affezionata.
La prossima, come mi è stato consigliato, sarà su Merih Demiral. Spero vi piacerà, e spero anche di avervi fatto appassionare con questa storia che qua si conclude.
Fatemi sapere nei commenti se vi è piaciuta o no 😘
STAI LEGGENDO
Sami, la mia #vittoria più grande
Teen FictionVittoria ha 23 anni. Studentessa di medicina e tifosa della Juventus, la sua vita cambia radicalmente dopo un incontro speciale. Ma non ha ancora fatto i conti con un altro ragazzo...