Parte 1

1.3K 16 0
                                    

(Gaia finito Amici ormai vive sola a Milano, si era sempre tenuta in contatto con Martina, la quale le aveva detto un giorno che, probabilmente avrebbe dovuto cercare casa nella stessa città perché pure il suo produttore e casa discografica erano li....)

DIRETTA :

Rtl 102,5: buongiorno a tutti chi può annunciare il primo posto come singolo dell'estate se non lei.... Gaiaaaa

G: buongiorno!! Sono davvero molto felice , Grazie a tutti !!!

Trl102,5: ciao Gaia, intanto tu sai che non devi prendere impegni per il 9/9/2020 perché sarai all'arena di Verona

G: certamente sono molto felice!!!

Rtl102,5: c'è anche la possibilità di fare dei duetti, scegli l'artista x con cui ti piacerebbe condividere il palco G: che bello grazie mille! (in realtà saprei già chi scegliere, sognavo di fare un duetto con lei fin ad Amici, Martina Beltrami)

—-

(Chiamo subito Marti, il nostro sogno sta per realizzarsi, e quale migliore occasione di questa?)

Preferiti....Marti....

Squilla...

M: Bibi ciaoooo!!!

G: ciao tuuuuu !!! ho una sorpresa per te, anzi per entrambe, abbiamo la possibilità di realizzare il nostro sogno, anzi, un paio di sogni !!! io ancora fatico a crederci

M: oddio racconta, subito che sto già fremendo!!

G: tu non ci crederai, ma abbiamo la possibilità di fare un duetto, di cantare insieme sul palco dell'ARENA DI VERONAAAAAAAAAA

M: ODDIOOOOOOO NO MA DICI SUL SERIO??

G: si, Chega è al primo posto nella prima classifica come tormentone dell'estate, e mi hanno invitato alla serata di RTL 102,5, e mi hanno detto che c'è la possibilità di fare un duetto e di scegliere l'artista. Non potevo perdere l'occasione per rivederci e stare un po' insieme!!

M: "quando si parte?"

G: Lo sapevoooo!!! Hahahah !! la serata è il 9 settembre, ma pensavo che potresti venire qualche giorno prima a casa mia a Milano, così scegliamo la canzone poi andremo insieme a Verona

(in realtà entrambe sapevano già cosa cantare)

M: "non vedo l'ora bibi!!!"

(arrivata vicino a Milano chiama Gaia)

G: " Pronto?"

M:" Ciao Bibi 10 minuti e arrivo in stazione, non vedo l'ora di rivederti!!!!"

G: " arrivo subito!!!"

- - - -

(Martina uscendo dalla stazione vede Gaia e le corre incontro, lo stesso Gaia, le due si incontrano e si abbracciano)

M: "Non vedevo l'ora di arrivare, il viaggio sembrava eterno ti giuro!!!!"

G: "abbiamo una settimana per stare insieme finalmente, poi Verona!!! Adesso andiamo a casa poi forse ti vorrai riposare un pò, quindi pensavo di stare in camera e guardare un film su Netflix e rilassarci!! (sguardo furbetto)

M: " ottima idea!!" (sorrisetto furbo, finalmente sarebbe stato come se non si fossero mai separate)

(Gaia apre la porta e indica la camera da letto a Martina che, messa la valigia a terra e la chitarra sul divano, si butta sul letto .... Gaia la raggiunge e accende Netflix)

G:" Cosa ti andrebbe di vedere Bibi?"

M:" ci sarebbe una bella maratona horror!!" (sorridendo, sapendo che GG ha paura)

InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora