Parte 16

447 17 0
                                    



Gaia entra in saletta nervosa seguita da Martina che chiude la porta....

G:" Nooooo ma ti rendi conto??? Ma proprio non ha idea di cosa sia il rispetto!!! Ha avuto il coraggio di arrivare qui come se niente fosse dopo quello che è successo!!!

(FLASHBACK: inizia la puntata del sabato, i ragazzi entrano in studio cantando la sigla e si posizionano sui banchi, Gaia caposquadra, davanti e Martina dietro di lei, si esibisce Gaia per prima, va al centro e inizia a cantare, si rivolge al pubblico e vede Daniele, accanto a lei una ragazza bionda coi capelli lisci ... le sorride, stanno parlando....Gaia non riesce a distogliere subito lo sguardo ma deve cantare quindi si sposta seguendo la canzone, finisce e va a sedersi... pausa...

M: "che è successo Bibi? Ti ho vista strana ad un certo punto!"

G:" c'è Daniele oggi, ci siamo lasciati ma è venuto lo stesso seduto vicino ad una ragazza bionda, guarda sulla sinistra in alto, sembrano in confidenza, non capisco"

M:" ah si lo vedo! Cioè mi ricordo dalla foto che mi avevi mostrato, ma quella accanto a lui è Sara!!! Ironia della sorte, ma non capisco come la conosca!"

G:"come Sara? Sara la tua ragazza??

M:" si lei, ma vedendola boh cioè sembra si conoscano da come si comporta, non è il tipo che da subito confidenza...è strano"

G:"finita la puntata prima di tornare in hotel ci fermiamo e cerchiamo di capire tranquilla!!"

Gaia chiama un operatore in studio e chiede di fermare lei e lui prima che escano e gli va incontro

G:" che ci fai qui? Ci siamo lasciati ricordi?? "

D:"E' un Paese libero, io posso andare dove voglio, anche come pubblico in uno studio televisivo!! E flirtare con chi voglio!" (braccio intorno alle spalle di Sara)

G:" già e guarda caso proprio questo?!!?!!? E come se non bastasse conoscendo bene il motivo ti metti a flirtare con una.......!!"

M:"Sara!! Da te non me l'aspettavo proprio.......(delusa e amareggiata interrompendo Gaia)

S:"Marty io........cioè non so cosa dire, ci siamo incontrati fuori dagli studi,.... io stavo cercando di capire da che parte entrare, lui si è avvicinato e mi ha chiesto se avevo bisogno....io...ecco...mi ha offerto un caffè"

D:"Amore diglielo..." (rivolgendosi a Sara)

M:"dirmi cosa??"( innervosendosi)

S:" ecco......io.....ti ho mentito.....ricordi quel giorno che ti dissi che sarei rimasta a casa ? ecco in realtà ho degli amici qui a Roma e sono uscita con loro, lui era con altri amici, ci hanno presentati e siamo usciti... ma non credevo di trovarlo qui" (occhi bassi)

M:"cioè fammi capire bene, tu mi hai fatto mille scenate di gelosia per Gaia mentre tu...??? NO IO SONO SENZA PAROLE!!"

G:"IO NON VOGLIO VEDERTI MAI PIU', cosa non ti è chiaro in questa frase?? Mi ricordo che te la dissi quando ci siamo lasciati, dopo tutti i tuoi tradimenti!!" poi rivolgendosi a Sara "mi dispiace che tu lo venga a sapere così, non ho nulla contro di te"

M:"Sara , io ci ho pensato, se mi hai mentito adesso non voglio pensare a quante volte potresti averlo fatto, non posso vivere con questo dubbio, essendo qui dentro, mi dispiace, è meglio finirla qui, per entrambe!" FINE FLASHBACK)

M:" Nemmeno io giuro!! Cioè mi avevi raccontato dei motivi ecc ma non credevo venisse qui e ci sbattesse pure in faccia la foto!!...ho avuto un attimo di blackout giuro, non potevo crederci!!!....cioè non sarei mai tornata con lei ma non credevo si vedessero ancora"

G:"oddio da quello che ha detto più che vedersi e basta sembrerebbe convivano!! Comunque è veramente folle!!! Propormi una cosa del genere..... non ce l'ho con Sara, conosco lui e so come agisce....lui fa fatica a vedere che vado avanti senza di lui.... E ha pure cercato di rovinarmi la serata presentandosi qui"

M:" Amore mio non ci riuscirà vedrai, e sai perché? Perché io sono qui, non vorrei essere da nessun'altra parte se non con te al mio fianco, perché ti amo, ti amo come non ho mai amato nessuno, e non permetterò che ti faccia soffrire ancora, a costo di fare un corso di difesa personale per giuro!! E adesso.....chissà, magari vinci pure il premio per il tormentone dell'estate!!!"( sorridendo con occhiolino)

G:"Anch'io ti amo tantissimo amore mio, e hai ragione, devo fare in modo che non possa più farmi del male, sia fisicamente che mentalmente!"

(M: fisicamente?? Come fisicamente?? Se scopro che le ha fatto del male, lo denuncio, e credo che mi deciderò pure a fare quel corso di difesa personale che mi avevano consigliato dopo gli episodi di bullismo, adesso ho un motivo in più per farlo)

InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora