G:"no, cioè... io ricordo che eravamo alla festa, abbiamo raggiuto Gio nel privè...poi io e te siamo andate a ballare il lento...l'arresto....poi se non ricordo male ci siamo prese un cocktail...
M:"ecco perché mi sta scoppiando la testa, io non bevo mai, doveva essere proprio forte!!
G:"proviamo a chiedere a Gio...."
M:"ottima idea, però......amore mio, anche se, così come siamo, al momento mi chiuderei in questa camera e non ne uscirei più, credo sia meglio metterci qualcosa addosso e scendere a fare colazione hahah" (dicendolo si alza dal vater e si avvicina a Gaia, nuda e appoggiata allo stipite della porta)
G:" ehmm... la cosa è reciproca Beltrami!" (guardandola sorridendo mentre le si avvicina)
Martina, sapendo che non avrebbe potuto resistere ancora per molto a quella vista, per stuzzicarla le da un bacio a stampo sfiorando un fianco con una mano, poi si allontana per prendere il necessario per lavarsi, lasciando campo libero a Gaia che inizia a lavarsi per prima.
Dopo aver finito di prepararsi entrambe, scendono in cucina.
G:"dai, mangiamo qualcosa...anche se non ho molta fame stamattina...mi sento strana....boh"
M:"tu che non hai fame Gozzi? Viene a nevicare? Ahaahh però nemmeno io mi sento a posto...."
G:"ti vanno bene latte e cereali? Intanto prendi le tazze per favore, sono nel mobiletto in alto a sinistra"
M:"Si certo, va benissimo!"
Nel frattempo, sentono qualcuno scendere le scale quasi di corsa...
Gio: "Ehii ciao piccioncine....dormito bene?"(sorride maliziosa)
G:" Si benissimo, ma mi sono svegliata con un gran mal di testa..."
M:" Si pure io...non avrei dovuto bere quel jin tonic...."
Gio:"ehm....ragazze...sicure di averne bevuto solo uno?"
G:"beh, si perché?"
Gio:"perché da dove ero io ho visto che sul tavolino c'erano 4 bicchieri, mi sa che ne avete bevuti due a testa!! E, diciamo che l'effetto è stato...come dire.....sorprendente, ecco, si, sorprendente credo sia la parola giusta!! ahhah"
G/M: "oddio....cos'abbiamo combinato??"
Gio: " qual è l'ultima cosa che ricordate?"
M:"io ricordo l'arresto, e, a quanto pare, solo il primo cocktail....e poi il vuoto" (fa una smorfia)
G:" idem...arresto, primo cocktail...vuoto...uff"
Gio: "allora....il primo l'abbiamo bevuto insieme, eravamo nel prive, ricordate? Ecco...poi siamo andati tutti a ballare...tu Marti eri già sbronza, Gaia meno ma pure lei...dopo siete andate a sedervi in uno dei divanetti in sala....io vi osservavo ogni tanto...ad un certo punto, eravate in piedi sul tavolino e ballavate in modo molto sensuale...diciamo che ho dovuto correre a tirarvi giù per evitare il peggio..."
M:"come il peggio??"
Gio:" si, cioè....eccooo....sembrava voleste farlo sul tavolino davanti a tutti...."
M:"Oddio speriamo non ci abbiano viste!!!"
G:"Oddio che imbarazzo!!!"(arrossisce violentemente)
Gio:"si , poi insieme a Mirko vi abbiamo portato a casa, e accompagnate di sopra, poi lui è sceso e io vi ho lasciate sul letto....poi sono scesa...."
G:" e poi niente, io sono tornata alla festa, ho lasciato Mirko e sono tornata...solo che devo passare davanti alla vostra camera per andare nella mia....." (guardandole con un sorrisetto malizioso)
A queste parole Gaia e Martina si guardano di scatto e arrossiscono, poi si voltano verso Giorgia che capisce all'istante...
Gio:"si beh....diciamo che per fortuna Frida dorme in fondo al corridoio....ahhahah"
Gaia prende un tovagliolo e lo lancia contro la sorella in modo scherzoso..
G:"scema..... "
Gio:" dai tranquille, cioè, io ho sentito perché sono passata davanti...."
G:"pensavo che ce ne potremmo stare tranquille in piscina, il pomeriggio si vedrà, che ne pensi scricciolo?"
M:" yess vada per il relax mattutino! Prendo anche la chitarra!!"
Finiscono di fare colazione e mentre Martina sale in camera, Gaia e Giorgia rimangono a finire di sistemare...
G:"ho aspettato che salisse per dirti una cosa....credo sia arrivato il momento giusto..." (sorride a 32 denti)
STAI LEGGENDO
Insieme
FanfictionGaia finito Amici ormai vive sola a Milano, si era sempre tenuta in contatto con Martina, la quale le aveva detto un giorno che, probabilmente avrebbe dovuto cercare casa nella stessa città perché pure il suo produttore e casa discografica erano li