G:"ecco.....ti avevo detto che abbiamo convissuto 3 anni prima lasciarci, giusto?.... quello che non ti avevo detto, e che non avevo mai raccontato a nessuno, è prima di decidere di convivere mi trattava quasi da principessa, quando passavamo i weekend cucinava per me, mi portava la colazione a letto e cose del genere, stavamo sempre insieme, poi decidemmo di prendere un appartamento a Milano per la musica, io facevo dei lavoretti per mantenermi, i primi mesi era un amore, poi col passare del tempo lui era sempre fuori ..... quando eravamo insieme stava spesso al telefono....se però quando tornava mi vedeva al cell si arrabbiava e mi strattonava minacciandomi...se mi chiamava Simone, il mio amico produttore, anche se lo conosceva, si arrabbiava ....a volte mi ha anche picchiata.....per lui ho anche rinunciato a moltissime cose, ma perche in quel momento volevo...volevo rinunciare, per lui....ma non dovevo"
M:"(non ci posso credere, come ha fatto a stare insieme ad uno che la picchiava??) tesoro ma perché sei rimasta con lui??"
G:"amore, quando mi parlava mi faceva credere fosse colpa mia, io lo amavo e purtroppo ci credevo....poi per fortuna ho capito, mi voleva tutta per se, non potevo avere amicizie...lui però mi tradiva ogni volta che per qualche motivo si allontanava per lavoro....e io stupida che incolpavo me stessa....avrei dovuto denunciarlo ...ma non potevo...poi ho capito che da sola non sarei riuscita ad uscirne e... mi sono rivolta ad uno psicologo....mi ha aiutato e alla fine l'ho lasciato...ho voltato pagina e poi ho incontrato te....ricordi che all'inizio avevo paura dei miei sentimenti?.... Non era perché eri una ragazza, ma per la paura di soffrire di nuovo...."(in lacrime)
M:"Oddio Gaia....non immaginavo che....non so cosa dire...! Adesso non sei più sola ad affrontarlo....insieme ce la faremo, vedrai!" (anche lei con le lacrime agli occhi abbracciandola)
Restano così abbracciate, Martina accarezza i capelli a gaia per calmarla e rassicurarla, le da un bacio prolungato sulla guancia ormai resa umida dalle lacrime, Gaia chiude gli occhi e affonda il viso nell'incavo tra il collo e la spalla di Martina...si staccano dall'abbraccio e fino all'arrivo Gaia appoggia la testa sulla spalla di Martina tenendole la mano, mentre lei l'abbraccia...
SIAMO IN ARRIVO A MILANO CENTRALE......
------
Prendono le valigie e si dirigono fuori dalla stazione dove le attende un taxi ....
G:"amore, mi prometti che cercheremo di impedire a quei due di rovinarci la vita?"( stavolta sorridendo)
M:" tranquilla amore mio, Paola ti ha già detto che ci ha pensato lei, noi intanto ci faremo una bella vacanza, e Sara non è più un problema e nel caso c'è sempre la denuncia per stalking, in America c'è pure quella cosa che impedisce di avvicinarsi.....(M: come si chiama pure??)"
G:"giusto hai ragione! hahah"
---------
Entrate in casa Gaia posa le chiavi sul mobile e si dirige in camera dove posa la valigia, intanto Martina prende il cell e chiama sua mamma
Preferiti...mamma
C:" ciao tesoro come stai? "
M:" ciao mamma, hai visto il concerto?"
C:" Assolutamente si tesoro, siete state bravissime, mi sono emozionata! eravate bellissime"
M:"Grazieeee!!"(arrossendo davanti a Gaia che la osserva)
M:"ah mamma, a proposito, vado con Gaia due settimane a Viadana con la sua famigliaaaaa!!! Partiamo domani in mattinata!!"
C:" Va bene ma come farai per la valigia??"
M:" tranquilla, ho quello che mi serve, poi esistono i negozi a Viadana!! Hahahh"
-----
Il Giorno dopo.....
M:"Amoreeee muoviti che rischiamo di perdere il treno sul serio stavolta!! ahhah"
G:" e chi è che mi ha svegliato in piena notte? Hahah"
M:" ok lo ammetto, ma non mi sembra ti sia dispiaciuto anzi! Ahahh
(FLASHBACK: dopo aver passato il pomeriggio a scrivere e facendo duetti con la chitarra le ragazze decidono di ordinare per la prima volta una pizza chiamata "sorpresa" ricca di ingredienti molto saporiti, alla solita pizzeria, e la mangiano sul letto guardando una serie su netflix, la scelta cade su Orange is the new black..... Dopo aver visto tre puntate si addormentano vicine....Martina si sveglia in piena notte per andare a bere, quando torna vede in penombra Gaia che dorme nella stessa posizione, le si sdraia accanto, si avvicina ,non resiste, le accarezza i capelli e le dà un bacio sulla guancia, poi si sposta lentamente sulle labbra....all'improvviso Gaia apre leggermente le labbra dando l'accesso a Martina che approfondisce il bacio accarezzandole il fianco e le sgancia il reggiseno...Gaia cambia lentamente posizione e Martina si mette sopra di lei.........Gaia fa lo stesso col reggiseno di Martina, le mutandine vengono lanciate via....baci sul collo, sui seni, mani dappertutto... gemiti....dopo aver raggiunto l'apice entrambe Martina scende dolcemente su Gaia dandole un bacio dolce per poi sdraiarsi accanto a lei che si accoccola tra le sue braccia ...addormentandosi)
-------------
La parte in cui Gaia racconta non è assolutamente vera, sono situazione vissute indirettamente da me stessa (diciamo che io sarei la Martina della situazione)
STAI LEGGENDO
Insieme
FanfictionGaia finito Amici ormai vive sola a Milano, si era sempre tenuta in contatto con Martina, la quale le aveva detto un giorno che, probabilmente avrebbe dovuto cercare casa nella stessa città perché pure il suo produttore e casa discografica erano li