Gaia e Martina sono sul divano, l'una tra le braccia dell'altra, tra coccole e baci parlano della serata che le aspetta...
G:" Amo sono così felice, aspettavo questa serata da mesi, un concerto in un grande teatro, dividere il palco con te, la nostra canzone, è come se questa serata segnasse l'inizio della nostra nuova vita!....."
M:" Anch'io bibi, non avrei mai immaginato di cantare davanti a tante persone, ho un po' paura, che mi venga un altro attacco di panico, ...che qualcosa non funzioni, ...e che....."
G:" Che?... "
M:"ecco.... che per chissà quale motivo non riuscissimo a dire di noi......." (triste)
G:" amo posso dirti una cosa? Non te l'avevo mai detto , ma ho guardato molte volte i nostri duetti su instagram hahaha, sai nelle dirette? (linguetta fuori) e le foto ....ecco.... Io credo che il nostro duetto, i nostri sguardi parlino per noi, cerchiamo di essere naturali, concentriamoci sulla canzone e il resto verrà da se!" (occhiolino)
M:" Amore mio, ti manca il dono della sintesi ma hai ragione hahahah!"
Gaia si alza e controlla il programma della serata, la puntata sarà in diretta a partire dalle 21
G:" Amo ti dispiace se faccio la doccia prima io? Sai che poi mi devo truccare hahhah
M:" hahahahh ok, io pensavo di farla insieme, ma è vero ci impieghi una vita a truccarti !!"
G:"Martiiiiiiiiiiiiii hahahh!!" (prendendo tutto l'occorrente e andando in bagno)
(M: Mentre aspetto Gaia apro instagram e vedo i video pubblicati dalle fanpage... non ho mai riguardato le dirette, così per curiosità apro quelle fatte in hotel .... Stiamo cantando New dawns.... Magari qualcuno guardasse me come io guardo lei!! Sono proprio sgamabile hahahha .... In questa foto invece sono in sfida, era la mia prima sfida, Gaia dietro sorrideva e esultava quando cantavo il diario degli errori... come mi guardava..... ha ragione.... Io e le mie paranoie....)
G:" eccomi scricciolo ho finito, mentre mi vesto puoi andare tu,..... ma cosa stai guardando? Sei diventata rossa haha!! Oddio non starai filmando vero?? Non con l'asciugamano!!"
M:" hahahah no bibi tranquilla, anche se sarei tentata! (linguetta fuori) no, stavo guardando alcuni video!"
Martina posa sul tavolino il cellulare, prende l'occorrente e va in bagno mentre Gaia inizia a vestirsi......
Quando Finisce Martina esce dal bagno con l'asciugamano e inizia a vestirsi, mentre Gaia si sta truccando....
G:" Scricciolo, vestita così con un filo di trucco e i capelli sciolti saresti bellissima credimi"
M:"grazie bibi, mi aiuteresti tu col trucco? l'ultima volta che ho provato ero in una diretta istragram e dicevano che era carnevale o qualcosa del genere hahaha uff"
Gaia intanto finisce di truccarsi e fa sedere Martina per iniziare con lei.....
Martina si ritrova così di fronte Gaia con la camicetta bianca e il reggiseno nero e inizia a deglutire cercando di trattenersi, Gaia se ne accorge e sorride arrossendo, capisce lo sforzo che la sua ragazza sta facendo conoscendola.
M:"Mi stai mettendo a dura prova Gozzi, sappilo!! hahhh"( sfregandosi le mani sulle gambe per evitare di mettergliele sui fianchi)
G:" hahaha lo vedo, ma trattieni gli ormoni Beltrami!!"
(G: queste labbra..e questi occhi marroni che mi guardano...è difficile resistere, ma tra poco dobbiamo scendere nel backstage .....oh madre...Gozzi cerca di concentrarti!!)
Quando finalmente entrambe sono pronte escono e si dirigono nel backstage per aspettare il proprio turno...
----------
Irama finisce e il presentatore chiama Gaia, lei scambia uno sguardo d'intesa con Martina e sale sul palco, canta Chega e Martina da dietro può sentire il teatro esplodere in applausi, le si illuminano gli occhi e sorride felice e orgogliosa della fidanzata...
Dopo una breve intervista sul palco dove le viene chiesto il significato di Chega, Gaia scende nel Backstage dove trova Martina che l'accoglie sollevandola da terra in un mega abbraccio....
M:" Amore sei stata atomica!!! Una vera bomba!!!!"
G:" Grazie amo! È stato fantastico, tutti che cantavano il ritornello con me, le luci.....!!"(euforica saltando abbracciata insieme Martina)
---
X: "ragazze l'ordine per i duetti è lo stesso delle esibizioni singole, nel frattempo se volete potete entrare in quella saletta, c'è un distributore, un monitor e qualche rivista musicale in attesa del vostro turno"
STAI LEGGENDO
Insieme
FanfictionGaia finito Amici ormai vive sola a Milano, si era sempre tenuta in contatto con Martina, la quale le aveva detto un giorno che, probabilmente avrebbe dovuto cercare casa nella stessa città perché pure il suo produttore e casa discografica erano li