G: "si il prima possibile, che ne dici di riprendere da dove siamo state interrotte?
Gaia mette la mano dietro la nuca di Martina e l'attira a se, continuando il bacio, Martina accarezza il fianco di gaia scendendo piano piano verso il bacino.... Gaia scende con le mani verso il sedere di Marti..... sempre durante il bacio, che diventa sempre più intenso entrambi gli slip partono, i bacini diventano un tutt'uno provocando gemiti ad entrambe, poi lentamente Martina scende e si mette al fianco di Gaia con una gamba tra le sue accarezzandole l'intimità..... Gaia intanto in preda a gemiti continui accarezza Martina, restituendole il piacere che stava ricevendo..... a sorpresa entrano l'una nell'altra prima con spinte lente , poi sempre più veloci e profonde, soffocando i gemiti nel bacio .... raggiungono l'apice quasi contemporaneamente ansimando e sorridendo
M: " Bibi, se questo è il risveglio che mi attenderà ogni mattina chiamo mia mamma subito, le faccio spedire le mie cose e mi trasferisco immediatamente, sei fantastica.... " (ansimando e cercando di riprendere fiato)
G: "anche tu sei fantastica amo......"
(Si vestono e decidono di andare al parco a fare un picnic, portandosi dietro la chitarra, la giornata prosegue tra risate, gavettoni che per sbaglio coinvolgono i passanti che vengono attirati dalle urla delle due e si rendono conto che sono proprio loro)
P: " Guardateeeee sono GG e Martiiiiiii!!! Correndo verso di loro
G: "Amo, non sai da quanto aspettavo tutto questo!"
M:" anch'io bibi ! ciao ragazziii!!! Come state?? (tutti che chiedono autografi e foto insieme, bambini che tirano le mamme verso di loro, abbracci, una bambina abbraccia Gaia che si commuove)
X:" GG ho sentito la radio , sono troppo felice di Verona, Chega è la mia preferita!! Ma andrai con Marti vero?? È per questo che è qui??? Che canzone canterete??? ( e altre domande e una proposta di matrimonio a cui entrambe rispondono sorridendo)
G: " ehm.... È venuta a trovarmi qualche giorno, ma si vedrà, per ora (facendo l'occhiolino a Martina, non voleva fare spoiler, avrebbe comunicato la cosa in questi giorni alla radio, per l'organizzazione)
X : "sarebbe bellissimo vedervi di nuovo insieme sul palco"
G/M : "chissà!......" (entrambe sorridendo)
- - - - - - - - - - - - -
(per festeggiare la giornata, decidono di andare in pizzeria, sono troppo euforiche e non hanno voglia di tornare a casa)
G: "sono troppo felice Marti, incontrare quelle persone, sentire tutto quell'affetto, sono anche giornate come questa che mi fanno pensare che vorrò fare musica per sempre"
M: " Bibi lo meriti tutto, e io sono troppo felice di poter condividere tutto questo con te!"
G:" Si cosa pensavo? Sempre se sei d'accordo, visto che vedranno tutti la nostra sintonia, le nostre voci insieme, che ne diresti di rendere pubblica la nostra relazione? Durante la serata intendo ( in realta non erano ancora una coppia, anche se si comportavano come se lo fossero e tutti i compagni ormai le trattavano come tale)
M: (intuendo, con un sorrisetto, ma voleva sentirselo chiedere ufficialmente) " cosa intendi Bibi?"
G:" Mhmmm ma bisogna proprio dirtelo esplicitamente? (sorridendo, conoscendola) sto dicendo...... "
(Nel frattempo arriva il cameriere per le ordinazioni, due Margherite , una coca per Marti e una Birra per Gaia)
G: "stavo dicendo........Signorina Beltrami ti andrebbe di diventare la mia ragazza e di venire a vivere insieme ?"
M: "Oddio Bibi è da quando eravamo ad Amici che sognavo questo momento, essere una vera coppia...!!!!Si....Si....Si e ancora SIIII !!!!!! sorridendo e, approfittando che al momento erano le uniche clienti nella saletta della pizzeria ( che aveva diversi locali), si alzarono e si diedero un dolce bacio sulle labbra.
(Nel frattempo, non si accorsero che il cameriere stava arrivando con le ordinazioni)
C: "ehm...ragazze"
G:" oddio ci scusi.... È che stavamo festeggiando ahah" (in imbarazzo, stavano arrossendo)
C: "e di cosa? State molto bene insieme, siete una bella coppia"
G/M: "Grazie mille!" (sorridendo felici)
G: "Lo comunichiamo adesso alle famiglie o aspettiamo?"
M:" che ne dici di farlo insieme domani? Magari con una diretta!!!" (scherza, sapendo che lei si imbarazzava nelle dirette)
G:" noooo la diretta no!! Ahahah"
M: " ok Gozzi, per stavolta ti grazio hahahh , ma solo perché ti amo troppo per condividerti subito con i fan, hai pure ottenuto una proposta di matrimonio oggi, non voglio rischiare hahaah ( riferendosi alla proposta del bambino del pomeriggio)
(Dopo aver pagato si diressero verso casa, entrambe consapevoli che questa sarebbe stata la prima notte da coppia ufficiale, emozionate.....)
Come festeggiare? Entrambe avevano qualche idea in mente........
STAI LEGGENDO
Insieme
FanfictionGaia finito Amici ormai vive sola a Milano, si era sempre tenuta in contatto con Martina, la quale le aveva detto un giorno che, probabilmente avrebbe dovuto cercare casa nella stessa città perché pure il suo produttore e casa discografica erano li