Parte 36

310 14 0
                                    



Gaia prende la chitarra, si siede sul letto di fronte a Martina che la guarda sorridendo e inizia a cantare......

"....promesse di marinai

Sono preghiere a cui non credi mai

Una bandiera come vela

Non per andare via

L'orizzonte dalla riva

Ricorda casa mia

Stasera...scende la luna e si alza la marea

L'oceano diventa il mio abito da sera

Le costellazioni sulla città

Sono luci che coprono l'alba ma

Le vedo anche quando si spegnerà l'ultima...."

(M: oddio ma quanto è bella?? E questa canzone è stupenda!! Che ritmo!!!)

Finita la canzone Gaia non fa in tempo a posare la chitarra sul letto che si ritrova sdraiata con addosso Martina che la riempie di baci.....

G:".....hahah amoreeee deduco che ti è piaciuta!!!"

M:"Bibi ma è bellissimaaaa!!!! Un ritmo pazzesco!!!so già che sarà la mia preferita!!! (continuando a baciarla)sarà un'altra hit!! Ne sono sicura!!"

G:"hahahaa grazie amore mio!! Dai, ora tocca a te...!"porgendole la chitarra

Martina prende la chitarra e inizia.....

(G: questa canzone è bellissima!! Deve essere più sicura, avere fiducia in se stessa, ha una voce bellissima!!)

­­­-------

L:"Ragazzeeee scendete!! Il pranzo è pronto!!"(urla dal piano di sotto)

G:"oddio ma è già ora?? Dai amo, andiamo...!"

Le ragazze scendono e trovano Giorgia al cel che chiude in fretta...

M:"ah ecco dov'era il mio tel!!"(prende il cellulare sul tavolino in fondo alla scala)

Gio:"ok allora, siamo d'accordo!...si si, perfetto! Ciao, a presto!"

G:"ehi Gio! non dovevi smettere di parlare con Mirko, tranquilla!!"

Gio:"no, non era Mirko, tranquilla, era solo un amico!"

G:"mhmm ok...ci credo!"

Dopo pranzo Gaia e Martina salgono in camera a mettersi il costume per scendere in piscina...

(M: il 29 è il compleanno di Gaia, vorrei organizzarle una festa, magari qui a casa con la sua famiglia e i suoi amici.. vorrei chiamare anche Tali, da Los Angeles spero riesca ad esserci...più tardi chiederò a Gio di aiutarmi, ma prima devo parlare in qualche modo con Paola...)

G:"....amo...ehi amo!..."(sventolandole una mano davanti) a cosa pensi? Ti eri incantata! Hahah"

M:"Eh?....ah si...scusa...dicevi?"

G:"dicevo..vado in acqua, vieni?

M:"Yesss, vengo anch'io!"

G:"Ho un'idea, io mi tuffo da qui, tu dal lato opposto, poi ci incontriamo sotto ahahah!! ok?"

M:"ok, anche se sicuramente non riuscirò a tenere gli occhi aperti sott'acqua ma ci provo!"

Entrambe vanno verso i lati opposti della piscina e si tuffano....Martina con gli occhi chiusi nuota restando sott'acqua...all'improvviso le sue labbra si scontrano con qualcosa di morbido e caldo, le labbra di Gaia!...viene avvolta in un abbraccio in cui le gambe le circondano la vita, le braccia al collo... Ormai in mancanza di ossigeno, senza staccarsi dal bacio, sono costrette a risalire....

CLAP CLAP CLAP...(qualcuno sta battendo le mani)

G:"ma chi è??" (staccandosi dal bacio e voltandosi)

E' Giorgia che, mentre erano sott'acqua era corsa verso la piscina...

Gio: "scusate piccioncine, non volevo interrompervi, ma non ho resistito, eravate bellissime!!

(Si siede sul bordo con i piedi in acqua..) ho una sorpresa per voi! Haahah"

Le ragazze si avvicinano al bordo....

M:" che sorpresa hahahah??"

Gio:"tenetevi libere, perché presto qui ci sarà una bellissima festa in vostro onore!"(sorrisone)

M:"Ma come una festa?? WOWWW!!"

G:"scusa ma quando avresti organizzato?"

Gio:"ti ricordi quando prima mi hai visto al tel? Ho chiuso in fretta perché in realtà stavo parlando con il tuo futuro cognato hhahah!"

G:"ma tu non hai il numero di Nico! come hai. fatto?..."

Gio:"tu vuoi sapere troppo ahahah!"

M:"indagherò amore mio hahaha.... ho una vaga idea!"(guardando Giorgia)

Gio:"ehm.....colpevole, lo ammetto! Hahah!"

G:"non ho capito ma ok hahahah!"

M:"amo, ha preso il mio cel prima, quando eravamo a tavola, ti ricordi che si era alzata un attimo? Avrà scoperto la password, e il resto lo sai hahah!"

InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora