Parte 26

367 15 0
                                    


(G: Vestita così è.... è veramente sexy....questo top di pizzo....mamma mia...no no calma Gaia, calma, cerca di trattenerti...)

G:" Ok Beltrami... scendiamo a cena, altrimenti rischiamo di non scendere più hahah! Ah... cambiati che è meglio!"

M:"Gozzi tieni a bada gli ormoni !! ahhah anche se adoro questo tuo lato!"

Gaia arrossisce leggermente ma Martina se ne accorge e inizia a spogliarsi davanti a lei, molto lentamente, guardandola negli occhi, come per stuzzicarla.

G:".....e sarei io l'agguerrita eh?? Hahah....dopo la festa Beltrami!!"

TOC TOC

Giorgia entra senza aspettare risposta e vede la scena, Martina in intimo con la maglietta in mano, e Gaia seduta sul letto che la osserva...

M:"Oddio!!" inizia a vestirsi in fretta

Gio: "come sto?(mostrando il suo nuovo outfit)...ooopsss scusate....! Dovevate mettere fuori dalla porta un 'non disturbare' però!"

G:"scema...hahah, no, si sta solo cambiando, ha provato l'outfit per stasera, e io ho visto una sfida, per la cronaca!"(nell'ultima parte guarda Martina con un sorrisetto malizioso)

G:"Ok ...non voglio sapere altro!"

M:"ecco fatto, pronta!" (nel frattempo, Martina aveva finito di vestirsi)

L:"RAGAZZEEEEE E' PRONTO!!!"

--------

A tavola tutte ridono e scherzano, Martina invece è silenziosa.....

G:"Scricciolo che hai?"

M:"No niente amo...!"

G:"Sicura?"

M:"Si, cioè....è solo una strana sensazione....."(ad un certo punto si ferma e chiude gli occhi, il respiro accelera)

G:"Marti??...oddio Marti!!"

Gio:"Oddio Ga cos'ha?"

G:"sta avendo un attacco di panico, aiutami a metterla sul divano, io mi metto dietro di lei, l'abbraccio a cucchiaio, per regolarizzare il battito, tu vai se vuoi, noi ti raggiungeremo dopo"

Gio:"no dai preferisco aspettare...."

Gio prende il cell ---

Gio:"Ciao Mirko, volevo avvisarti che forse faremo un po' tardi..."

M:"Ok tranquilla, tanto la festa andrà avanti tutta la notte! ahah non preoccuparti....ti amo"

Gio:"Ti amo anch'io"

Gaia, che nel frattempo stava accompagnando quasi di peso Martina verso il divano, sentiva ...

G:"Ci sono news vedo! Hahahh...sono felice per te sorellina"

Nel frattempo, Gaia si sistema dietro a Martina sul divano, la incolla al suo corpo, le mette il braccio attorno per stringerla a sè, e le dà un bacio sul collo da dietro...

Gio: "Già...non sei l'unica Gozzi ad aver trovato l'amore..."(sorride indicando le due ragazze sul divano)

Gaia ricambia il sorriso, poi: "...dai vai da lui, noi ti raggiungiamo dopo"

Gio:"sicura? Ok, allora vado a prepararmi, a dopo!"(sorridendo a 32 denti)

Gaia inizia ad accarezzare il braccio di Martina come per farla calmare

(G: amore mio, mi piacerebbe sapere il motivo di questa tua ansia, ne abbiamo passate tante insieme, vorrei ti aprissi con me come io ho fatto con te, non hai nulla di cui preoccuparti)

Il respiro e il battito di Martina inizia a rallentare lentamente, lei apre gli occhi, senti il corpo di Gaia aderire al suo...

M:" Bibi? scusa..." (girandosi verso di lei ritrovandosi così a due cm dalle sue labbra)

G:"Amore...scusa per cosa?"

M:"per l'attacco di panico...non pensavo che..."

G:"di cosa hai paura?"(le accarezza il viso)

M: "delle reazioni dei tuoi amici...Mirko...cose del genere..."

G:"Mirko? Come Mirko?"

M:"mhmm non saprei, ho paura che qualcuno possa portarti via...non potrei sopportare di perderti"

G:"amore mio, non mi perderai, e poi....dimentichi che ci siamo baciate in diretta tv? Hahah ormai tutti sanno di noi, e il nuovo ragazzo di Giorgia ci ha invitate ad una festa, non preoccuparti di lui, è tutto a posto, poi i miei amici mi conoscono, sanno come la penso e sanno che "

M:"il nuovo ragazzo di Giorgia???"

G:"Mirko!! hahah"

M:"Noooo davvero??"

G:" Si l'ho saputo mezz'ora fa!....quindi, come vedi, puoi stare tranquilla"

Gaia avvicina le labbra alle sue e la bacia dolcemente...

Si staccano lentamente, restando abbracciate, Martina la guarda negli occhi....e le sorride

G:"Che ne dici? Te la senti di fare le scale? Così andiamo a prepararci!"

M:" si, dai, altrimenti penseranno che abbiamo cambiato idea, anche se mi piacerebbe restare qui con te a coccolarci..."

Si alzano dal divano controvoglia e si dirigono in camera...

Approfittando del fatto di avere il bagno in camera Gaia chiude la porta a chiave e inizia a spogliarsi....

G:"sai pensavo...magari insieme faremmo prima, a prepararci intendo!"

M:"in che senso Gozzi? hahah"

G:"nel senso di fare la doccia insieme, come a Verona no?

M:"...ho qualche dubbio.... ma ok! Ci sto" e inizia anche lei

G:"Martinaaaaa!!"

Entrano insieme nella doccia ....Gaia apre e il getto scende su entrambe... 

si insaponano a vicenda la schiena,.. poi a turno vanno sotto il getto, prima Gaia poi Martina......ad un certo punto......Gaia spegne il getto,  si mette lo shampoo e e mette lo shampoo anche a Martina, ....riapre e si ritrovano abbracciate sotto il getto dell'acqua.....

M:"Gozzi cosa sei!!" e incolla le labbra alle sue , Gaia apre leggermente le labbra e le lingue iniziano a muoversi dando vita ad un bacio carico del desiderio dovuto alla vicinanza dei loro corpi....

Martina vorrebbe andare oltre ma.....

G:" accontentiamoci di questo per ora.....più tardi"(occhiolino)

InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora