Chiusa la telefonata, Gaia raggiunge Martina...
G:"Eccomi.... Allora, ho sentito Paola, ha detto di aver richiesto un ordine restrittivo, devo avvisare il proprietario del locale..."
M:"perfetto allora!! Andiamo subito, cosa aspettiamo?"
G:"Aspetta, prima devo controllare se mi sono arrivati i documenti, per dimostrarlo, nel caso me li chieda..."...apre il cel...le mail...."ok ci sono... andiamo"
-------
G:" Ciao Alex...posso parlarti un attimo?"
A:" Oh ciao Gaia! ...un attimo....Max ci pensi tu qui?...ok dimmi tutto"
G:"C'è un problema... tu hai presente Daniele, il mio ex?"
A:" Si certo, cioè ho letto qualcosa, lo conosco di vista, non ci ho mai parlato però"
G:"ecco, non sto a spiegarti i motivi, ora, ma c'è un ordine restrittivo per lui nei miei confronti, ho i documenti che lo dimostrano..."
A:"ok, li hai qui i documenti?"
G:" non cartacei, ma me li ha inviati la mia manager, Paola...poi te li farò avere cartacei"(mostra il cell)
A:"vediamo....Mhmm....ok..... bel soggetto davvero!!
Daniele da lontano la vede e alza la mano in segno di saluto....
G: "ok andiamo nel privè, Marti...è meglio..."voltandosi verso Martina...
Si dirigono ai divanetti, ma riescono a fare solo pochi passi...all'improvviso Gaia si sente afferrare da dietro...si gira di scatto.. Martina, che stava per dire qualcosa, si volta verso Gaia, ma non vedendola, guarda dietro di sé...Gaia sta cercando di liberarsi dalla stretta di Daniele, spaventata, non riesce ad aprire bocca ed osserva la scena...
D:"eccoti! scusa ma non si saluta adesso??"
G:"che vuoi?...comunque tu non dovresti nemmeno essere qui, io non voglio più vederti né avere a che fare con te, mi sto rifacendo una vita...."
D:" intanto, ti calmi, poi siamo in un Paese libero...!!!"
A:"Ehi amico, vuoi creare problemi?? Perché qui ho le prove che tu non puoi stare qui....."
D:"ah si?? E tu chi saresti??"
A:" con grande piacere ti comunico che sono il proprietario del locale, e che c'è un ordine restrittivo nei tuoi confronti....quindi, o te ne vai con le buone o chiamo la sicurezza!"
D:"e io come faccio a sapere che è vero??"
A:"ecco....." mostrando il cel che intanto gli ha passato Gaia.
Nel frattempo, Martina, che sta osservando la scena in silenzio, si allontana.....
Daniele controlla i documenti...poi a Gaia
D:"TU LO SAI CHE NON SARANNO QUESTI A FERMARMI, VERO??"(urla minaccioso)
G:"ti rendi conto che ti stanno sentendo tutti? Non puoi più fingere ora"
Martina, che stava tornando....
M:" ...guarda...fossi in te starei zitto, non saranno i documenti a fermarti, ma loro si!!"
Martina indica un punto preciso...Si voltano tutti e vedono arrivare alcuni agenti in divisa.....
D:"non finisce qui.....non ti libererai facilmente di me!!...è una promessa" rivolgendosi a Gaia
G:"Prova a dirlo davanti alla tua amichetta...a proposito...credo stia arrivando!" (guardando un punto preciso)
AGENTE: " lei è in arresto per violazione di ordinanza restrittiva!" (ripetendo a memoria l'elenco dei diritti)
Daniele si volta e segue l'agente, intanto la ragazza lo raggiunge e.......
SCHIAFFFFFFFFFFFFFF
D:"Stronza....."(alla ragazza) .... si volta verso Gaia, poi si allontana con gli agenti.
Gaia si volta, ha le lacrime agli occhi, si getta addosso a Martina che l'accoglie tra le sue braccia
G:"io non merito questo...(singhiozzando) ma perché non mi lascia in pace??"
M: " tranquilla, amore mio...è tutto finito (le dà un bacio sulla guancia accarezzandole i capelli) dai, andiamo nel privè"
G:"perché non prendiamo qualcosa da bere prima?"
M:"si certo! Che ne dici di un paio di jin tonic?
G:"Beltrami!!! mi meraviglio di te hahah non ne volevi uno leggero?
M:" dopo stasera ce ne vuole uno strong !!ahaha"
Arrivate a bancone ordinano i due cocktail e vanno a sedersi, dopo un po' le raggiungono Giorgia e Mirko.
La serata procede tra i racconti di Giorgia e Mirko su come si sono messi insieme e le risate....la disavventura precedente sembra essere dimenticata... Gaia ride e scherza seduta tra le gambe di Martina, con la schiena e la testa appoggiate al suo corpo, con lei che l'avvolge e si ritrova con le mani intrecciate sotto il seno della ragazza e ogni tanto le lascia qualche piccolo bacio.....
-----------
Dopo 2 ore e 2 secondo cocktail, uno a testa, Martina, che non aveva mai bevuto prima di questa sera, ormai completamente ubriaca, muovendosi in modo sensuale a ritmo di musica, si alza dal divanetto, si toglie la giacca e rimane in top di pizzo... e ridendo senza motivo seguendo la musica si mette a ballare sul tavolino....Gaia reggendo meglio l'alcol ma comunque non lucida, cerca di tirarla giù ma viene trascinata sopra con lei...complice la musica ballano in modo molto sensuale, i corpi si muovono e ogni tanto si sfiorano l'uno con l'altro.....La situazione inizia a degenerare quando Martina si sofferma con le mani sui fianchi di Gaia poi si abbassa lentamente....
Giorgia, che sta ballando con Mirko vede la scena.....dice qualcosa nell'orecchio al ragazzo e si dirige velocemente verso le due ragazze....
Gio: "ehi !! ma siete impazzite?? Scendete subito da qui!!" afferrandole entrambe per i polsi...
M:"noooo proprio adesso?"
G:"perché ci hai interrotto....proprio mentre stavamo per....."
Gio:"ecco appunto! Proprio per questo....adesso state qui buone e ferme che vi porto una bottiglia d'acqua a testa......!"
G/M: "guastafeste..."(con la bocca impastata dall'alcol)
Giorgia si allontana a cercare il fidanzato...dopo un po' torna e trova le due sedute e avvinghiate, le mani dappertutto e le bocche incollate...
Gio:"ehiiii ecco l'acqua...!"(si staccano a fatica)"ah... ho chiesto a Mirko se ci segue con il suv mentre io vi porto a casa con vostra auto, così poi io vi metto a letto, torno con Mirko alla festa e ...!"
G:"uuuhh dateci dentro allora!!"(la interrompe)
Gio:"e, dicevo.. mi riprendo il suv! oook Ga....sei completamente partita...vi porto a casa, berrete mentre andiamo!!"(non le aveva mai viste così)....
Giorgia fa cenno a Mirko di avvicinarsi e insieme portano le ragazze quasi di peso alla macchina, le fanno sedere entrambe dietro poi Mirko prende il Suv e si dirigono verso casa...
Le accompagnano di sopra cercando di non svegliare nessuno, a fatica perché le due ridono in continuazione...entrano nella stanza e le aiutano a sedersi, poi Mirko esce dalla stanza e scende ad aspettare Giorgia....
Gio:"ecco fatto, io vado...cercate di non svegliare la casa adesso...buonanotte piccioncine!"
G/M:" uuuhh divertiteviiiiii!"
STAI LEGGENDO
Insieme
FanfictionGaia finito Amici ormai vive sola a Milano, si era sempre tenuta in contatto con Martina, la quale le aveva detto un giorno che, probabilmente avrebbe dovuto cercare casa nella stessa città perché pure il suo produttore e casa discografica erano li