Arrivano in camerino quasi correndo euforiche...entra prima Martina e Gaia subito dopo si ritrova spalle al muro con le labbra di Martina incollate a ventosa sulle sue.....intanto con le mani inizia a sbottonare la camicetta di Gaia che inizia a fare lo stesso con lei.....
BIIP BIIP (messaggio in arrivo)
M:"e adesso chi è??"( nella foga del bacio)
G:" lascialo perdere..." (scendendo con le labbra sul collo di Martina)
DRIIIIIINNNN DRIIIIIIINNNNNNN
M:" Amore .....se n..on rispondo con..continuerà.....all'inf...infi....infinito" (M: spero non sia una videochiama...)
G:"uff...non si può festeggiare in pace...."
M:"dopo amore mio..non mi scappi!"(occhiolino)
DRIIIIIIINNNNNNNN
M:"Arrivoooo!! " (videochiamata lo sapevooo!!)
M:"Ciao Taliiiiiii!!!" (facendo cenno a Gaia di avvicinarsi)
Gaia si riabbottona la camicetta e si avvicina: "Ciao talii!!"
T:" ciao girls!!!!...OOOPSSS..allora... Marti con la camicia di Gaia sbottonata e i capelli in disordine....e Gaia col rossetto tutto sbaffato.....scusate non immaginavo che...hahaha che imbarazzo!"
M/G:" Tu in imbarazzo eh hahah!"
T:" siete bellissime comunque! ahhahah siete state fantastiche, il bacio ...non ci credevo quando è successo...sono troppo happyyyy !! Mi sono messa a saltare sul divano!!! hahahaha"
G:"ahhahaah grazie Tali!!!"
T:" e adesso? Voglio dire...dobbiamo organizzarci per vederci qualche volta, magari una volta a Milano poi a Rivoli ecc....! oppure qui a Los Angeles!!!"
G:" hahahah hai ragione Tali, non vediamo l'ora, ma sarà più semplice di quanto pensi fidati hahha
T:"in che senso amo?? (sorride stranita)"
G:" nel senso di organizzarci, non sarà necessario andare fino a Rivoli, perché......"
M:"Tali.... Vado a vivere con Gaia!!!"(euforica)
T:"YESSSSSSSSSS BEAUTIFUL!!!!! IT'S WONDERFUL........SONO TROPPO FELICE PER VOI!!!" (saltando)
Gaia e Martina ridono della reazione e si guardano felici)
T:" ookkk mi sento di troppo hahah amori vi lascio... a domani!!"
G:" ok ciao amore mio!"
M:" ecco..devo essere gelosa di Tali adesso? Hahhh!"
G:" Ma noooo sei tu il mio Amore con la A maiuscola, a lei voglio bene come ad una sorella" dandole un dolcissimo bacio sulle labbra che Martina cerca di approfondire
Proprio in quel momento....
TOC TOC
M:"e adesso chi è?? Uff"
X : Ragazze c'è un premio da ritirare e dovreste presentarvi nel backstage per essere pronte in caso toccasse a voi"
Le ragazze si ricompongono e scendono.....
X: "Gaiaaaaaa!!"
G: "Oddio non ci posso credere, cosa ci fai tu qui??? Sei una vera persecuzione!!"
D:" lasciami spiegare....comunque vedo che sei andata avanti con la tua vita!" (indicando Martina che osservava curiosa e sospettosa)
G:" si, anche se che non credo siano affari tuoi, direi che è iniziato quando eravamo ad Amici!!"
D:" ah pure?? beh allora ti dico che pure io ho iniziato a frequentare una persona, una ragazza di nome Sara......"
M:"scusa ma.....un attimo....hai detto Sara? Sara Sara ?? (riferendosi alla sua ex )
D:" si lei" ( mostrando la foto)
M:" no...non ci posso credere...è proprio piccolo il mondo!!"
G:" ah pure la sua ex!!! direi che pure tu hai fatto presto! non hai cercato nemmeno tanto visto che eravate entrambi presenti quel Sabato se non sbaglio!........ Cmq cosa volevi? Visto che sei corso fin qui urlando!!
D:"Beh.... ormai credo non ci sia più nulla da dirci, io speravo che magari potevamo vederci sai, quando Sara è via per lavoro......!" (Martina era sconvolta a quelle parole)
G:" Magari?? Magari potevamo vederci??? Aaahh ho capito!! ....tu sei pazzo!!!!Adesso che sto finalmente prendendo in mano la mia vita e anzi, iniziando una nuova vita accanto a Martina tu pensavi di arrivare e avere diritti su di me??? Ti sbagli di grosso!!! Tu pensi che le donne siano oggetti, non sai nulla di sentimenti altrimenti non faresti questo discorso!!e con questo... addio e non cercarmi mai più......!!!" (quasi urlando ma trattenendosi essendo nel corridoio)
D:" .....addio Gaia... Martina!"
Entrarono nella solita saletta di prima dell'esibizione.....
STAI LEGGENDO
Insieme
FanfictionGaia finito Amici ormai vive sola a Milano, si era sempre tenuta in contatto con Martina, la quale le aveva detto un giorno che, probabilmente avrebbe dovuto cercare casa nella stessa città perché pure il suo produttore e casa discografica erano li