Le ragazze salgono e l'autista con un gesto automatico accende la radio e mette il divisore tramite un pulsante sul cruscotto e parte...
Gaia si avvicina a Martina e le mette la testa sulla spalla, mentre lei le mette il braccio attorno e la stringe a se, intanto alla radio parte Luci accese..
A Martina inizia a battere forte il cuore e sorride, Gaia la guarda negli occhi, solleva il mento e avvicina le labbra a quelle della sua ragazza che le unisce e chiede l'accesso....che le viene concesso e inizia a spingere per approfondire, intanto Gaia presa al momento inizia a sfiorare il fianco di Martina arrivando a toccarle un seno attraverso la camicia.....
La macchina si ferma e l'autista apre la portiera, le ragazze sono costrette a ricomporsi in fretta.
Scendono sorridendo imbarazzate, prendono la valigia e di corsa entrano in hotel continuando a baciarsi ogni volta che hanno l'occasione.....in ascensore mollano la valigia e riprendono con affanno....si apre la porta, escono e velocemente si dirigono verso la camera, Gaia apre la porta, Martina entra dopo di lei....e si ritrova letteralmente appiccicata al muro con la schiena, le labbra di Gaia incollate a ventosa sulle sue... le mani che frenetiche cercano di sbottonarle la camicia, così inizia a farlo anche lei, baci sul collo...mani dappertutto...
Nella foga Martina si sposta dal muro e spinge Gaia verso il letto, la solleva e la butta sopra, poi si mette cavalcioni e le toglie la camicetta del tutto, le morde il lobo e lo lecca, poi scendo verso il collo, si sofferma, Gaia inizia ad ansimare, Martina passa lentamente alle labbra, poi scende al seno e lo afferra con entrambe le mani, lecca, morde e succhia i capezzoli, scende con piccoli baci verso l'ombelico e arriva ai pantaloni, continuando con i baci slaccia e li fa scendere.....con i denti afferra le mutandine e con l'aiuto delle dita le toglie sfiorando l'inguine di Gaia che inarca la schiena e chiude gli occhi...intanto Martina inizia a leccare la fessura...
G:"Marti muovitiiiiiiiiiii!!!!!"(urlando quasi)
Martina la osserva sorridendo poi di getto entra con la lingua, Gaia geme e inizia a contorcersi, Martina sostituisce la lingua con un dito e inizia a leccare, intanto inserisce il secondo......poi il terzo.....Gaia è sul punto di esplodere, così Martina raggiunge le sue labbra continuando a muoversi dentro di lei.....ad un certo punto si blocca....un ultimo colpo decisivo e.......
G:"(MARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)" l'urlo esce soffocato nelle labbra di Martina che stremata le si sdraia accanto...
G:"Amore è stato bellissimo....ti amo tanto"
M:"Anch'io amore mio"(dandole un bacio dolce)
Dopo essersi ripresa Gaia si mette tra le gambe di Martina, le slaccia i pantaloni e li toglie insieme alle mutandine...poi si mette cavalcioni e inizia a baciarla, prima dolcemente, poi approfondisce...poi lentamente scende verso il collo....arriva al seno...gioca coi capezzoli con la lingua, poi piano piano scende dandole dei piccoli baci sul ventre fino all'apertura, gioca un pò con la lingua.....intanto il respiro di Martina diventa più intenso....Gaia inserisce un dito, poi risale lungo il corpo di Martina e raggiunge le labbra, inserisce un secondo dito e Martina geme sempre di più....al terzo dito con le ultime spinte...
M:"(GAIAAAAAAAAA)
M:"sei fantastica bibi"( cercando di riprendere fiato)
G:"anche tu amore mio!"
(G: dovrei raccontare a Martina quello che è successo, ma non stasera, non mentre sono qui abbracciata a lei, quando mi guarda così mi fa sentire una dea)
M:"Bibi a cosa pensi?"
G:"adoro quando mi guardi così...."(dandole un bacio a stampo stringendosi a lei)
Si addormentano così, l'una tra le braccia dell'altra, sorridenti e felici...
------
Dopo aver fatto colazione in camera e rifatto le valigie si dirigono alla stazione per tornare a Milano....
Sul treno
G:"Amo che ne dici se oggi facciamo le valigie e partiamo domani mattina per Viadana? Altrimenti faremmo tutto di corsa e arriveremmo in serata stanche!"
M:"si per me va benissimo tesoro, sono emozionata all'idea di stare con la tua famiglia anche se non sono ancora pronta a dividerti ahah!"
G:"che scema che sei! Ahhah come ti ho già detto sei la mia ragazza, quindi fai già parte della famiglia!! ...Ah... ricordati di prendere anche il costume da bagno!!"
M:" e a che mi serve?"
G:"c'è la piscina, completa di lettini e ombrelloni!!ahaha ci divertiremo un sacco fidati!!
BIIP BIIP
Martina guarda il cell e....:"e adesso cosa vuole da me Sara??"
M:< cosa vuoi? Non mi sembra il caso che continui a cercarmi>
S:<sono Daniele, riferisci a Gaia che ci rivedremo.....>
(M: oddio questo è veramente pazzo, è pericoloso, cioè ma pure Sara che gli fa usare il suo telefono??? È assurdo) la blocca senza rispondere e mette via il telefono di getto facendo una faccia schifata e arrabbiata
G:" amo chi era??"(vedendo la reazione di Martina)
M:"tu non ci crederai, era Daniele.....!!!"
G:" come Daniele?? E come faceva ad avere il tuo numero??"
M:" era col il cell di Sara! cioè ti rendi conto?? Quella folle gli ha prestato il suo cell per scrivermi!!!non ne aveva il diritto!! tesoro devo chiedertelo.... Non avrei voluto ma dopo questa....!"
G:"tesoro ma cosa ti ha detto?"
M:"....mi ha detto di dirti che vi rivedrete..."(pronuncia queste parole spaventata da quello che potrebbe dirle Gaia)
M:"tesoro, ho paura di chiedertelo ma.... cosa intendevi con 'fisicamente'? cioè era un modo di dire nel senso 'in nessun modo' oppure....?"
G:"....l'hai sentito eh...?"
Gaia fa una pausa, un sospiro per farsi forza , e inizia a raccontare.....
STAI LEGGENDO
Insieme
FanfictionGaia finito Amici ormai vive sola a Milano, si era sempre tenuta in contatto con Martina, la quale le aveva detto un giorno che, probabilmente avrebbe dovuto cercare casa nella stessa città perché pure il suo produttore e casa discografica erano li