Gio: "Ok...dimmi tutto...!"(sorriso consapevole)
G:"credo sia arrivato il momento giusto per organizzare tutto, pensavo o stasera o domani sera, ma dobbiamo fare in modo che Marti non sia presente perché io possa sistemare il giardino, e che la Fri non esca, inoltre..."
Gio:"ok lascia fare a me, per distrarre Martina potrei coinvolgere proprio la Fri, le piace molto, con lei si diverte, pensa se potesse passarci un pomeriggio insieme!! accetterà sicuramente...!"
G:"Ottima idea, se sapesse cosa sto per fare sarebbe così felice che vorrebbe aiutarci!! inoltre ho bisogno del tuo aiuto per una cosa, non posso allontanarmi quando arriva il fattorino lasciando Martina sola...potresti farlo tu?"
Gio: Ma certo, contaci, ci penserò io..."
Qualcuno scende le scale, e sentendo qualcuno per le scale smettono subito di parlare ...
F:"ECCOMIIIII!!"
G/Gio:"Ciao Fri!!
Stanno per parlare con Frida quando...
M:"eccomi qua, mi sono già messa anche il costume, pronta per la piscina hahahah!!"
G:"ottimo amo!! adesso salgo a cambiarmi anch'io e ti raggiungo!" (dà un bacio a stampo a Martina poi fa l'occhiolino a Giorgia e le indica Frida con lo sguardo, lei annuisce)
M:"Ok, allora ti aspetto fuori!"
Gaia va di sopra a cambiarsi, intanto Giorgia prepara la colazione per lei e Frida, approfittandone per parlare con lei.....
Al suo ritorno in cucina, Gaia viene letteralmente travolta da Frida, che le salta in braccio felicissima....
G:"ODDIO FRIIIIII AHHAHAH!!!!"
F:"Oddio non ci credooooo è bellissimoooo!!!!! Non vedo l'ora!!!! (poi nell'orecchio) tranquilla, le chiederò di andare al parco con la chitarra!!"
G:"ottimo Fri grazieee!! Mi raccomando, ci conto eh...! Adesso vado da Marti altrimenti mi dà per dispersa ahhah"
-------
Gaia esce in giardino, va verso la piscina e trova Martina seduta su un lettino a suonarela chitarra
G:"eccomi scricciolo!"
M:" Ciao Bibi!....WOW sei bellissima così....ma quella camicia??"
G:" grazie amo...è di mio padre...anzi, era...da adesso è mia ahahhah!"
M:"io però toglierei il pantaloncino ...."
G:"Martinaaaaaaa!! Dopo stanotte?? Trattieni gli ormoni.. Sono le 10 del mattino ahahah!!"
M:"Ma nooo cos'hai capito? Dicevo per entrare in acqua...!"(sorriso furbetto)
G:" si come no hahaha!"
M:"dai ...solo un bacetto, uno piccolo piccolo!"(sporge le labbra facendo il faccino da bimba)
Gaia sorride e si china verso di lei....
G:"cosi non vale però....." e avvicina le labbra alle sue dandole un dolcissimo bacio a stampo...
Martina vorrebbe continuare il bacio, le afferra dolcemente il braccio e la attira a sé...
G: "dai amore, per ora accontentati...! Si siede sul lettino accanto..." dai suona qualcosa...cosa stavi suonando prima?"
M:"stavo provando qualche accordo che avevo in testa.....aspetta, me li segno!(prende il cel e scrive nelle note gli accordi appena provati) fatto... "
Martina parte con la prima canzone e Gaia si unisce in duetto....la musica attira Frida che corre fuori, seguita da Giorgia che cerca di fermarla pensando che le due volessero stare sole......
G:"Ciao Friii dai siediti qui...!"
Gio:"scusa Ga non sono riuscita a fermarla..."
G:"tranquilla, sedetevi qui con noi!"
F:"Marti aveva promesso...vero Marti??"
M:" Ma si certo!! Dai siediti qui...!"
La mattinata scorre tra duetti e esibizioni singole, aneddoti e risate....
A pranzo
Gio:" ah Gaia, dimenticavo, mamma mi ha chiesto se l'aiutavamo a fare una cosa, oggi pomeriggio, se puoi!"
G:" Si certo! Per te va bene Marti?"
M:"Si certo non ti preoccupare, vi aiuto anch'io se vuoi!"
F:" Martiii!!! Perché invece non mi porti al parco? Loro saranno impegnate con il lavoro della mamma, è successo altre volte, ti annoi...dai ti pregooooo!!! Me l'avevi promesso!! Portiamo anche la chitarra"
(G: Fri è veramente un genio!! Ha tirato fuori il lavoro di stylist della mamma...!)
M:"Per te va bene Amo?"
G:" Ma si certo, tranquilla, ci vedremo più tardi, divertitevi al parco!"
M:"Ok allora sono tutta tua Fri!!"
Frida a queste parole si sporge dalla sedia rischiando di cadere e abbraccia forte Martina che le sorride
STAI LEGGENDO
Insieme
FanfictionGaia finito Amici ormai vive sola a Milano, si era sempre tenuta in contatto con Martina, la quale le aveva detto un giorno che, probabilmente avrebbe dovuto cercare casa nella stessa città perché pure il suo produttore e casa discografica erano li