Frida insiste per prendere la chitarra di Martina che porta la valigia e si dirigono verso la porta di casa e entrano...
L:" tesorooooo finalmente!! Mi sei mancata tantissimo!!"
G:"anche voi mi siete mancati!! Che bello essere a casa!!!"
L:"Ciao Martina piacere di rivederti, fai come se fossi a casa tua!" abbracciandola sorridendo
M:" Buongiorno signora, piacere mio!!"
L:" chiamami pure Luciana, ora fai parte della famiglia!"
M:" Allora grazie Luciana!" sorridendo
G: (eccola la, siamo appena arrivate e già è sul punto di tirare fuori le foto di famiglia, salvo Marti) "Mamma noi andiamo di sopra in camera, sistemiamo le valigie e scendiamo subito
Giusto per andare a tavola"
---------
Di sopra
G: "ecco la nostra stanza!" dice aprendo la porta
M:"...Nostra??"(sorrisone stupito)
G:" Nostra!! (occhiolino) pensavi di avere una stanza per gli ospiti e dormire da sola?? Ahhaha "
M:" Per me va benissimo Gozzi!!"
Martina sorride e avvicina le labbra alle sue, Gaia azzera le distanze e danno vita ad un bacio lento e dolce....
L:"Ragazzeeeeee è pronto!!!"
G:"arriviamo!!!"(G: che tempismo mamma!)
A pranzo parlano delle esibizioni a Verona e in particolare del duetto
F:"siete state bravissime, mi siete piaciute un sacco quando vi siete baciate!! Ahhah dai perché non lo rifate??"
G/M:" hahahh"(imbarazzate)
L:"Fri ma che discorsi fai? Lasciale stare! Hahahh" e alle ragazze: "scusatela, è in una fase particolare, in più giorni fa a scuola le hanno mostrato un video durante una lezione e da allora non smette di fare domande a riguardo!"
G:"tranquilla mamma, non c'è problema!"
Dopo pranzo Gaia e Martina salgono in camera a cambiarsi per andare in piscina....
G:"Amore, da quanto ho capito Fri ha visto un video di educazione sessuale, quando lo vidi io ci mostrarono dal bacio fino ad usare precauzioni ecc, dovremo stare attente!"
M:"tranquilla, mi ha fatto arrossire col commento sul bacio, non reggerei a quel tipo di domande! hahhah"
Nel frattempo si cambiano e si mettono i costumi.....
(M: mamma mia...la fa facile! Prima mi dice di stare attenta, poi si mette questo costumino sexy ahah)
G:"......yahoo martyyy!! (sventolandole la mano davanti) sveglia!! Hahh andiamo"
M:"colpa tua Gozzi, sei tu che mi ipnotizzi, con questo costume poi!!"
G:"ahah dai smettila!!" arrossisce e le dà un colpetto sulla spalla
In giardino avvicinano due lettini e si sdraiano a bordo piscina.....
Ad un certo punto Gaia si alza e fa un tuffo arrivando sott'acqua al lato opposto....
G:"Amo vieni è caldissima, si sta da dio!!!"
M:"arrivo!!" e si tuffa anche lei, raggiungendo Gaia e sfiorandole i fianchi, per poi spuntare esattamente a pochi cm da lei
G:"dobbiamo stare attente ricordi? Non vorrei che spuntasse fri e ci vedesse fare l'amore in piscina!"
M:"ma non si è parlato di baci...." (sorridendo maliziosa)
Martina avvicina lentamente le labbra a quelle di Gaia, avvinghiando le gambe ai fianchi di lei e reggendosi al bordo, Gaia concede subito l'accesso e mette le mani sulle spalle di Martina poi le intreccia dietro la nuca attirandola ancora di più a sé....
Martina spinge sulle labbra di Gaia approfondendo il bacio.....ad un certo punto si rendono conto che stanno perdendo il controllo e si staccano a fatica
G:"....stasera amore mio...."
M:" è meglio...ma sai non è facile resistere...con una fidanzata brasiliana in costume da bagno e dentro una piscina...!"(sguardo malizioso)
G:"...neanche a te è facile resistere credimi!" e le dà un bacio a stampo.....
Si staccano lentamente e raggiungono i lettini a nuoto per poi uscire dalla piscina, mentre esattamente in quel momento Frida arriva correndo....
F:"hei perché non mi avete detto che venivate qui?? Volevo fare il bagno con voi uffa!!"
G:"abbiamo tempo, tranquilla, staremo un paio di settimane o forse di più !! hahhah"
Nel frattempo arriva Giò....
Giò: "ah, eccoti ti stavo cercando, Fri la mamma ha bisogno di te!"
F:"uffa...ok vado, ma voi non andate via che torno subito! Hahahh"
Giò:" ho fatto in modo da lasciarvi la casa libera il resto della giornata, la mamma vuole andare al centro commerciale e così ne approfitto per fare shopping e ci portiamo pure la Fri! Divertitevi piccioncine!! hahahhah" (le guarda entrambe facendo l'occhiolino)
Gaia e Martina si guardano sorridendo......
STAI LEGGENDO
Insieme
FanfictionGaia finito Amici ormai vive sola a Milano, si era sempre tenuta in contatto con Martina, la quale le aveva detto un giorno che, probabilmente avrebbe dovuto cercare casa nella stessa città perché pure il suo produttore e casa discografica erano li