Parte 32

320 19 0
                                    


G:"ah beh che dire, la mia sorellina di 10 anni mi soffia la ragazza da sotto il naso! hahah"(sorrisetto)

Il pranzo arriva al termine tra le risate di tutti.....

Arrivano al dolce, torta al cocco e cioccolato....

Alla fine Martina suggerisce di andare in camera a cambiarsi, Gaia, controvoglia, le da retta

-----------

Gaia e Martina salgono in camera per cambiarsi.....Gaia entra per prima, seguita da Martina che chiude la porta...

G:" sai che avrei mangiato un'altra fetta vero? Ahhah"

M:" scusa amore...vuoi che scenda a prendertela mentre ti cambi?"

G:"no, c'è un altro modo...."

Martina rimane contro la porta con la schiena, Gaia le prende il viso tra le mani, incolla le labbra alle sue....poi con le mani scende sui suoi fianchi... approfondisce il bacio...arriva al pantaloncino da basket, segna il bordo dai lati al centro, il bacio diventa frenetico, Martina respira a fatica....Gaia con una mano supera il pantaloncino e scende lentamente sopra lo slip del costume, si sofferma e accarezza l'inguine... 

M:"(Gaia.....)" nel bacio...

G:"shhh...."

Gaia sfiora l'apertura con un dito sempre attraverso lo slip....avanti e indietro, piccole spinte....poi si decide, risale al bordo dello slip e lo supera.... Afferra il morbido a mo di pugno, lo lascia, i respiri diventano più veloci...Gaia accarezza lentamente e arriva al clitoride, si ferma a stuzzicarlo, poi con la mano aperta lo supera ed entra col primo dito, facendo avanti e indietro con la mano...Martina ansima...Gaia capisce che non manca molto, alterna spinte lente a spinte veloci inserendo il secondo poi il terzo....

M:"(AAAHHH)"

Si staccano dal bacio e Martina cerca di riprendere fiato......

G:"avevo ragione......"sorride guardandola negli occhi e unendo la fronte alla sua

M:"ma cosa sei......"(le soffia sulle labbra)

G:"le tue labbra......il tuo sapore....."

M:"Gozzi??....hai perso l'uso della parola?? Dovrei essere io ora...."

F:"Ragazzeeeeeee!!!"Urla Frida

Gaia toglie di scatto la mano che nel frattempo era ancora nello slip...

M:"ma cosa mi fai...."

G:"mhmmm....ufff dai dobbiamo cambiarci..."

M:"si altrimenti chi la sente Frida?! Hahahahh"

Una volta cambiate le ragazze scendono...Frida che non vedeva l'ora di uscire, nel frattempo aveva preso da sotto il portico la sua bici e quella di Gaia....

M:"Fri ma sei sicura che posso prenderla? Non si arrabbierà?"(sorridendo)

G:" no amo tranquilla, prendila pure!" Gaia, che stava uscendo, ha sentito

Una volta andate via Martina e Frida, Gaia e Giorgia iniziano ad organizzarsi per sistemare tutto.....

-------------

Ore 20,30

Martina e Frida tornano a casa dopo un pomeriggio passato insieme, in giro per Viadana in bici.....

Rientrando trovano solo Giorgia ad aprire loro la porta

Gio: "oddio sarete stanche!! Marti hai tempo per una doccia prima di cena se ti va, per riprenderti hahah!"

M:"mi sa che hai ragione...ci vediamo dopo allora!" dicendolo sale di sopra

Gio:"allora Fri, tu sai che dopo non devi andare in giardino vero? Qualsiasi cosa succeda, se suonano alla porta vado io, mi raccomando.....

F:"no tranquilla, ma posso guardare dalla finestra?"

Gio:"Si questo si, ma senza farti vedere..!"

Dopo la doccia e dopo essersi cambiata per la cena Martina scende .....

In lontananza sente una chitarra...

M:" Avete vicini che suonano?"

Gio:"no, non che io sappia..."

M:"ma Gaia??"

Ad un certo punto sente una voce inconfondibile provenire dal giardino....esce, con Giorgia alle sue spalle in silenzio, marestando sotto la veranda....

In fondo al giardino vede un gazebo illuminato con luci soffuse di candele in vetro....un divanetto con diversi cuscini...Gaia seduta sul divanetto con una chitarra, la canzone è Endless love....Martina va verso di lei quasi come ipnotizzata.....La raggiunge restando ad ascoltare in silenzio....Finita la canzone Gaia posa sul divano la chitarra si alza e prende per mano Martina dandole un dolcissimo bacio sulle labbra...

M:"Amore....perchè non mi avevi detto che sapevi suonare cosi bene?"

G:"Volevo farti una sorpresa hahah

Dopo qualche minuto, si intravvede Giorgia uscire in giardino e raggiungerle con un carrellino con diversi piatti di portate....

Solo dopo Martina nota il tavolo apparecchiato per due a lume di candela...Giorgia sistema il carrello e si allontana sorridendo loro....

InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora