Parte 8

557 18 0
                                    


Sempre nell'idromassaggio:

M:"Bibi che ne dici se dopo la doccia chiamassimo il servizio in camera? Magari sushi!"

G:"ottima idea amo!"

M:" poi dobbiamo pure riprendere, sai quel costumino....... Cioè sei veramente sexy con questo costumino, non esagero quando dico che sei irresistibile !"

G:" amo dai, lo sai che mi vergogno!" (arrossendo, ma le faceva piacere)

Di malavoglia escono, si dirigono ai lettini e in seguito salgono in camera, mollano teli e accappatoi e Gaia prende il telefono, preme il tasto e......

R: "Pronto?"

G:" Buonasera sono Gaia Gozzi, vorrei ordinare il servizio in camera alla 410, sushi per 2 persone"

R:" perfetto, sarà fatto!"

( flashback: mentre Gaia prende il tel e cerca il numero Martina ispeziona la stanza, apre le tende avorio e scopre una terrazza enorme, poi entra e si dirige verso quella che dovrebbe essere la porta del bagno ed entra...)

( Ma Marti che fa?? Entra in bagno senza dire nulla e lascia èpure tutto ancora in valigia? Ma devo pensare a tutto io ahaah)

Gaia prende il necessario ed entra in bagno......

G:" Amo ma come fai a lav...!" Martina è rimasta tutto il tempo impalata a fissare la doccia "Martyy ehii!! Ahahh" agitando la mano davanti a lei

M:" Bii ma hai visto che roba?? Cioè è grande tutta la parete,, potremmo approfittarne (occhiolino a Gaia)

G:" giusto, ho anche chiamato il servizio in camera, così faremmo prima! Hahahaha ( in realtà la cena sarebbe arrivata solo dopo 2 ore circa)

M:"non ne sarei così sicura amore mio hahaha! E con un gesto prende Gaia in braccio e la porta nella doccia direttamente con tutti i beauty

G:" hahahaahhah nooooo Amo fermaaaaaaaa!!!"

Martina posa le labbra su quelle di Gaia e la bacia dolcemente, poi la fa scendere e baciandola l'aiuta a posare tutto, apre l'acqua ed entrambe si trovano sotto il getto caldo, il bacio diventa sempre più passionale, le mani dappertutto, scendono e sfilano gli slip, Martina slaccia il reggiseno di Gaia e lei lo sfila a Martina..... Martina scende con le mani e afferra il sedere di Gaia attirandola contro il suo, intanto Gaia scende, gemendo, con le labbra sul collo di Martina che con una mano si avvicina sempre più all'apertura accarezzandola e soffermandosi

G:"non ti fermare..."

Martina scende, si sofferma a giocare con i capezzoli e intanto entra con un dito provocando un gemito a Gaia che chiude gli occhi, poi scende e aggiunge la lingua , lecca e afferra il clitoride con le labbra e ci gioca, sempre spingendo aggiunge un dito, poi due, intanto gaia fatica a trattenere gemiti più forti... Martina accorgendosi del rischio si alza, e mentre avvicina le labbra alle sue...... inserisce il terzo dito........

G:"Marti(iiiiiiiiiiiiiiii)!!"un urlo di piacere estremo parte a Gaia contro le labbra di Martina che prontamente riesce a soffocare.

Stremate si abbracciano e si baciano dolcemente, poi si cospargono a vicenda di bagnoschiuma, di nuovo sotto il getto una alla volta poi, mentre escono dalla doccia.....

TOC TOC......

G: "oddio amo è già qui!!!" te lo immagini se vede entrambe in accappatoio??? Hahaha, facciamo così, visto che ho chiamato io esco velocemente e apro, tu aspetta che se ne vada poi esci!"

M:"ok ma sbrigati che io ascolto ahaahha!"

Gaia esce e cerca di correre in ciabatte verso la porta rischiando di scivolare .."cazz...!" ( Martina sente da dietro la porta e si tappa la bocca per non farsi sentire mentre ride)

G:"eccomi, mi scusi, ho avuto un contrattempo, ecco i soldi"

SiC: " no la ringrazio (sorridendo), verrà aggiunto al conto della stanza, non sono tenuto a prendere pagamenti personalmente, buona serata"

G." allora grazie, anche a lei"

Martina esce dal bagno, e avvicinandosi a Gaia per prendere il sushi le lascia un bacio a stampo accarezzandole il fianco per poi iniziare a mangiare...

InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora