BIIP BIIP
Gaia guarda il cell ...
Giò:<Gà stiamo per entrare nel vialetto...nel caso, ricomponetevi hahhah!>
Si rende conto dell'orario......
G:"oddio amore!!! Sono quasi le 19, mi ha scritto Giò che sono praticamente già qui, corriamo a vestirci, e dobbiamo coprire il succhiotto pure!!"
M:"e come pensi di coprirlo?"
G:" mi verrà in mente qualcosa ma adesso corriamo...veloceeee!!!"
-------------
Arrivate in camera ...
(G: adesso come lo elimino il succhiotto???.....Google....succhiotti....ecco!!!)
G:" ho trovato Marti!! Facciamo in fretta, mi sembra di sentire la macchina arrivare...vieni in bagno!"
M:"scusa perché in bagno? Hahah"
G:"perché dobbiamo provare a massaggiarlo col dentifricio o col correttore, poi lo tieni per la notte e vediamo domani!"
M:"ma non avevi detto di coprirlo col fondotinta??"
G:"si, ma ho preferito controllare hahhah"
Martina si siede, Gaia prende il tubetto e si mette il dentifricio sul dito, poi lo passa sul succhiotto massaggiando lentamente....
G:"ecco fatto, adesso guardati! È bianco, potrebbe sembrare si sia messa della crema!"
M:" dai va benissimo!!"
TRIC TRAC (la chiave nella porta)
G:"eccole..."
F:"Gaaaaaa Martiiiiiiiiiii!!!! Dove siete???"
Gaia infila velocemente un jeans , una maglietta, scarpe e scende di corsa, intanto Martina dopo aver cercato tra i suoi vestiti apre un cassetto di Gaia, prende una t shirt, mette i pantaloni e la raggiunge al piano di sotto...
G:"Eccoci, scusate, stavamo finendo di prepararci!!"
L:"ottimo!! allora che ne dite se iniziamo? Giò prendi la carne, mentre io apparecchio voi andate ad accendere il barbecue...ah! papà ha scritto che gli dispiace non poterci essere stasera e che tornerà domani.. vi saluta"
F:"perché non mangiamo fuori??sarebbe bellissimo!!!"
L:" si certo, se mi aiuti!! Così festeggiamo l'arrivo di Gaia e Marti!!"
F:"io mi siedo vicino a Marti...!!"
Intanto sotto il portico in giardino.....
Giò: "Allora che avete fatto di bello oggi? "(sorrisetto)
G:"Siamo state tutto il pomeriggio in piscina, abbiamo fatto il bagno e preso il sole!"
Nel frattempo le raggiunge Martina....
M:"eccomi qua... a che punto siete? Scusate ma Fri mi ha tenuta in ostaggio hahhah continuava a ripetermi quanto fosse stato bello il nostro bacio ecc!... mi ha anche mostrato il video ahah"(mostrando il cell)
G:"davvero?? Fammi vedere hahha"..(guardando il video)..."oddio...è pure ravvicinato!! È vero, ha ragione!" (arrossisce)
Giò: "Confermo! mentre cantavate sembrava voleste mangiarvi con gli occhi, se la canzone fosse durata di più non oso immaginare! Hahah"
Gaia e Martina si scambiano uno sguardo particolare....e Giò ad un certo punto spalanca gli occhi come se avesse avuto una rivelazione...
Giò:"Noooo....non ci credo!!! Adesso è tutto chiaro!!!.... Adesso capisco il dentifricio sul collo di Marti!! ahhah...ci vai giù pesante sorellina"
Gaia arrossisce...:"e dai smettilaaaa ahaahh" (guardando prima lei poi Martina)
Ridono tutte insieme, Gaia e Martina imbarazzate....
Tra le risate la grigliata è pronta e si mettono a tavola.....Frida prende Martina per mano e si siede vicino a lei...Gaia dall'altro lato, sempre di fianco a Martina, Giorgia di fronte a Gaia e la mamma di fianco, davanti a Frida.....
Giò:"Ehi Gà...sei diventata bravissima con la grigliata!! Questa carne è buonissima!!"
G:"ahah grazie! Ma devi ringraziare anche Amici!"
M:"E' vero!! Mi ricordo...doveva cucinare Papi e invece avete fatto tu e Giulia..."
F:"Marti, ma tu e Gà vivete già insieme?"
L:"Fri non fare queste domande..."
M:"Ancora no Fri, ma spero presto" le sorride con occhiolino...
(M: davvero Fri, non vedo l'ora di vivere con Bibi, non riuscirei più a starle lontana, a non svegliarmi accanto a lei la mattina, fare colazione insieme, rincorrerci al parco con i gavettoni...coinvolgendo i poveri passanti....le pizze notturne all'improvviso...immergermi nei suoi occhi...si immergermi.....spero davvero accada presto)
G:"Si presto, Fri, molto presto!"(sorride e sorride a Martina) poi a Giò: "Giò puoi venire un attimo in cucina, prendiamo il resto..."
G:"Giò avrei bisogno di un favore, mi accompagneresti domani al centro commerciale? Mattina presto"
Giò: "si certo, tranquilla, facciamo alle 9, va bene? L'orario di apertura..."
STAI LEGGENDO
Insieme
FanfictionGaia finito Amici ormai vive sola a Milano, si era sempre tenuta in contatto con Martina, la quale le aveva detto un giorno che, probabilmente avrebbe dovuto cercare casa nella stessa città perché pure il suo produttore e casa discografica erano li