Parte 35

357 16 0
                                    


In camera

G:" amore, ho dimenticato la chitarra sotto il gazebo e di sistemare tutto! scendo un attimo e torno"

M:"perché invece non resti qui e scrivi a Gio se può farlo lei per stavolta? Ricambieremo il favore" (battendo una mano sul letto come per invitarla a sedersi)

BIIP BIIP

Gaia sente un messaggio sul cell, apre e vede una notifica da parte di Paola...

P:<ciao G, appena puoi controlla la classifica FIMI, ah... sono in contatto con Rino, dì a Marti che controlli anche lei>

G:< ciao Pa, sarà fatto!! ok è qui vicino a me, glielo riferisco subito>

G:"Amore, era Paola, dice che dobbiamo controllare la classifica Fimi, si è sentita con Rino"

M:"Oddiooo la classifica FIMIIII??? No ma dici sul serio??"

G:"Siii esatto!! Quella che attribuisce i dischi d'oro e di platino ecc!! dai guardiamo subito!!!"

Si siede vicino a Martina e guardano insieme il cel....

G:"allora....Nuova Genesi disco d'oroooo!!!(fa salti di gioia con Martina che la sta guardando felicissima) ahhaha volo!!!! sei felice per me??"

M:" Grande amore mio!!!! sono strafelice per te, te lo meriti!!"

G:"Grazie amore mio! (Si avvicina sempre di più e le dà un bacio a stampo) dai, ora vediamo il tuo!!"

Gaia inizia ad a scendere la pagina.....

G:"Mhmm.....guarda tu!!"( con lo sguardo che diceva tutto)

M:"OROOOO....YESSSSSSSSSS!!!! Amo qui dobbiamo festeggiare!!!"

G:"dai, andiamo a dirlo a Gio!!!"

M:"Io veramente pensavo ad una festa diciamo .. privata ahhah!!"(sguardo malizioso)

G:"Martinaaaa!! Sei la solita ahhahah sono appena le 9 del mattino!!! Dai andiamo a dargli le news!!!"

Gaia prende la mano di Martina che si alza dal letto e la segue...

-----

G:"Gioooooooo!!! Oddiooo non puoi capire cos'è appena successo!!" (Le corre incontro e l'abbraccia) sto volando!!!!

Gio:"d'accordo, ma ora fermati e raccontami tutto!!"

G:"Nuova genesi è Disco d'oroooo!!!!!"

Gio:"Che belloooo!!!! Lo sapevo!!!! Te lo meriti Ga!!!!"

M:" E pure Luci accese è Disco d'orooo haahaha!!!!"

Gio:" Congratulazioni Martiiiiii!!! Allora dobbiamo festeggiare!! voi tranquille che penso a tutto io!!"

M:"Ho quasi paura ahhahah!!"

Gio:"Ga non le avrai raccontato di quello scherzo col parmigiano vero??"(fa l'occhiolino)

M:" Noo ti prego quale scherzo???!!ho paura del parmigiano!!" (con gli occhi sbarrati)

Gio:"ahahhah no tranquilla, sto scherzando! "

M:"Ah ecco menomale!"(sospiro di sollievo)

G:"Scricciolo aspettami che vado a prendere la chitarra, poi saliamo, ok? Ah Gio, puoi pensare tu al resto per stavolta? Ricambierò il favore"

Gio:"si certo, ci penso io!!"

Gaia corre in giardino.....

Gio:" allora, cognatina, sei felice?"(sorridendole)

M:"Gio te lo giuro, sto realizzando un sogno dopo l'altro, non mi sembra vero! Cioè... sono fidanzata con la ragazza che mi ha fatto perdere la testa e ora sono a casa sua, mi considera parte della famiglia, presto andremo a vivere insieme e sto scrivendo il primo album, intanto sta per uscire il secondo singolo e il primo è disco d'oro!!!! Cioè, ti rendi conto??"(cammina avanti e indietro)

Gio:" ok ho capito e ci credo!! Ma ti prego smettila di girarmi attorno così che mi gira la testa!! Ahhahahahh non ti sei nemmeno resa conto di come ti ho chiamata!!"

M:"cioè??"

Gio:"cognatina!! Hahah"

M:"ti posso svelare un segreto? Mi piace un sacco!!"

G:"Eccomi amo, possiamo andare!...a dopo Gio!"

---------

Di nuovo in camera...

M:"Amore, sai che con la chitarra sei molto sexy?"

G:"Dai amo, così mi imbarazzo" (arrossisce)

M:" mi suoneresti qualcosa?"

G:"mi piacerebbe che tu fossi la prima ad ascoltare uno dei brani del nuovo album...ti andrebbe ora?"

M:"E me lo chiedi pure?? Eccome se mi va!!!"

InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora