Parte 2

558 17 0
                                    



(La serata trascorre così, ricordando quella stanza in cui tutto nacque, l'evolversi della loro amicizia in qualcosa di più, fino ad arrivare ad oggi, e alla consapevolezza che piano piano si fece largo nella mente di Gaia)

La mattina dopo la prima ad alzarsi è Martina, euforica di trovarsi a Milano con la sua Gaia dopo tanto tempo. Decide di farle una sorpresa e rovista negli scaffali, trova un vassoio, due tazze, prepara in caffè, succo di arancia, brioche, panino e marmellata, poi va in camera e avvicina dolcemente le labbra alle sue in un bacio a stampo che, a sorpresa Gaia approfondisce facendole capire di essere sveglia!!

G: " Amoooo che dolce che sei!!! stavo ricordando di quando mi dicesti che pensavi di trasferirti a Milano, che ne dici se mentre cerchi casa venissi a stare qui? Intanto pensaci, poi magari potresti pure decidere di venire a vivere qui e di ufficializzare il nostro rapporto!"

M:" Bibi sai, ci stavo pensando , nel senso, sarebbe un salto nel vuoto a 19 anni in una città che non conosco, e sarebbe davvero bellissimo, anzi, credo proprio che prima del concerto a Verona parlerò con mamma.

Iniziano a fare colazione e Martina inizia ad imboccare Gaia spezzando una brioche e dandogliela a pezzetti, lo stesso fa Gaia. Alla fine posano il vassoio sul comodino e, si trovano così a 3 cm di distanza, le loro labbra si avvicinano lentamente, e danno vita ad un bacio pieno di passione, lingue intrecciate labbra che si muovono seguendosi, si ritrovano in un abbraccio che le porta a sdraiarsi nuovamente una sopra l'altra, finchè.....

DRIIIINNN

M:" e adesso chi è?? ( sentendo la suoneria del suo cell) un attimo uff...... pronto?

X: tesoro buongiorno tutto bene?

M:" Ciao mamma ( che tempismo, pensa) si, abbiamo appena finito di fare colazione, ( dice con difficolta in quanto gaia le sta accarezzando la schiena ( si , erano ancora sdraiate e Marti sopra di lei)

C: ok allora scusate il disturbo, volevo solo avvisarti che oggi sarò al lavoro con papà e che Nico starà pure lui fuori con gli amici per una gita

M:" ok grazie ciaoooo....bacione"... poi a Gaia :" credo proprio che le parlerò il prima possibile"



Spero che la storia vi piaccia, sono alle prime armi 😅❤

InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora