Parte 5

478 18 0
                                    


(Tra due giorni canteremo di nuovo insieme, finalmente!!!! Sono troppo emozionata, davanti ad un pubblico in un teatro cosi grande!!! subito dopo Martina ed io renderemo pubblico il nostro rapporto ed annunceremo il fidanzamento in diretta tv, prima però lo diremo insieme alle famiglie, abbiamo deciso di farlo in videochiamata insieme su facetime, mi immagino Fri e Giò, adorano Marti, chissà che faccia faranno!! Ahhahaahh )

Gaia va in cucina cercando di non svegliare Martina che sta dormendo, e inizia a preparare la colazione, succo di pompelmo per Martina, il suo preferito, pane nutella ecc e caffè che si sta preparando, lasciando un profumo invadere l'appartamento

Gaia intanto manda un messaggio a rtl:

<Buongiorno sono Gaia, le scrivo in riferimento alla serata all' Arena di Verona, per comunicare il nome dell'artista con cui ho intenzione di duettare, Martina Beltrami, ha collaborato con me nel disco, e canteremmo quella canzone, "mi ricordo un po' di me">

Rtl: < Buongiorno Gaia, la ringrazio a nome dello staff, e attendiamo lei e la signorina Beltrami la mattina del 9 per le prove>

Intanto Martina si sveglia e non trova Gaia al suo fianco, ma sente un profumino arrivare alle sue narici, un dolcissimo profumo di caffè appena fatto. Si alza, ed essendo nuda, prende una camicia oversize di Gaia che trova appoggiata su una poltrona vicino al letto, poi raggiunge la cucina.

G:" Buongiorno amore, sorpresa! Ho anche il tuo succo preferito al pompelmo, ah...e ho anche già scritto a rtl per comunicare la scelta, hanno detto di farci trovare il mattino del 9 a Verona per le prove!....scusa ma..... ho visto solo ora, hai messo la mia camicia biancaaa, non penserai di prenderla come la felpa eh! ahhaah"

M:" Buongiorno Bibi, perfetto non vedo l'ora!!! Adesso non resta che chiamare tutti e dare la notizia allora!! Ahhaahahh no ma se vuoi togliermela fai pure, però sotto sono nuda!!"

G: "Martinaaaaaaaa!! No altrimenti qua non usciamo più di casa se continuiamo così ahhahhaaah"

Dopo colazione decidono di prendere il cell di Gaia e fare la chiamata :

le mamme, Nicolo (che era fuori con gli amici) Gio e Fri, :" ciaoooooo!!! Che bella sorpresa, come mai questa chiamata generale?? "

G/M: " Ciaoooooo!! Vi abbiamo chiamato perché abbiamo una bellissima notizia da darvi, e volevamo farla a tutti insieme (sorridendo)

Gio sorrideva perché immaginava e sotto sotto sperava di saperla, Fri che chiedeva a Gio se sapesse cosa intendevano, le mamme curiose, Nicolò in attesa che diceva ad un amico in sottofondo di tacere che non sentiva

G: " beh..ecco.... voi sapete che cosa proviamo l'una per l'altra, e in questi mesi lontane ci siamo sempre sentite. Ecco io in occasione della serataa Verona ho scelto di avere Martina (abbracciandola da dietro) accanto in un duetto e lei ha accettato, in questi giorni è come se non ci fossimo mai state lontane, ho raggiunto la consapevolezza di volere lei nella mia vita, oggi e in futuro, così le ho chiesto di venire a vivere con me a Milano, e lei....."

M: "...e io ho accettatooo!!! Anche perché qui ho il produttore, casa discografica e tutto, ma non è ancora finita...!

Mamme, nicolò, Fri e Giò non stavano più nella pelle, erano felici e urlavano, Fri saltava e abbracciava Gio, Martina e Gaia urlavano e ridevano felicissime delle reazione

TUTTI: " un attimo.. come non è finita?? (sorridendo)

M:" beh ecco..... Gaia mi ha chiesto di convivere, ma anche di diventare la sua fidanzata....( Cinzia con un sorrisone a 32 denti come Nicolo) e io ho accettatoooo e ...

M/G: "STIAMO INSIEMEEE !!!!"

TUTTI: "CHE BELLOOOO!!! Allora presto ci sarà da festeggiare!!

MDG: " per l'occasione siete tutti invitati a Viadana, sarà bellissimo!! Tesoro sono troppo felice per voi, siete proprio una bella coppia, vi completate!"

C: (coi lacrimoni) "tesoro che bello, ci speravo, quando parli di lei hai una luce negli occhi!!! Una mamma lo vede!"

N:" Evvai Martiiiiiiiii complimenti e congratulazioni, Gaia è bellissima!! Oopss scusa!"

G: " ahhaa Grazie Nicolo, ma stiamo per diventare quasi parenti remeber ahahah!"

M:" Grazie Nico!! Ma non dimenticare, lei è mia! hahah" (abbracciandola e dandole un bacio a stampo che scatena le grida felici di tutti, in particolare di Frida, che non vedeva l'ora di vedere un bacio tra loro due da sempre. Gaia e Martina arrossiscono e sorridono guardandosi)



InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora