Parte 29

365 20 1
                                    


Gio:"anche voi.....hahahahh senza svegliare tutti però!...ci vediamo domani!"(con occhiolino)

Le ragazze, sempre sotto l'effetto dell'alcol continuano a ridere.....ad un certo punto Martina per stuzzicare Gaia inizia a farle il solletico sul fianco....lei si volta di scatto sul fianco ridendo.... ma ad un certo punto si blocca ...diventa seria...Martina la guarda negli occhi poi sposta lo sguardo sulle labbra....Gaia si mette in piedi di fronte a Martina che intanto si spinge indietro con le braccia...per accogliere la ragazza come se sapesse le sue intenzioni...

Gaia in pochi secondi si mette a cavalcioni, sollevata sulle ginocchia, aggredisce le labbra di Martina con le sue...senza staccarsi si toglie la giacca e la getta lontano sul pavimento.....

Piano piano tutti i vestiti finiscono a terra......Gaia scende con le labbra sul collo di Martina, soffermandosi...intanto la ragazza accarezza la schiena facendola scendere e scontrarsi col suo corpo...Le mani di Gaia percorrono i fianchi di Martina che intanto stringe a sè il sedere della ragazza, provocando i gemiti di entrambe.... Gaia intanto abbandona il collo di Martina e scende verso il seno, lo afferra, ci gioca... Martina ansima sempre di più.....

M:"scendi..."(sempre sotto l'effetto dell'alcol ma più consapevole)

Gaia la osserva e sorride, poi scende sull'addome, con le mani gioca sempre coi capezzoli... lascia piccoli baci, lecca alcuni punti lasciando piccole scie...arriva all'ombelico.....

M:"scendiiiiiiiii!!"

Gaia arriva lentamente all'inguine....Martina geme....la lingua di Gaia arriva sul clitoride, lo stimola, contemporaneamente, una mano lascia il seno... Gaia inserisce il primo dito...Martina geme sempre di più....dopo poche spinte entra con il secondo dito.... Le spinte aumentano veloci e più intense....Martina inarca la schiena .... afferra e stringe le lenzuola.... Entra il terzo dito ... Gaia ancora sotto l'effetto dell'alcol ma ora più consapevole, capisce che Martina è sul punto di urlare...cerca di raggiungere in tempo le labbra per bloccarla ma.....

M:"GA(IAAAAAAAAAAAAAAAAA)!!!"

Gaia stremata e sudata si sdraia sorridendo accanto a Martina che cerca di riprendersi.....

Una volta ripresa Martina si mette sul fianco e le accarezza il viso e il ventre, poi, guardandola negli occhi....si mette a cavalcioni di Gaia e lentamente esplora e gioca col suo corpo con la bocca e le mani restituendole tutto il piacere appena ricevuto......

Gaia è quasi all'apice e Martina che sta spingendo dentro di lei sempre più intensamente, mentre sta giocando coi capezzoli riesce a raggiungerla, soffocando le urla con le sue labbra

G:"(MARTINAAAAAAAAAAAAAA)!!!!!!

Martina, stremata e senza forze, si lascia cadere sul corpo di Gaia che sta respirando a fatica cercando di riprendersi....

-------

Ore 7,00

La luce entra dolcemente tra le tende chiuse nella stanza lasciando una leggera penombra, Gaia, in un leggero dormiveglia, sente un peso sopra di sé...apre lentamente gli occhi...si rende conto che Martina sta dormendo sopra di lei, entrambe nude e con i capelli sudati, le lenzuola stropicciate e il letto completamente sfatto, e sorride abbracciandola.

(G: oddio che mal di testa....dovrei andare in bagno ma non voglio svegliarla, è bellissima quando dorme, il visino rilassato....sta sorridendo....un attimo...ma come ci siamo arrivate in camera??....Gaia cerca di ricordare....ok c'è stata la festa...l'arresto...poi? boh......non resisto...ma come faccio? Devo cercare di svegliarla, o di farla spostare dolcemente...altrimenti conoscendola starebbe nervosa mezza giornata hahhah...)

Gaia, che ha le labbra di Martina ad un centimetro dalle sue (Martina è completamente sdraiata su di lei) cerca di svegliarla dandole dei piccoli baci a stampo alternandoli a dei bacetti sul nasino.

Martina si muove leggermente, si rende conto della situazione, sente le labbra di Gaia contro le sue...aspetta ad aprire gli occhi per godersi quelle coccole...sorride e si ritrova con gli occhi di Gaia vicinissimi ai suoi che la osservano....

M:"Buongiorno"(sorridendo)

G:"Buongiorno amore mio"

M:"Che bel risveglio...resterei in questa posizione per sempre..."

G:"anch'io...ma....devo correre al bagno ahhaha...."

M:"complimenti per il romanticismo Gozzi!....però....oddio pure ioooo!!!" Si alza, completamente nuda e corre in bagno seguita da Gaia...

G:"ti farò rimangiare queste parole vedrai!"(pensando alla sorpresa che stava per farle)

Martina è sul vater e Gaia non accenna ad uscire....

M:"Gozzi potresti uscire un attimo? Hahah......

G:"abbiamo dormito nude una sopra l'altra e adesso ti vergogni a fare pipi?"

M:"ehmmm giusto..... ma di già che ci siamo...tu ricordi qualcosa del perché ci siamo ritrovate cosi'?(arrossendo subito dopo per l'ovvietà del motivo) intendevo...come ci siamo arrivate?...eravamo alla festa, mi ricordo, l'arresto ....poi il nulla..."


--------------


InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora