Giorgia, nel frattempo si era allontanata....
G:"oddio amo, abbiamo fatto scappare Gio! hahah povera!!"
G/M:"Gioooooo!!! Vieni qui tranquilla!!"
Gio:"Posso?..... Hahah mamma mia...comunque siete bellissime..!!"
G:"allora....che ne dite di un bel giro oggi pomeriggio? Così visitiamo Viadana e dintorni, portiamo anche Fri, altrimenti ci ammazza hahahahh!! Che ne dici amo?"
M:"Si, mi piacerebbe tantissimo!!"
BIIP BIIP
Gio sente suonare il cell.....
Gio:"sorry...ci vediamo dopo a pranzo, mi stanno chiamando..." e si allontana parlando al cell
L:"Ragazzeee!!! Il pranzo è pronto!!!"
Martina prende la chitarra ed entrano....
Gio:"prima mi ha chiamato Mirko, ha saputo che Ga è tornata e ci ha invitato ad una festa, gli ho detto saremmo state in tre, ha detto più siamo meglio è, che ne dite? Andiamo?"
M:" io ci sto, ma non ho nulla di adatto, credo.....hahahh!"
G:"Si per me va benissimo!! Così conoscerai anche i miei amici amo!! E non ti preoccupare... al tuo outfit per stasera ci penso io!!!"(sorrisetto occhiolino)
M:"Ok allora!! Mi fido di te, sono nelle tue mani Gozzi"
----------
Passano il pomeriggio in giro, Gaia alla guida, in giro per Viadana e dintorni mostrando a Martina i luoghi che l'hanno vista crescere, raccontando aneddoti a riguardo, ascoltando musica e ballando...Fri ballava come le sorelle e si divertiva un sacco....tornando verso casa passano davanti ad un negozio, la cui vetrina attira la loro l'attenzione....a Gaia viene un'idea...
G:"Ehi!! vi va se ci fermiamo un attimo? Non ci metteremo molto, promesso!"
Gio:"ok, ma ricordati che stasera abbiamo la festa!! Hahahah"
G:"Non ti preoccupare, pensavo proprio a questo!"(sorride e le fa l'occhiolino anche guardando Martina che non capiva)
Entrano seguite da Frida, iniziano a guardarsi attorno, la commessa, che conosce Gaia personalmente le nota e si avvicina a loro...
X:Ciao Gaia! Non sapevo fossi tornata!" poi si rivolge a Martina." Tu sei Martina giusto? Ho visto la serata a Verona, lasciatemelo dire, siete bellissime, quel bacio!... mi avete emozionato!!"
M:"hahahah grazie! Giuro che il bacio non era in programma!"
Gaia e Giorgia si guardano intorno, scelgono un buon numero di top pantaloni e giacche...
G:"ecco intanto provo questi, Marti, mi puoi fare da giudice? Così mi dici quello che ti piace di più!"
M:"ok ma non metterci una vita! Hahaah"(pensando a quando erano in camera ad Amici)
G:"dovresti ringraziarmi! lo sto facendo per essere bella per te!" (occhiolino a Gio)
M:"per me saresti bellissima anche con un sacco della spazzatura amore! Ahhah"
Gaia entra nel camerino di prova con tutti i capi presi e dopo un pò esce con il primo outfit......
M:"wowww questo ti sta da dio amo!!! Troppo sexy!!!"
G:"grazie amo!! Ma boh...non sono troppo convinta!"
La stessa cosa succede con i successivi 4, poi esce con l'ultimo....
M:"WOW..NOOOO amore prendilo subito sembri una dea!!!! ...Attenta però perché potrei rubartelo giuro!!!!"
G:"Approvato allora!!!! Prenderò questo!"
Nel frattempo, anche Giorgia provava vestiti ed esce con diversi capi scelti, si avviano alla cassa, pagano ed escono dal negozio con diverse borse ciascuna.
-------
Rientrano e corrono in camera con le borse.....
M:"ufffff alla fine tu hai trovato quello che volevi e io sono punto e accapo...non ho nulla..." si butta sul letto di schiena... sconsolata...
G:"e qui ti sbagli amore mio!!! Ti avevo detto che avrei pensato io a te stasera, ricordi?"
M:"ok ti sfido Gozzi! Se riesci a trovare l'outfit giusto potrai chiedermi tutto quello che vorrai....."(convinta)
G:"ok accetto la sfida hhahah....l'hai detto eh!!!"(sorrisetto furbo)
Detto questo Gaia apre le borse e inizia a tirare fuori tutto...
G:"che ne dici intanto di provarti questi? Così per vedere come staresti....."
M: ma no dai, figurati se mi stanno bene...magariiii!!"
G:"tu provali!!"
M:"oook!!"(rassegnata)
Si cambia davanti allo sguardo attento di Gaia....
M:"ecco amore! Contenta?? Adesso puoi ridere se vuoi..."
G:"Amore mio, ma che dici?? Non riderei mai di te, non potrei mai!!! .... Ma poi guardati!!"
Apre l'anta dell'armadio con lo specchio interno, Martina si mette davanti allo specchio e si guarda.....
M:"WOW !!!"
G:"Visto, stai benissimo vestita così!!!"
M:" Si ma che differenza fa, te li metterai tu stasera no??"
G:" e qui ti sbagli amore mio!!!! Ricordi nel negozio? In realtà stavi giudicando i vestiti che stavo scegliendo per te!!! Questo è tuo, è il tuo outfit per stasera!! Ho vinto la sfida!!! Ahhahahh!"
M:"hai giocato sporco...non è giusto ahhah!!"
G:"no no, avevo detto che ci avrei pensato io, e l'ho fatto, mi hai sfidato, ti è piaciuto...quindi, ho vinto! Non puoi tirarti indietro!! hahhahh"
M:" E va bene hai vinto! Cosa vuoi che faccia?"(sguardo furbetto e curioso)
G:"ok allora...tanto per cominciare stasera ti scioglierai i capelli, starai benissimo, fidati di me!!" (sorride a 32 denti)
M:" Ah ok va benissimo!! Tutto qui? Ti credevo più audace Gozzi!! Hahah"
G:"non è finita...ti truccherò, alla fine ti dovrò tenere d'occhio!!"( occhiolino)
M:"ora ti riconosco...sei agguerrita!!"(sguardo con occhiolino)
STAI LEGGENDO
Insieme
FanfictionGaia finito Amici ormai vive sola a Milano, si era sempre tenuta in contatto con Martina, la quale le aveva detto un giorno che, probabilmente avrebbe dovuto cercare casa nella stessa città perché pure il suo produttore e casa discografica erano li