Parte 9

516 16 0
                                    


Durante la cena si perdono l'una negli occhi dell'altra, non mancano i sorrisi e sotto il tavolo si fanno continuamente il piedino, Martina con un sorrisetto malizioso sale con il piede all'altezza della sedia di Gaia e lo appoggia sfiorando la coscia......

G:" Amo ma sul serio? Hahaha.... abbiamo appena fatto l'amore in doccia, anche se quello che sto vedendo mi rende molto difficile resistere, mi perderei in te in ogni momento, ma domani mattina dobbiamo essere alle 9 alle prove, anche se non sappiamo quando sarà il nostro turno, non possiamo permetterci di arrivare tardi e senza occhiaie ahhahaahh"

M:"Bibi è davvero difficile avere la propria fidanzata brasiliana con un corpo che farebbe invidia ad una modella e un culo atomico, con due occhi cielo in cui perdersi!!.....cmq sono un pò in ansia per domani, non ho mai cantato davanti ad un pubblico del genere, cioè sono in ansia ma allo stesso tempo non vedo l'ora!!!"

G: "Amo è normale, è una cosa enorme hahahah....anch'io sono un po' agitata, emozionata per domani sera, mi ricordo che in un'esibizione dopo x factor per l'ansia e la timidezza chiamai sul palco mia sorella e le mie amiche, ero molto agitata, loro mi aiutavano ahhah, noi saremo insieme, andrà tutto bene vedrai, domani alle prove passerà tutto e sarà solo una grande emozione!"

M: "con te non ho paura di niente, questo è il tuo mondo, sei nata per stare sul palco, e io con te mi sento al sicuro, se lo dici tu ci credo, però......se ci penso....dalla mia camera arrivare dopo pochi mesi a cantare all'Arena di Verona!!! Ahhaah chi se l'aspettava!!!!!"

(G: la capisco, anch'io dopo xfactor quando dovevo esibirmi davanti a un pubblico cosi ero intimidita e spaventata, cercherò di fare in modo di tranquillizzarla, merita di stare davanti ad un pubblico, deve convincersi che è in grado, in fondo noi siamo sempre state "insieme" sul palco ad amici, anche se non fisicamente, ma tramite i nostri sguardi, lei si girava verso di me, e io lo stesso con lei, domani alle prove farò in modo che mi guardi negli occhi, che si concentri su di me mentre canteremo la nostra canzone..... avrei anche in mente di chiamare Cinzia per organizzare una sorpresa a Marty, per festeggiare..... dopo il concerto troverò un attimo, sarà l'inizio della nostra nuova vita come coppia.........)

M: " Bibi?...Bibi?? ma mi senti?? Hahahah (sventolandole la mano davanti agli occhi)

G:" scusa amo, dicevi?"

M: "Dicevo mi aiuterebbe a rilassarmi se ci mettessimo sul divano a farci le coccole davanti alla tv, chissà, magari c'è pure Netflix ahhah!!!"

G:"tu non ti arrendi mai eh hahaha sei una cucciola...ok vada per le coccole!"

Sparecchiano e rimettono i vuoti sul carrello, poi, sempre in accappatoio si mettono sul divano davanti alla tv appesa alla parete e Gaia nota con piacere che sul telecomando c'è il tasto per netflix... sorride a 32 denti e accende....

G:"Marty amoreeeee.... Avevi ragione, cosa guardiamo?"

M:"che ne dici di un horror? Vedrai che non farai nemmeno caso al film ahhaha "  😏😏  (guardandola in accappatoio)

Gaia in tutta risposta le dà un colpetto sulla spalla....

G:"ok Beltrami ti sfido!"

Marty la raggiunge sul divano e le mette fin da subito il braccio attorno al collo, intanto col telecomando scorre la lista dei film.......

Parte Shining.......

Gaia si avvicina ancora di più a Martina che le da un bacio sulla testa

(nel film intanto è inverno e la famiglia riceve un hotel in eredità e lo raggiungono...sembra abbandonato da anni.... C'è suspence nel vedere i locali vuoti)

Gaia infila la mano nell'accappatoio di Martina per abbracciarla e stringersi più forte a lei, Marty le afferra il mento per distoglierla da quelle immagini, lo alza con due dita e unisce le labbra alle sue....Appena si staccano Gaia appoggia la testa sulla spalla di Martina che la stringe forte a se con lo stesso braccio......

(Il bambino intanto sente le voci e corre col triciclo in uno dei corridoi e si blocca......)

Gaia trema nel vedere la scena e di getto gira le spalle alla tv e si mette a cavalcioni di Martina coperta solo dall'accappatoio ormai semi aperto dandole un bacio sul collo e posando la testa sulla sua spalla, lei l'accoglie e l'avvolge in un abbraccio rassicurante....

Sentendola scivolare a causa dell'accappatoio scioglie un attimo l'abbraccio e attira Gaia a sé afferrando il sedere a piene mani, Gaia sorride perché così facendo ha fatto sfiorare le intimità rimaste scoperte.....intanto gli sguardi si incrociano e le labbra sempre più vicine si uniscono.. Prima è un bacio a stampo prolungato, poi Martina chiede l'accesso che non tarda ad arrivare, le lingue si muovono lentamente insieme.....

Martina per abbracciare meglio Gaia le infila le mani nell'accappatoio e attira il bacino a se facendo scontrare le intimità e facendo ansimare Gaia che sfila le maniche rimanendo nuda, il bacio aumenta di intensità e di passione....i seni uno contro l'altro... Gaia si muove in modo molto sensuale col bacino provocando gemiti a Martina, che, con una mano scende (Gaia sorride nel bacio, per un secondo gli occhi di entrambe si aprono, si sorridono e si richiudono) un dito entra timidamente, nel bacio è come se Gaia acconsentisse e Martina inizia con piccole spinte ... sentendo Gaia respirare con affanno inserisce il secondo dito.... Intanto con l'altra mano accarezza un seno e arriva al capezzolo stuzzicandolo.....Gaia spinge col bacino (Martina capisce che Gaia è quasi al limite, e sempre nel bacio infila il terzo dito per poi spingere sempre più velocemente provocando un.......

G:"(MARTYYYYYYYYYYYYYYYY) " soffocato per fortuna nelle labbra di Martina

Gaia stremata rimane in braccio a Martina per poi riprendere a muoversi col bacino ( Martina intanto sfila le maniche dell'accappatoio scoprendo il seno completamente e rimanendo nuda) baciandola le afferra i seni e l'accarezza, Martina geme sempre di più finchè......

M:"(BIBIIIIIIII) " restano in quella posizione per il tempo di riprendere fiato......

(Intanto non si sono accorte che il film è finito e stanno scorrendo i Titoli di coda)

Gaia fa per alzarsi ma Martina l'afferra .....

M:"non pensare di lasciarmi qui adesso hahaahh"

Marty si alza con Gaia in braccio e si dirige verso il letto, la fa sdraiare delicatamente e si mette al suo fianco, allunga un braccio e Gaia si appoggia al suo petto avvolgendole un braccio attorno alla vita, si guardano negli occhi, avvicinano e uniscono dolcemente le labbra.....

G:"ti amo tanto, Buonanotte amore mio!"

M:"ti amo anch'io, non sai quanto, buonanotte amore!"

Chiudono gli occhi e si addormentano nude l'una tra le braccia dell'altra.



scusate l'attesa ma sono tornata ieri dopo 4 giorni al mare hahahah

InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora