Epilogo parte I

21.7K 619 16
                                    



Non seguitemi, scrissi in bella calligrafia.
Non istigateli.
Sono a conoscenza della portata del mio gesto, ma fidatevi: sono l'unica persona in grado di entrare in casa del boss dei Tagliagole e distruggerlo.
Fidatevi di me.
Posso farcela, ma dovete collaborare: non cercatemi.
Tornerò.
Ho scelto di far parte della vostra famiglia e mai scelta fu migliore di questa, quindi adesso è giunto il mio turno: devo e voglio salvare Mikhail e l'unico modo per farlo sono io. Mio padre non toccherà mai la moglie del boss della Drakta, non fino a quando sarò utile per poter estorcere qualche vantaggio e per poterlo avvicinare a Vittorio Bruno, da cui ha perso il rispetto. Assecondateli. Fate di tutto purché loro credano che siate disperati per la mia scelta. Vi prego, vi prego, vi prego, non fate nulla di avventato, lasciate che sia io a tornare. Non ho idea di quanto tempo possa servire, ma tornerò.

È una promessa.

P.S. Vi contatterò da un vecchio telefono che ho conservato nella mia cameretta.

Piegai con cura il biglietto e lo abbandonai sul mio cuscino, per poi prendere l'altro che avevo scritto e riporlo con estrema attenzione all'interno del portafogli di Dimitri. In quest'ultimo, avevo trasformato in parole ogni sentimento e gratitudine nei confronti di mio marito. Dovevo salvare Mikhail, quello era il mio dovere da moglie del boss della Drakta: proteggere la mia nuova famiglia.

Quella notte i Tagliagole avevano accerchiato la villa e avevano minacciato di morte il membro degli Ivanov catturato ad una corsa di macchine clandestine. Sarebbe tornato sano e salvo, a patto che io stessa mi consegnassi a mio padre. Ed era ciò che stavo per fare, andando contro la volontà di Dimitri e gli altri membri della Drakta, ma non potevo non provare; amavo troppo Dimitri e la mia nuova famiglia per riuscire a sopportare tutto questo. Mi stavo consegnando al nemico, ma con una sorpresa.

Scesi le scale con lentezza e con il mento sollevato.

"La prossima volta che entrerò in questa villa, sarai morto, padre."

Promessa |THE NY RUSSIAN MAFIA #1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora