24. Destinato

740 22 5
                                    

Tutto attorno a me andò all'indietro, il sole e la luna si scambiarono qualche volta prima di fermarsi.
Guardai l'orologio: 24 Dicembre, 21:40.

Andai nei dormitori Serpeverde, presi la scopa e uscii per volare fino alla finestra del dormitorio di Hermione.
Prima di entrare, mi assicurai che non ci fosse nessuno, o almeno che nessuno fosse sveglio.
Entrai dalla finestra, aspettando lo scambio delle due pozioni.

Mentre aspettavo pensai di cambiare tutto, di impedire che la Granger prendesse il Distillato, ma non potevo.
Le leggi del tempo me lo impedivano.

Per fortuna non dovetti stare troppo tempo in quell'armadio prima di sentir entrare qualcuno.

Vidi aprirsi la porta, rivelando Astoria con il distillato in mano. Ora si spiegava tutto, ecco perchè al Manor non era rimasta sorpresa del fatto che Hermione non sarebbe venuta.

Cose terribili accadono ai maghi che si intromettono nel tempo. Dannato tempo. Dannato il destino. Dannato ne che non potevo fare nulla per fermare Astoria.

Perche? Perche Astoria mi fai questo?

-Ora vediamo se riuscirai a rubarmi Draco, atupida sanguemarcio.- disse soddisfatta di aver scambiato le due boccette. Il sangue mi bolliva nelle vene, avrei voluto prendere Astoria dal collo e obbligarla a bere il distillato al posto di Hermione. Ma non potevo.

Seriamente?
Seriamente stava facendo tutto questo solo per una cotta?

Se potessi tornare indietro mi sarei messo con lei, per non far soffrire Hermione. No, avrei combattuto per salvarla, non l'avrei lasciata sola a Natale.

Salverò Hermione.
Salverò Hermione.
Salverò Hermione.

Cercavo di convincermi.

Mi trattenni nei fermare Astoria, ma non nel restare fermo. Quella sera la seguii.

Come faceva a sapere di me e Hermione?
Era così palese il sentimento che provavo per lei, oppure lo aveva saputo d qualcun'altro?
Come aveva fatto ad entrare nella Sala Comune Grifondoro?
Com'era riuscita ad avere la pozione?

Astoria stava uscendo dalla sala Comune, aveva appena sorpassato il ritratto, ma prima di seguirla, presi il mantello di Potter. La sala era fortunatamente vuota dato che tutti erano in Sala Tassorosso, per una festa che gli alunni avevano organizzato per scambiarsi i regali.

La Greengrass arrivò davanti ad un muro, ci passò davanti tre volte, rivelando un portone nero in ferro. La ragazza entrò nella sala che avevo intuito essere la stanza delle Necessità. Astoria sie era immaginata la stanza come quella in cui mi ritrovavo io al sesto anno.
Dove si trovava l'armadio svanire, e proprio da lì entrò Bellatrix.

Erano in complotto? Erano organizzate?

-Hai fatto ciò che ti ho chiesto?- chiese mia zia.
-Certo, mia signora.- rispose la mora con un ghigno sul volto.
-Perfetto, non sono riuscita a colpire Draco quella notte, ma la Sanguemacio alla fine non è stata una mira sbagliata: se Draco non vorrà aiutarmi a far tornare il Signore Oscuro, allora lo ricatteremo.-

La maledizione avrebbe dovuto colpire me?

Le due pazze iniziarono a parlare in Serpentese, così non capii cosa stessero dicendo, poi la più grande mi lanciò un occhiata, facendomi cadere il mantello dell'invisibilità.
-Ma guarda un po'... Salve nipote. Stavamo proprio parlando di te... Allora, come va con la Granger?-
-C-cosa volete?- chiesi nel panico più totale.

-Il passato.- rispose -Farò tornare, insieme alla mia aiutante, il nostro signore, e i mangiamorte riprenderanno il loro posto. Stermineremo tutti gli impuri, e la prima sarà proprio la tua ragazza.-

-Non toccate Hermione.- dissi io con gli occhi lucidi.
-I nostro Signore non fa eccezioni.-
-Voldemort non è il mio signore.-

Nella conversazione entrò anche Astoria, posizionandosi davanti a me -Invece credo proprio di si, sei destinato a questo. Non puoi scappare.
Ci vediamo nel futuro, Draco- disse facendo girare la mia Giratempo che aveva preso in mano mentre parlava.

Tornai da Hermione.

Che ve ne pare?

Mi scuso se nei prossimi giorni sarò un po' assente, ma verranno degli amici a casa mia e non avrò molto tempo per tirare Draco fuori dai guai, ma vi prometto che lunedì/martedì arriverà un mega capitolo.
Vi ringrazio di tutte le stelline e visualizzazioni💕

Ho finito le domande quindi se volete dirmi qualcosa, bhe fate pure😅

Notte
Il_cappellaio_matto_

È impossibile Solo se Pensi che lo SiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora