-FORZA IL SOLE È ALTO E ASPETTA SOLO VOI DONZELLE!-
Theo stava urlando e saltando sui materassi in cui io, Pansy, Daphne e Ginny stavamo dormendo.
Blaise stava battendo una pentola e un mestolo, creando un suono massacrante per i timpani.
-FORZA IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO! ALZARSI!- continuò ad urlare Theo.Pansy si alzò.
Si avvicinò a Blaise e con tutta la delicatezza del mondo gli levò quelle dannate padelle dalle mani.
Poi andò vicino alla scrivania.
Prese dello scotch.
Si avvicinò a Theo e gli tappò quella dannata bocca.
Ora c'era silenzio.Blaise andò da Theo e gli strappò lo scotch dalla bocca -AHIA!- -Bene, ora che siete belle che sveglie noi togliamo il disturbo.- disse Blaise dirigendosi alla porta insieme a Theo ancora dolorante.
Ci preparammo e per le 7.30 eravamo a colazione
-Buongiono ragazzi.- iniziò la McGranitt -Prima di iniziare la colazione vorrei rendervi partecipi di un fatto accaduto importante: Bellatrix Lestrange ha subito il bacio del dissennatore!- tutta la sala Grande si riempì di applausi. -Questo significa che non ci sono più presenze oscure nel mondo magico. Tutto ciò si è avverato grazie a un gruppo di alunni dell'ultimo anno, il signorino Zabini, il signorino Nott, la signorina Parkinson, la signorina Daphne Greengrass, la signorina Weasley, la signorina Granger e il signorino Malfoy, che ora non si trova nelle migliore condizioni.
Vi ringraziamo tutti ragazzi.-Io e gli altri abbassammo lo sguardo quando sentimmo il nome di Draco, mentre di nuovo un'altro applauso riempì di applausi.
Mesi dopo.
Aprile...I mesi passavano e Draco non si svegliava, nessuna notizia dal San Mungo o da Narcissa.
I sei maghi speravano sempre in una rivolta, ma sempre di più perdevano la speranza.
Molte volte Hermione si ritrovava a piangere la notte, sognava lo stesso l'incubo in cui era stata bloccata qualche mese prima.Ginny cercava di sostenerla, ma era tutto inutile,alcune volte la rossa chiamava Daphne e Pansy nel loro dormitorio per aiutarla, ma non serviva a niente.
Dopo quel pigiama party, niente: per tre mesi Hermione dormiva massimo 3 ore e, se ci riusciva, si addormentava con le lacrime.Erano le 11 di sera, la riccia era stesa sul suo letto accanto a quello della rossa che si stava per mettere sotto le coperte, ma prima l'amica la richiamò.
-E se mi dimenticassi di lui langiandomi un Obliviate? Forse sarebbe meglio, non soffrirei più.-
-Hermione cosa stai dicendo...?
Non ci pensare nemmeno!- la Weasley si alzò e si sedette accanto alla mora -Lui si sveglierà e non ci sarà bisogno di alcun incantesimo.-
-Quando Gin? Quando si sveglierà? Non ce la faccio più di aspettara...- le chiese con gli occhi pieni di lacrime Hermione.Ogni sera, quandooricava a letto, le scene del loro vissuto le passavano in loop nella mente, pensando alla festa, alla biblioteca e dall'infermeria...
Le mancava lui.Ginevra si stesa vicino a lei e le fece appoggiare la testa alla sua spalla -Non lo so, ma un giorno si sveglierà, intanto noi aspetteremo, sono sicura che lui non vorrebbe vederti così...-
Hermione lasciò che le lacrime vincessero ed è proprio cullata da quelle lacrime che la ragazza si addormentò.
Nell'ufficio della McGranitt...
allora chiese la donna seduta davanti alla scrivania.
-La situazione non migliora, abbiamo provato, ma non ce l'abbiamo fatta, ci dispiace molto.-risoose una vice maschile.
-Quali sono le condizioni?-.
Come risposta la McGranitt ricevette un foglio davanti a lei:Ospedale San Mungo
Nome: Draco Lucius Malfoy
Nato:05/06/1980 (età: 18)
Genitori: Lucius Malfoy e Narcissa Black
Coniuge: nessuno
Sala: 13, 3° piano
Condizioni: gravi
Situazione: coma farmacologico, emorragia e fratture al braccio destro, alla spalla sinistra, e all'anca sinistra.-C'è rischio di morte?- chiese dopo aver finito di leggere.
-Sì, ed è anche molto alto.- fu la risposta.Domani si parte!!!
Avete già fatto le valige?
Voi che anno dovete frequentare?Scrivete sotto nei commenti se volete sapere il sogno di Hermione (a cui dedicherò un un'intero capitolo se volete)
Ci vediamo domani sull' Hogwarts Express❤
Il_cappellaio_matto_
STAI LEGGENDO
È impossibile Solo se Pensi che lo Sia
FanficMani che si intrecciano. Sguardi che si parlano. 𝑮𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐 incontra 𝑓𝑢𝑜𝑐𝑜. Ma chi ha mai detto che Draco Lucius Malfoy è 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐? 𝑀𝑜𝑙𝑡𝑖. Ma quei 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑖, hanno mai dimostrato che Draco Malfoy è 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐? NO I mil...