Dopo aver pagato i vesti dei nostri sogni, uscimmo e trovammo le ultime persone che ci aspettavamo di incontrare...
Draco pov
-Pansy, Astoria, Daphne vedete di non metterci troppo a scegliere un vestito, non ho intenzione di restare qui più di un'ora- dissi io.
Ci stavamo incamminando verso un negozio a Diagon Alley.
A quanto apre quello dell'anno scorso era ora fuori moda.
Appena fuori dall' entrata vedemmo la Piattola Weasley e la Sanguemarcio, avevano entrambi delle borse in mano, quindi suppongo che abbiano già finito il loro shopping.-Piattola, Sanguemarcio...- salutò calorosamente Astoria rivolgendosi a loro.
Ginny pov
-...Che piacere rivedervi.-
Non puoi capire quanto piacere provo io nel rivederti...-Ragazze cambiamo negozio, la sangue sporco avrà sicuramente inquinato ľ aria- continuò la Greengass junior rivolgendosi ai suoi amici; odiavo invece quando prendevano in giro la mia amica, così aggiunsi con sguardo di sfida: -O tranquilla puoi stare certa che Hermione non ha inquinato niente, nemmeno la coscienza, al contrario vosto.-
Hermione pov
La situazione si stava facendo imbarazzante.
Non fraintendetemi, io odiavo quando mi prendevano in giro per il mio sangue, ma ormai lo avevo passato.
È inutile sentirsi sbagliati per colpe che non ti appartengono. Io non appartengo al gruppo degli sporchi.
Io appartengo al gruppo dei diversi.-Ok... Ragazze io credo che la Piattola e la Sanguemarcio si trovino qui davanti all' uscita perché se ne vogliono andare, quindi è inutile litigare- disse il ragazzo moro.
Nonostante lo sguardo accigliato di Astoria, il gruppo delle serpi entrò, mentre io presi il braccio della mia migliore amica e la portai fuori dal negozio iniziando ad incamminarmi verso il negozio di caramelle.
-Herm perché non hai detto nulla tutto il tempo?- mi chiese Ginny
Di solito ribattevo sempre alle prese in giro delle serpi, ma questa volta no.
-Ormai ci combattiamo da sette anni contro quelle serpi, è inutile controbattere, li rendiamo solo più fieri.- risposi.
-20 punti a Grifondoro per l'ottima filosofia- esclamò imitando la voce della McGranitt.
Scopriamo a ridere continuando a camminare per Mielandia, per incontrare Harry e Ron e tornare alla tana.Il_cappellaio_matto_
STAI LEGGENDO
È impossibile Solo se Pensi che lo Sia
FanficMani che si intrecciano. Sguardi che si parlano. 𝑮𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐 incontra 𝑓𝑢𝑜𝑐𝑜. Ma chi ha mai detto che Draco Lucius Malfoy è 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐? 𝑀𝑜𝑙𝑡𝑖. Ma quei 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑖, hanno mai dimostrato che Draco Malfoy è 𝒈𝒉𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐? NO I mil...