6. King Cross

1.4K 28 8
                                    

Finalmente era il 1°settembre.
Sarei finalmente tornata ad Hogwarts dopo tanto tempo.
Ero sveglia da circa un'ora e facevo colazione, mentre Harry, ma soprattutto Ron, dormivano ancora.
Insieme a me in sala da pranzo c' erano la signora Weasley, Ginny, Percy e George.
-Ehi mamma, quei dormiglioni dormono ancora?- chiese George mentre masticava un pezzo di pane tostato.
Molly stava per rispondere e andare a svegliare Harry e Ron, quando Gin disse: -Sta' tranquilla mamma, andiamo io ed Hermione a svegliarli.- mandandomi uno sguardo che significava solo:'ora gliele suoniamo' e così salimmo in camera di quei due

Salimmo in punta di piedi e ci avvicinammo ai loro letti, io a quello di Harry e Gin a quello di suo fratello e

-BUONGIORNO L' HOGWARTS EXPRESS STA PER PARTIREEEEEEE!-
Urlammo all'unisono io e la mia migliore amica, nel vedere lo loro faccine ci spezzammo in due dalle risate.
-I RAGNIIII SONO OVUNQUEEE.- urlò Ron facendo scoppiare me e Ginny dal ridere mentre Harry urlò: -GODRIC! MERLINO! DOVE SONO!? CHE SUCCEDE?!-
-ahahahahah Harry sei alla Tana e succede che dobbiamo andare alla stazione di King Cross, forza muoviti.- dissi io ancora tra le risate, per poi scendere le scale seguita da Ginny soddisfatte.

Harry pov

Dopo il bel risveglio, la colazione ed esserci lavati, eccoci a King Cross.
Ci dirigemmo verso il binari 9¾ e oltrepassammo la colonna per ritrovarci davanti un sacco di genitori che davano l'arrivederci ai loro figli che per la prima volta sarebbero partiti sull' Hogwarts Express.

Ogni tanto sogno di aver vissuto anche io il mio primo giorno qui insieme ai miei genitori, come sarebbe stato vivere anch'io l'arrivederci degli 11 anni. Ogni volta però mi riconnetto alla realtà ricordando che io quel momento non l'ho vissuto...

Per ora la storia non è molto *DRAMIONE* ma spero che per ora vi stia piacendo.
Voi siete team Blinny o team Hinny?
Baci❤

Il_cappellaio_matto_

È impossibile Solo se Pensi che lo SiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora